Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Io leggo e osservo... ingolosito...come sempre!!! Slurp Slurp.... Sto pensando che questa Tuono V4 RR o Factory, non lascia proprio spazio ad alcuna personalizzazione o miglioramento... Si acquista gi? il top del top.... Basta sbattimenti... eppure un pezzo di carbonio, un accessorio supergaio da aggiungere ci deve essere.... mmmmh!
anche io non capisco come possiate definire 'bellissima' una moto che ? uguale alla precedente tranne che nei fari, che prima era 'un aborto'.
A mio avviso la moto era bella prima e ora lo ? ancora un poco di pi?...ok magari non piacevano i fari, ma in una moto non ci sono solo i fari e tutto il resto era molto bello anche prima.
concordo sul fatto che non era un cesso prima...anzi a me ? sempre piaciuta, a parte la vista di trequarti anteriore per via dei fari grossi e del modo in cui era collegato al telaio il cupolone...a me piace anche il codino del 1000, per dire...
ma non son d'accordo che cambiano solo i fari.... cambia radicalmente il cupolino nel suo insieme! forma dei fari, ma anche forma e dimensioni delle plastiche a contorno, per non parlare del plexyglass ora pi? esteso e filante, prima solo accennato e tozzo.
inoltre cambiano poco, ma cambiano, le fiancatine e hanno occultato meglio le prese d'aria che collegano telaio al cupolo.
inoltre cambia del tutto il codino (sulla factory).
cambiano radicalmente le grafiche (di quella che si ? vista, vedremo le RR)
l'unica cosa inalterata ? il serbatoio, ma anche lui con la grafica bicolore assume un aspetto diverso
anche io non capisco come possiate definire 'bellissima' una moto che ? uguale alla precedente tranne che nei fari, che prima era 'un aborto'.
A mio avviso la moto era bella prima e ora lo ? ancora un poco di pi?...ok magari non piacevano i fari, ma in una moto non ci sono solo i fari e tutto il resto era molto bello anche prima.
Ehhhh amico mio....benvenuto,se gi? non te n eri accorto, nella riserva indiana di ddg😊😊😊.
Dove tutto ci? che viene detto assurge misteriosamente al ruolo di verit? assoluta😂😂😂😂
tuono v4 1100 2015
tuono v4 1000 2011
il telaio e' sempre lo stesso cambia solo il muso !!
quale prenderesti !!!!
con questa mi sono superato !!!!!!!!!!
E che problema c ??😉
Cos? ci dimostri come si umiliano 170 cv full control con met? cv e cilindri e 40 kg in pi?😊.
Con queste premesse capisci da te che invitare la marmotta ? un atto ben pi? che dovuto.....😄
a me non piace ? troppo uguale alla vecchia, i fari alla fine poco cambiano con quelli vecchi, si vede che farli piccoli a led costano troppo e il codone e esageratamente piccolo per una naked ; la linea ? vecchia ormai ? sempre una rsv4 senza carene a me ha stufato !!? una minestra riscaldata
a me non piace ? troppo uguale alla vecchia, i fari alla fine poco cambiano con quelli vecchi, si vede che farli piccoli a led costano troppo e il codone e esageratamente piccolo per una naked ; la linea ? vecchia ormai ? sempre una rsv4 senza carene a me ha stufato !!? una minestra riscaldata
Eccerto,in fondo le altre moto li hanno tutte a led,i fari😂
Per l ennesima volta:
Non ? una naked,gli assomiglia ma ? solo un diverso tipo di maxi SS,ed ? a queste che va assimilata😉.
Eccerto,in fondo le altre moto li hanno tutte a led,i fari
Per l ennesima volta:
Non ? una naked,gli assomiglia ma ? solo un diverso tipo di maxi SS,ed ? a queste che va assimilata.
Ben SEI righe di risposta -.-'
Il salmone tarda a cuocersi immagino -.-
il telaio e' sempre lo stesso cambia solo il muso !!
quale prenderesti !!!!
con questa mi sono superato !!!!!!!!!!
muoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:
che poi alla pecorina non si nota.....
Io detestavo il cupolino ora ? bello. Il codino preferisco quello della RSV ma molti di voi lo hanno cambiato infatti.
Mi pare che sulla 2015 nella Factory infatti sia uguale alla RSV4 infatti.
Poi su una naked c'? cupolino o faro, serbatoio, codino e poco altro o sbagliao?
NOn ho mai scritto da nessuna parte che Tuono non ? una moto eccezionale e prestazionali.
Magari ho criticato consumi e autonomia, che in ogni caso nel tempo sono migliorati.
Comment