Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa ? un'astronave...
    non escludo in futuro... poi le Aprilia hanno un pregio: moto eccezionali che si svalutano un sacco. tra un anno e mezzo-due anni, si trover? a prezzi appetibilissimi.
    Last edited by genesis; 03-11-14, 10:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxlapenna View Post
      questa ? un'astronave...
      non escludo in futuro... poi le Aprilia hanno un pregio: moto eccezionali che si svalutano un sacco. tra un anno e mezzo-due anni, si trover? a prezzi appetibilissimi.
      Lo ? sempre stata,un astronave.
      Solo che siccome"dicevano" fosse brutta, si tendeva a dimenticare che fosse,comunque, un astronave.
      Adesso che "non ? pi? brutta"😂😂😂😂😂😂,ci si accorge del fatto....
      Mondo curioso,il nostro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxlapenna View Post
        questa ? un'astronave...
        Sciacallo :gaen:

Comment

• Font Size
          a oggi le aprilia v4 tengono il prezzo da paura !!! le aprc poi !!! trovamene a prezzo
          tra due anni ce ne saranno cosi poco che no la troverai a buon prezzo !!!

moto del 2011 vengono vendute a 12500 !!! rsv aprc dy factory genesis 14000 euro 2011
          si svalutano proprio !!!

che poi ci sia gente che le vuole buttare ok !
          ma la vera pietra dello scandalo oggi e' la bmw e la panigale !!! quella si che le trovi a poco !

la mia tuono comprata a 13500 venduta venerd? a 8500 azz!!! che svalutazione dopo 4 anni 5000 euro !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Sciacallo :gaen:
            no rimarr? senza come molti che stanno ancora aspettando le v4 aprc low cost

capita di rado di trovarle a prezzo ormai ce ne sono poche !!!

sono felice di avere il precontratto per la 1100 ! primo!!!!!!!!
            e non la svendero' mai !

15000 EURO NUOVA Euro 25.490 MA POI MAGARI LA SI TROV A SCONTATA
            2013 2014 !!! DICIAMO 8000 EURO DI SVALUTAZIONE !!!!!! NON MALE LE DUCATI NO?

E NON VADO A VEDERE LE BMW!!! PERCHE POI SE LA PRENDE A MALE !!!!

DAI E' ORA DI FINIRLA CN QUESTO DETTO CHE APRIIA SVALUTA' !!!!!
            APRILAI FA SBAVARE
            APRILIA E' BELLA !!!
            ECCO GLI AGGETTIVI CHE SENTO IN GIRO !!!!
            APRILIA MOLTI NO LA POSSONO COMPERARE !!!MA CHE CONTINUINO CON ALTRO !!!!

ORA FARO UNPOST CON MOLTI ESEMPI VEDIAMO CHI MI SMENTISCE E UNA MOTO COMPRATA A PEZZACCIO NON E' LA REGOLA!!!
            Last edited by genesis; 03-11-14, 10:21.

Comment

• Font Size
              le v4 aprc comunque non si svalutano molto... ora che c'? la 1100 **** e far? svslutare le old, ma la 1100 secondo me non so svalutera molto

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                a oggi le aprilia v4 tengono il prezzo da paura !!! le aprc poi !!! trovamene a prezzo
                tra due anni ce ne saranno cosi poco che no la troverai a buon prezzo !!!

moto del 2011 vengono vendute a 12500 !!! rsv aprc dy factory genesis 14000 euro 2011
                si svalutano proprio !!!

che poi ci sia gente che le vuole buttare ok !
                ma la vera pietra dello scandalo oggi e' la bmw e la panigale !!! quella si che le trovi a poco !

la mia tuono comprata a 13500 venduta venerd? a 8500 azz!!! che svalutazione dopo 4 anni 5000 euro !!
                ...io non volevo dirlo,in effetti😊

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  le v4 aprc comunque non si svalutano molto... Ora che c'? la 1100 **** e far? svslutare le old, ma la 1100 secondo me non so svalutera molto
                  ma stai scherzando vedrai se svalutnao
                  la 1100 avra un po dimotore inpiu'ma no fara cosi la differenza !!
                  La tuono e' una moto paurosa la 1100 unpo di piu' ma no e' ch ese iohola 1100 e unaltro la 1000 sono certo di essere avvantaggiato !!!!! Il gap e' minimo!!!

La tuono v4 2011 fa 1:57 al mugello e non con valentino !!!
                  Con un certo zerbo !!!! Penso basti e senza bisogno della factory

PER RINCARARE LA DOSE MOTORI TUONO NON SPACCANO !! E' GIA ASSODATO !!!!
                  L'UNICA COSA CHE HO VISTO ROMPERE DALLE TUONO SONO I CULI !!!!
                  Last edited by genesis; 03-11-14, 10:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...io non volevo dirlo,in effetti��
                    bisogna dirlo e farlo capire !!!!
                    Parlo di aprc !!!! Io !!!! Le altre purtroppo sono unpo denigrate dal mercato odierno !!!!

Comment

• Font Size
                      Si trovano basta saper cercare 13.500 abs nuova, ora i conce che le hanno in casa le caleranno anche per 12.000?.

Tuono V4 aprc 2012 con 9000 km venduta presa da un conoscente a 7000? ed ? veramente messa bene con motore finestrato etc.etc.

Si trovano come del resto tutte le altre causa crisi e acquisti azzardati.

Io presi la mia aprc con 1700km e 6 mesi a 10.500?, la bmw naked si trova attorno agli 11.000 sempre con meno di un anno e pochi km.

Prezzi di acquisto simili.

Ktm anche se ne iniziano a trovare a 13.000-13.500 sempre come sopra?.

Io moto nuova mai pi? aspetto le occasioni che ci saranno sempre su tutte le marche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Si trovano basta saper cercare 13.500 abs nuova, ora i conce che le hanno in casa le caleranno anche per 12.000?.

Tuono V4 aprc 2012 con 9000 km venduta presa da un conoscente a 7000? ed ? veramente messa bene con motore finestrato etc.etc.

Si trovano come del resto tutte le altre causa crisi e acquisti azzardati.

Io presi la mia aprc con 1700km e 6 mesi a 10.500?, la bmw naked si trova attorno agli 11.000 sempre con meno di un anno e pochi km.

Prezzi di acquisto simili.

Ktm anche se ne iniziano a trovare a 13.000-13.500 sempre come sopra?.

Io moto nuova mai pi? aspetto le occasioni che ci saranno sempre su tutte le marche
                        Ah ecco

Comment

• Font Size
                          Fulvioooo sei talebano!!!

...ma mi piaci cos?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ah ecco
                            ecco cosa !?
                            Se il suo amico e' un pollo che la da 7000 ben messa !!!!
                            Allora io sono un figo che la do dopo anni a 8500 !!!!?????
                            E un asino chi ha preso al mia !!!

Na fattorya

Comment

• Font Size
                              Rileggi meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                fulvioooo sei talebano!!! :d

...ma mi piaci cos?!!
                                altra cosa per provare le mie aprc a imola cera' la coda!!!!
                                Qualcuno non ha pero potuto provarla !!!!!

Possibile che no abbinao le palle di comperarla !!! E dire che due
                                non aprilia muniti ci speravano !!!
                                Perche' strano ma vero avevano appena rotto due non aprilia!!!!!

Direi che aprilia lgora chi non ce l'ha !!!!!

Talebano io ma ba che hopure una denuncia !!!
                                Io dico la verita' !!!! Le palle le lascio ai disonesti!!!!!
                                Mi costi pure un altra denuncia 1!!!

Comment

X
                                Working...
                                X