Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
stavo facendo un pensierino sulla sd1290,ma credo che questa sia migliore(anche se un po magrolina di cilindrata),non altro perch? si capisce che ? molto pi? aerodinamica dell'austriaca e l'aerodinamicit? su strada fa tanto..
Quindi ci hai fracassato la uallera per circa un anno con la SD e adesso cambi idea e ce le spappolerai per altri 12 mesi con la Tuono??? :2muro::tafazz:
comunque a meno di clamorose smentite credo che questa tuono sia la moto pi? efficace costruita in serie su strade aperte DI SEMPRE
ma io credo che questo fosse vero anche con la attuale tuono v4 ? semplicemente una questione di aver modificato alcuni dettagli estetici e di grafiche.
Aprilia f? grafiche adolescenziali da anni ? nel suo DNA ed ? giusto cos? gi? con la prima tuono era discutibile, ma io ce l'ho e me piace, cos? come piaceva la Tuono '08 dorata.
ciclisticamente Aprilia ? sempre stata il top, con le V4 anche col motore, con questa poi ... non ce n'? per nessuno
estetica e grafiche devono piacere .. a me cos? piacciono, anche se devo ancora vederla dal vivo
Quindi ci hai fracassato la uallera per circa un anno con la SD e adesso cambi idea e ce le spappolerai per altri 12 mesi con la Tuono??? :2muro::tafazz:
bella ? bella. e andr? sicuramente fortissimo, visto che gi? l'attuale va forte
per? nn capisco questa corsa all'aumento di cilindrata e ricerca di potenza.
ok che il motociclista medio, legge aumento di cilindrata e aumento di cavalli, e gli brillano gli occhi, ma credo che anche per le moto, come per le auto, il futuro sar? per il downsizing, con annessi sistemi di sovralimentazione
l'aumento di cilindrata ? una cosa molto utile per strada(posto per cui ? stata progettata una naked),dato che sfrutti meglio la potenza senza andare necessariamente al limitatore e cambiare spesso marcia..
e comunque torna molto utile anche in due visto che la coppia gioco un ruolo molto importante..
e poi prendere giri nel minor tempo possibile a chi non piace?
Che spettacolo la nuova tuono!!!mi piace molto anche la versione precedente ma questa ? veramente spaziale:complimenti Aprilia anche per la rsv4 2015.Hanno fatto le cose per bene,son contento per loro!bravi
Io sono rimasto stupito, poggiando le terga su una v4 la prima volta domenica all'eicma, di come sia comoda considerato che sono 1.90. ? giusto un poco troppo ravvicinato il manubrio per uno della mia statura ma per il resto la triangolazione ? ottima. Era cos? anche la "vecchia"? Perch? ho letto che la 1100 in teoria ha la seduta pi? bassa di 15mm, mi chiedo se abbiano abbassato concordemente anche le pedane a questo punto, che avrei immaginato pi? vicine alla sella avendo abbassato la moto.
Comment