Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Poststavo facendo un pensierino sulla sd1290,ma credo che questa sia migliore(anche se un po magrolina di cilindrata),non altro perch? si capisce che ? molto pi? aerodinamica dell'austriaca e l'aerodinamicit? su strada fa tanto..
Almeno alla fine UNA la comprerai?
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postcomunque a meno di clamorose smentite credo che questa tuono sia la moto pi? efficace costruita in serie su strade aperte DI SEMPRE
Aprilia f? grafiche adolescenziali da anni ? nel suo DNA ed ? giusto cos? gi? con la prima tuono era discutibile, ma io ce l'ho e me piace, cos? come piaceva la Tuono '08 dorata.
ciclisticamente Aprilia ? sempre stata il top, con le V4 anche col motore, con questa poi ... non ce n'? per nessuno
estetica e grafiche devono piacere .. a me cos? piacciono, anche se devo ancora vederla dal vivo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postbella ? bella. e andr? sicuramente fortissimo, visto che gi? l'attuale va forte
per? nn capisco questa corsa all'aumento di cilindrata e ricerca di potenza.
ok che il motociclista medio, legge aumento di cilindrata e aumento di cavalli, e gli brillano gli occhi, ma credo che anche per le moto, come per le auto, il futuro sar? per il downsizing, con annessi sistemi di sovralimentazione
e comunque torna molto utile anche in due visto che la coppia gioco un ruolo molto importante..
e poi prendere giri nel minor tempo possibile a chi non piace?
Comment
-
Che spettacolo la nuova tuono!!!mi piace molto anche la versione precedente ma questa ? veramente spaziale:complimenti Aprilia anche per la rsv4 2015.Hanno fatto le cose per bene,son contento per loro!bravi
Comment
-
Io sono rimasto stupito, poggiando le terga su una v4 la prima volta domenica all'eicma, di come sia comoda considerato che sono 1.90. ? giusto un poco troppo ravvicinato il manubrio per uno della mia statura ma per il resto la triangolazione ? ottima. Era cos? anche la "vecchia"? Perch? ho letto che la 1100 in teoria ha la seduta pi? bassa di 15mm, mi chiedo se abbiano abbassato concordemente anche le pedane a questo punto, che avrei immaginato pi? vicine alla sella avendo abbassato la moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM