Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo bene:Motore nuovo sbronzinato in pista --CAMBIATO IN GARANZIA [RISOLTO]--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post
    ritorno un attimo sul tema per sapere da chi ha avuto esperienzie come la mia in caso di sostituzione del motore...
    bene oggi chiamo in concessionaria e mi dicono che hanno montato il motore nuovo e che a breve posso passarla a prendere, manca solo il montaggio delle carene...bene anzi benissimo dico io. Poi gli dico che non avrei sborsato una lira per fare il tagliando dei mille km visto che lo avevo fatto poche settimane fa ed il meccanico al telefono mi dice che non devo fare nessun tagliando tra mille km ma tra cinquemila visto che questi motori non escono dalla catena di produzione della fabbrica e che sono gi? rodati...
    Rimango un p? stupito e sul momento mi dico, meglio almeno non devo fare il rodaggio...poi per? il dubbio comincia ad insinuarsi nella mia mente bacata: ma guarda te se ho speso migliaia di euro per la mia moto del cuore e magari mi mettono su un motore revisionato di chiss? quale altro disgraziato (come me) con chiss? quanti km sulle spalle
    Boh...a pensar male si fa peccato ma il pi? delle volte ci si prende...comunque volevo sapere appunto se chi ha passato la mia stessa avventura ha fatto il tagliando dei mille km dopo la sost del motore oppure cosa ha da dirmi in merito alla sua esperienza...
    NO TI FASCIARE LA TESTA VUOI SCOMMETTERE CHE ORA LA TUA MOTO
    VA COME UN MISSILE !!!!! ORA SEI SICURO DI AVERE IL MOTORE AL TOP

PS: MA LE AUTO NUOVE DA CONCESSIONARIO LE AVETE MAI VISTE IN AUTOSTRADA CON TARGA PROVA!!!!! E POI VENDUTE COME NUOVE!?

IN OGNI CASO IL TUO MECCANICO LE UN COJONE !!!!

Comment

• Font Size
      Fulvio, non fare il talebano
      a parte che non ? il mio meccanico, non ne ho di meccanici di fiducia, mi son fatto sempre tutto da me su tutte le moto che ho avuto (questa volta non avrei potuto sia per incapacit? che per ovvi motivi di garanzia)

cmq detto questo, ? un coglione perch? mi ha detto la verit?? doveva farmi fesso e dirmi di tornare tra 1000km cos? oltre la presa x il culo mi sfilava pure qualche centone per il tagliando??

Comment

• Font Size
        Fattelo tu il tagliando , e pure il rodaggio,e stai sereno

Comment

• Font Size
          Fulvio, non fare il talebano
          a parte che non ? il mio meccanico, non ne ho di meccanici di fiducia, mi son fatto sempre tutto da me su tutte le moto che ho avuto (questa volta non avrei potuto sia per incapacit? che per ovvi motivi di garanzia)

cmq detto questo, ? un coglione perch? mi ha detto la verit?? doveva farmi fesso e dirmi di tornare tra 1000km cos? oltre la presa x il culo mi sfilava pure qualche centone per il tagliando??
          no non dico questo se non ti fidi a sto punto dopo una tale dichiarazione del tuo concessionario !!! no mia !!! prendi un avvocato e fai fare un perizia e se il motore non e' nuovo vai per vie legali !

per il resto ti avranno dato un motore doc montato a dovere
          su questo ne sono sicuro !!! o quasi

ma tu glielo hai chiesto se e' nuovo o meno ???
          prestendi il motore nuovo !!!! stop !!!!

poi io non sono aprilia posso dire e fare e brigare ma rimango tanto quanto voi !
          le moto me le pago ocme voi ! ne piu' ne meno !

a mio modo di vedere se il conce e' aprilia e ti ha detto una cosa simile sarebbe da segare!!!
          onesto ok ma dal lato professionale propio 0 !!!!

in una nota casa tedesca chiamavano per un richiamo leggero e poi smontavano le moto
          svitavano le viti di bielle daje de loctite apposita e poi una volta rimontato !! andavano a provarle per strada a cannone !!
          e il cliente no sapeva manco per cosa!!??
          il meccnaico scrive qua sul forum ed e' unmio amico !!!
          pero' mai nessun cliente e' stato avvertito di cosa si trattasse !!!!

a sto punto io non accetterei ilmotore usato in cambio ho speso per il nuovo e pretendo il nuovo !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mah, questa cosa ? saltata fuori perch? ho parlato con il meccanico al telefono...avessi parlato con il commerciale non credo mi avrebbero detto le stesse parole...
            ? logico che il mio motore (quello rotto) non ? che lo buttano nel cestino...e da qualche parte deve andare a finire una volta revisionato...quando andr? a prenderla chieder? lumi

Comment

• Font Size
              Mah, questa cosa ? saltata fuori perch? ho parlato con il meccanico al telefono...avessi parlato con il commerciale non credo mi avrebbero detto le stesse parole...
              ? logico che il mio motore (quello rotto) non ? che lo buttano nel cestino...e da qualche parte deve andare a finire una volta revisionato...quando andr? a prenderla chieder? lumi
              Controlla che sia il motore sia nuovo...di revisionati su una moto nuova ma scherziamo

Per prenderlo revisionato era meglio pretendere di far aggiustare il tuo, per me.

Almeno se lo tieni fatti mettere nero su bianco tutta la vicenda in caso di probemi futuri sar? una valida pezza d'appoggio...ste cose mi lasciano di stucco, seppure succedono con tutte le case, alla fine paga il cliente, bah

Comment

• Font Size
                Ti presenti in officina prima che te lo montino, e verifichi

Dentro i condotti di scarico non devono esserci incrostazioni
                Idem dal filetto candela si vedono i pistoni con una lampadina
                Da quelli aspirazione ? pi? difficile

Alberino pignone non deve aver segni, come i carter esterni
                Lo devi trovare imballato, non so come li imballano in aprilia: informati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

superquote!!!!:1:

Comment

• Font Size
                    ragazzi, il motore ? gi? montato e provato dal meccanico...stamani al telefono mi ha detto di averlo finito di montare ieri...
                    cmq una sorta di certificazione ci dovr? pure essere...
                    logico che quando prendo la moto la spulcio a dovere

Comment

• Font Size
                      Lo smonti e lo controlli :gaen:

Comment

• Font Size
                        Lo smonti e lo controlli :gaen:

non ? escluso

Comment

• Font Size
                          Fulviosis com? l accessibilit? ai coperchi valvole nei priglia ?

? fattibile aprire il coperchio bancata posteriore ( come su ducati) senza sbudellare mezza moto o ? improponibile / non fattibile ?

Nel caso fosse fattibile si riconoscono al volo delle cammes con solo un avviamento o poco pi? da quelle che han fatto anche solo 2/3000 km

Comment

• Font Size

Originally posted by genesis View Post
                            superquote!!!!:1:
                            Questa ? storica: Fulvio che superquota Arabriskola!

Comment

• Font Size
                              Sar? ubriaco marcio che nn distingue ladygaga da un lavavetro :gaen:

Comment

• Font Size
                                Capisco che la cosa scocci un po', ma se il motore funziona a cannone ed ? regolarmente coperto da garanzia dove sta il problema.... ? Il mio iPhone nuovo ha avuto un piccolo problema neanche grave , lo hanno cambiato a volo ma neanche il commesso sapeva dirmi se quelli per il cambio sono nuovi o ricondizionati,per? questo funziona bene e non ha neanche un segno d usura.... ? solo un esempio ma se il motore funziona alla perfezione ,non credo sia un motore con 20k chilometri . Comunque chiarisci il discorso con l officina

Comment

X
                                Working...
                                X