Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postok,capito,mi tengo il mio thread aperto(chi mi parla della tuono v4 1100),pulisci pure e perdono..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGianni,perdona genesis,dai....lui te conosce poco,e sono sicuro che se fosse a conoscenza del tuo alesaggio anale,ormai fuori controllo, non sarebbe stato cos? duro con te
comunque spero che alla nuova abbiano eliminato i problemi della tua,perch? se cos? fosse allora potrebbe essere mia..
qualcosa mi dice che riscalder? e consumer? meno della 1000,oltre ad assere pi? reattiva..Last edited by gianninettis; 12-11-14, 14:15.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
qualcosa mi dice che riscalder? e consumer? meno della 1000,oltre ad assere pi? reattiva..
Per la serie: se stai a guardare in primis la moto che fa pi? km/l allora cerca altrove...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEcco,potresti essere cos? cortese da evidenziarmi i suddetti problemi?
Cos? magari vi pongo rimedio....
PS: Gt tu nell'animo sei un aquilotto del nostro gruppo: quando entri a farne parte?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostEcco,potresti essere cos? cortese da evidenziarmi i suddetti problemi?
Cos? magari vi pongo rimedio....
Temo ti sia perso l'epico racconto dell'altro falco che ha ALLARGATO i pannelli della semicarena per limitare il flusso d'aria percepito...
Un post avvincente come vedere IL TRONO.DI SPADE dopo pranzo e strafatti di oppiacei
Comment
X
Comment