Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSe non ti tange nulla,allora,non dovrebbero appartenenti termini come "fermit? stradale",dall alto della tua appartenenza all elite pistaiola.
Eppure li usi lo stesso.
Rendici edotti,ti prego😉
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe non ti tange nulla,allora,non dovrebbero appartenenti termini come "fermit? stradale",dall alto della tua appartenenza all elite pistaiola.
Eppure li usi lo stesso.
Rendici edotti,ti prego😉
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Fiore
Mappala bene a Genesis quando sar? il momento
Per quel baccalatooooooooonnnnnneeeeeee non basterebbe neppure un 1500 di cilindrata
Ciao Fiore
PS: Il 1100 spero che accontenti gli apriliati che passando dal V2 al V4 sotto lamentavano come tiro meno potenza.........ora sicuramente si migliora anche questo aspetto.
Comment
-
Significa che , secondo me, per pascolare per strada se facessero una moto bella cos? ma molto meno costosa, quindi meno motore e peso, ne venderebbero a camionate
Invece cos? , secondo me,ne venderanno le solite poche
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSignifica che , secondo me, per pascolare per strada se facessero una moto bella cos? ma molto meno costosa, quindi meno motore e peso, ne venderebbero a camionate
Invece cos? , secondo me,ne venderanno le solite poche
No?😊
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostTu la chiami onest? intellettuale, io fermite stradale
Questione di termini, ma la sostanza non cambia
Io sarei contento di una tuonina a basso prezzo , leggera da poter guidare prima che aprire il gas sui dritti... Che manco si pu? fra l altro
E basta farla 2 cilindri, che gi? c?, per avere un erogazione corposa
Un 1100 con 100 cv avr? pure una bella erogazione, ma casa mia pesa e ingombra come un 1100, non come un 750... A casa tua non so
Comment
X
Comment