Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ahim?,
    temo ti sia perso l'epico racconto dell'altro falco che ha allargato i pannelli della semicarena per limitare il flusso d'aria percepito...

Un post avvincente come vedere il trono.di spade dopo pranzo e strafatti di oppiacei
    😱😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    L ho iniziato a leggere,prima.
    Poi il sonno mi ha fatto sua preda....
    Che colonnette avr? messo il tizio??
    Dei prigionieri da 15mm,che l.Hanno fatta diventare come na bmw k1600 GT ???😨😨😨

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Rendimi edotto
      Vedi ! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Vedi ! :gaen:

Scusa,fatico ad arrivarci.
        E vorrei cap? se il problema ? mio di comprensione,o tuo di avarizia verbale😁😁😁

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          PS: Gt tu nell'animo sei un aquilotto del nostro gruppo: quando entri a farne parte?
          No grazie,non ce la posso fare anGhe li😨

Comment

• Font Size
            ciao ragas!qualcuno sa quando arriva nei concessionari e il costo della nuova tuono?..sia factory che la normale thanks!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              ciao ragas!qualcuno sa quando arriva nei concessionari e il costo della nuova tuono?..sia factory che la normale thanks!
              Non si sa ancora...guardando al passato azzarderei a dire che si troveranno nei concessionari non prima di marzo/aprile;per il prezzo speriamo resti quello attuale,con un paio di migliaia di euro in pi? per la Factory (spero meno!)...

Comment

• Font Size
                quindi la regina delle novit? 2015 ? aprilia,poi ci saranno il secondo posto da dare alla zx10r ed il terzo alla yamaha?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  quindi la regina delle novit? 2015 ? aprilia,poi ci saranno il secondo posto da dare alla zx10r ed il terzo alla yamaha?

Ma....le minkiate le produci proprio con la pala,tu,eh....

Comment

• Font Size
                    GT ti do una brutta notizia,prima che la apprendi da solo,cos? puoi "prepararti"...

...sei pronto?...

...Giannino si vuole iscrivere ad ApriliaGarage! :2muro::tafazz:

Comment

• Font Size
                      Gianninettis ti conoscono gi? prima che arrivi
                      Le.tue minchiate ti precedono hahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Su moto.it parlano di 16200 quindi in linea con l attuale . E si vociferava di 2000 in pi? per la factory ( che a parte la grafica ha solo forca e mono ohlins, l'ammo di sterzo resta quello non regolabile e niente carbonio )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          gt ti do una brutta notizia,prima che la apprendi da solo,cos? puoi "prepararti"...

...sei pronto?...

...giannino si vuole iscrivere ad apriliagarage! :2muro::tafazz:
                          😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Su moto.it parlano di 16200 quindi in linea con l attuale . E si vociferava di 2000 in pi? per la factory ( che a parte la grafica ha solo forca e mono ohlins, l'ammo di sterzo resta quello non regolabile e niente carbonio )
                            Niente ammo di sterzo (quello di serie nella "old" lo abbiamo tolto un po' tutti),niente carbonio...e i cerchi?
                            Sono quelli forgiati,spero?!

Comment

• Font Size
                              Ma, scusate l'ignoranza ragazzi, ma solitamente, l'appellativo Factory non era sinonimo di Akrapovic, oltre che di Ohlins? Questa volta, hanno deciso di lasciare la scelta (e la spesa) a chi l'acquista?
                              Giusto per curiosit?, non che mi interessi granch?, dato che, nella V4old ? migliore il sound del silenziatore originale (almeno per i miei gusti)
                              Z

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                                Ma, scusate l'ignoranza ragazzi, ma solitamente, l'appellativo Factory non era sinonimo di Akrapovic, oltre che di Ohlins? Questa volta, hanno deciso di lasciare la scelta (e la spesa) a chi l'acquista?
                                Giusto per curiosit?, non che mi interessi granch?, dato che, nella V4old ? migliore il sound del silenziatore originale (almeno per i miei gusti)
                                Z
                                Non mi risulta l'Akra di serie...

Comment

X
                                Working...
                                X