Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    se la prendo vengo a beccarti nella tua zona con tanto di go-pro da mandare in sezione aprilia sotto forma di video..

e poi vediamo che ride
    comunque a meno di clamorose smentite credo che questa tuono sia la moto pi? efficace costruita in serie su strade aperte DI SEMPRE

Comment

• Font Size
      stavo facendo un pensierino sulla sd1290,ma credo che questa sia migliore(anche se un po magrolina di cilindrata),non altro perch? si capisce che ? molto pi? aerodinamica dell'austriaca e l'aerodinamicit? su strada fa tanto..
      Quindi ci hai fracassato la uallera per circa un anno con la SD e adesso cambi idea e ce le spappolerai per altri 12 mesi con la Tuono??? :2muro::tafazz:

Almeno alla fine UNA la comprerai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        comunque a meno di clamorose smentite credo che questa tuono sia la moto pi? efficace costruita in serie su strade aperte DI SEMPRE
        E' la degna nipote della Tuono V2 old che a suo tempo fu la moto pi? efficace su strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          ma io credo che questo fosse vero anche con la attuale tuono v4 ? semplicemente una questione di aver modificato alcuni dettagli estetici e di grafiche.

Aprilia f? grafiche adolescenziali da anni ? nel suo DNA ed ? giusto cos? gi? con la prima tuono era discutibile, ma io ce l'ho e me piace, cos? come piaceva la Tuono '08 dorata.

ciclisticamente Aprilia ? sempre stata il top, con le V4 anche col motore, con questa poi ... non ce n'? per nessuno
          estetica e grafiche devono piacere .. a me cos? piacciono, anche se devo ancora vederla dal vivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quindi ci hai fracassato la uallera per circa un anno con la SD e adesso cambi idea e ce le spappolerai per altri 12 mesi con la Tuono??? :2muro::tafazz:

Almeno alla fine UNA la comprerai?
            giann ho in vendita un Beverly 300 ti interessa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              giann ho in vendita un Beverly 300 ti interessa?
              ok,ti rispondo per rispetto,stasera ceno alla faccia tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilcex View Post
                bella ? bella. e andr? sicuramente fortissimo, visto che gi? l'attuale va forte

per? nn capisco questa corsa all'aumento di cilindrata e ricerca di potenza.

ok che il motociclista medio, legge aumento di cilindrata e aumento di cavalli, e gli brillano gli occhi, ma credo che anche per le moto, come per le auto, il futuro sar? per il downsizing, con annessi sistemi di sovralimentazione
                l'aumento di cilindrata ? una cosa molto utile per strada(posto per cui ? stata progettata una naked),dato che sfrutti meglio la potenza senza andare necessariamente al limitatore e cambiare spesso marcia..
                e comunque torna molto utile anche in due visto che la coppia gioco un ruolo molto importante..
                e poi prendere giri nel minor tempo possibile a chi non piace?

Comment

• Font Size
                  ok,ti rispondo per rispetto,stasera ceno alla faccia tua
                  okkio all'epatite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    okkio all'epatite
                    Non ti preoccupare: ha il kiulo allenato*! :gaen:

*leggi alesato!

Comment

• Font Size
                      Che spettacolo la nuova tuono!!!mi piace molto anche la versione precedente ma questa ? veramente spaziale:complimenti Aprilia anche per la rsv4 2015.Hanno fatto le cose per bene,son contento per loro!bravi

Comment

• Font Size
                        Io sono rimasto stupito, poggiando le terga su una v4 la prima volta domenica all'eicma, di come sia comoda considerato che sono 1.90. ? giusto un poco troppo ravvicinato il manubrio per uno della mia statura ma per il resto la triangolazione ? ottima. Era cos? anche la "vecchia"? Perch? ho letto che la 1100 in teoria ha la seduta pi? bassa di 15mm, mi chiedo se abbiano abbassato concordemente anche le pedane a questo punto, che avrei immaginato pi? vicine alla sella avendo abbassato la moto.

Comment

• Font Size
                          Ma la Tuono Factory non ha i parafanghi in carbonio?
                          Mi sembrano di plastica nera,o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Ma la Tuono Factory non ha i parafanghi in carbonio?
                            Mi sembrano di plastica nera,o sbaglio?
                            Le ultime Tuono col parafango in carbonio vero sono del 2006... Se penso a QUANTO carbonio c era sulla mia old...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Le ultime Tuono col parafango in carbonio vero sono del 2006... Se penso a QUANTO carbonio c era sulla mia old...

Vero o mezzo finto ? sempre pi? bello dei parafanghi di plastica nera!
                              Sull'RSV4 Factory 2014 come sono?

Comment

• Font Size
                                Vero o mezzo finto ? sempre pi? bello dei parafanghi di plastica nera!
                                Sull'RSV4 Factory 2014 come sono?
                                no calma, il mezzo finto suzuki style ? PEGGIO della plastica nera, non scherziamo..meglio una dignitosa povert? che un ricco wannabe...

Comment

X
                                Working...
                                X