Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci ho fatto un salto oggi (si, lo ammetto, i tornanti tra il semaforo di Longarone e Ponte nelle Alpi li faccio su e gi? almeno 10 volte di seguito senn? non sono contento) e per la prima volta nella vita sono salito a Barcis e non c'era l'asfalto bagnato! Mi stavano brillando gli occhi..ma arrivato a Claut...per fortuna a Erto (come il solito) ? tornato il sole!!
io ci ho fatto un salto oggi (si, lo ammetto, i tornanti tra il semaforo di Longarone e Ponte nelle Alpi li faccio su e gi? almeno 10 volte di seguito senn? non sono contento) e per la prima volta nella vita sono salito a Barcis e non c'era l'asfalto bagnato! Mi stavano brillando gli occhi..ma arrivato a Claut...per fortuna a Erto (come il solito) ? tornato il sole!!
hehe ti capisco io oggi sono capitato l? attorno alle 16.30, iniziava a far freddo e c'era umido ma nonostante tutto mi son divertito
Comment