Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Bravo, cosi si fa!
    Poi vuoi mettere mazzuolare tutti i genesis coi tv4 1100 con un v2 da 90cv e 240 kg ?

Comment

• Font Size
      Io leggo e osservo... ingolosito...come sempre!!! Slurp Slurp.... Sto pensando che questa Tuono V4 RR o Factory, non lascia proprio spazio ad alcuna personalizzazione o miglioramento... Si acquista gi? il top del top.... Basta sbattimenti... eppure un pezzo di carbonio, un accessorio supergaio da aggiungere ci deve essere.... mmmmh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        poi vuoi mettere mazzuolare tutti i genesis coi tv4 1100 con un v2 da 90cv e 240 kg ?
        prima prendila poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          anche io non capisco come possiate definire 'bellissima' una moto che ? uguale alla precedente tranne che nei fari, che prima era 'un aborto'.
          A mio avviso la moto era bella prima e ora lo ? ancora un poco di pi?...ok magari non piacevano i fari, ma in una moto non ci sono solo i fari e tutto il resto era molto bello anche prima.
          concordo sul fatto che non era un cesso prima...anzi a me ? sempre piaciuta, a parte la vista di trequarti anteriore per via dei fari grossi e del modo in cui era collegato al telaio il cupolone...a me piace anche il codino del 1000, per dire...

ma non son d'accordo che cambiano solo i fari.... cambia radicalmente il cupolino nel suo insieme! forma dei fari, ma anche forma e dimensioni delle plastiche a contorno, per non parlare del plexyglass ora pi? esteso e filante, prima solo accennato e tozzo.
          inoltre cambiano poco, ma cambiano, le fiancatine e hanno occultato meglio le prese d'aria che collegano telaio al cupolo.
          inoltre cambia del tutto il codino (sulla factory).

cambiano radicalmente le grafiche (di quella che si ? vista, vedremo le RR)

l'unica cosa inalterata ? il serbatoio, ma anche lui con la grafica bicolore assume un aspetto diverso

Comment

• Font Size
            anche io non capisco come possiate definire 'bellissima' una moto che ? uguale alla precedente tranne che nei fari, che prima era 'un aborto'.
            A mio avviso la moto era bella prima e ora lo ? ancora un poco di pi?...ok magari non piacevano i fari, ma in una moto non ci sono solo i fari e tutto il resto era molto bello anche prima.
            Ehhhh amico mio....benvenuto,se gi? non te n eri accorto, nella riserva indiana di ddg😊😊😊.
            Dove tutto ci? che viene detto assurge misteriosamente al ruolo di verit? assoluta😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Poi vuoi mettere mazzuolare tutti i genesis coi tv4 1100 con un v2 da 90cv e 240 kg ?
              Insieme alla solita marmotta,immagino😁

Comment

• Font Size
                tuono v4 1100 2015

tuono v4 1000 2011

il telaio e' sempre lo stesso cambia solo il muso !!
                quale prenderesti !!!!
                con questa mi sono superato !!!!!!!!!!

muoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:
                Last edited by genesis; 03-11-14, 15:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Insieme alla solita marmotta,immagino😁
                  Ah, vieni anche tu ?

Comment

• Font Size
                    Ah, vieni anche tu ?
                    E che problema c ??😉
                    Cos? ci dimostri come si umiliano 170 cv full control con met? cv e cilindri e 40 kg in pi?😊.
                    Con queste premesse capisci da te che invitare la marmotta ? un atto ben pi? che dovuto.....😄

Comment

• Font Size
                      a me non piace ? troppo uguale alla vecchia, i fari alla fine poco cambiano con quelli vecchi, si vede che farli piccoli a led costano troppo e il codone e esageratamente piccolo per una naked ; la linea ? vecchia ormai ? sempre una rsv4 senza carene a me ha stufato !!? una minestra riscaldata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dagor1 View Post
                        a me non piace ? troppo uguale alla vecchia, i fari alla fine poco cambiano con quelli vecchi, si vede che farli piccoli a led costano troppo e il codone e esageratamente piccolo per una naked ; la linea ? vecchia ormai ? sempre una rsv4 senza carene a me ha stufato !!? una minestra riscaldata
                        Eccerto,in fondo le altre moto li hanno tutte a led,i fari😂
                        Per l ennesima volta:
                        Non ? una naked,gli assomiglia ma ? solo un diverso tipo di maxi SS,ed ? a queste che va assimilata😉.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eccerto,in fondo le altre moto li hanno tutte a led,i fari��
                          Per l ennesima volta:
                          Non ? una naked,gli assomiglia ma ? solo un diverso tipo di maxi SS,ed ? a queste che va assimilata��.
                          Ben SEI righe di risposta -.-'
                          Il salmone tarda a cuocersi immagino -.-

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ben SEI righe di risposta -.-'
                            Il salmone tarda a cuocersi immagino -.-
                            In effetti si,avevo un attimo e CELL? speso :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              tuono v4 1100 2015

tuono v4 1000 2011

il telaio e' sempre lo stesso cambia solo il muso !!
                              quale prenderesti !!!!
                              con questa mi sono superato !!!!!!!!!!

muoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1:
                              che poi alla pecorina non si nota.....
                              Io detestavo il cupolino ora ? bello. Il codino preferisco quello della RSV ma molti di voi lo hanno cambiato infatti.
                              Mi pare che sulla 2015 nella Factory infatti sia uguale alla RSV4 infatti.
                              Poi su una naked c'? cupolino o faro, serbatoio, codino e poco altro o sbagliao?
                              NOn ho mai scritto da nessuna parte che Tuono non ? una moto eccezionale e prestazionali.
                              Magari ho criticato consumi e autonomia, che in ogni caso nel tempo sono migliorati.

Comment

• Font Size
                                2015 aprilia tuono v4 1100

Comment

X
                                Working...
                                X