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tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

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    #106
    tu secondo me, pure quando trombi pensi all'aprilia

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      #107
      Felicissimo

      Per la prima volta, da quando ho iniziato la riabilitazione (dopo essermi spaccato di brutto), sono felice di averci messo 2 anni a riprendermi anzich? 1 (come speravo all'inizio della mia sventura)...ora potr? prendere direttamente la V4 milleecento! se mi fossi ripreso prima, ci avrei smenato soldi e tempo, per vendere la OldV4 (ormai si pu? chiamare cos?, no?!) ehehe cerco sempre di guardare il lato positivo .
      Spettacolo! bellissima esteticamente, al top ciclisticamente (come da tradizione Aprilia).
      Devi solo piazzarci su le chiappette, per vedere se riesco a starci su, senza modifiche di sorta (pedane, manubrio)!
      Buona Aprilia a tutti! Z

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        #108
        Originally posted by genesis View Post
        Infatti ce la RR allo stesso prezzo della 1000 old v4
        E la factory
        Io nonnpotro prendere la factory e prender? la RR !!!
        Per me.le shacs sono superiori e non lisciano olio
        Io nonnmi sono MAK trovato connle ohlins bho? Non sar? abbastanza buono !!!
        Quindi vado di RR e poi VTR e marmitta e viaaaaaaa

        Sicuramente RR coster? meno ma i prezzi non si sanno ancora...e comunque anche al prezzo della V4 old, secondo me rimane alto rispetto alla concorrenza jap.
        Le naked sono il segmento pi? gettonato e infatti le jap dominano. L'unica a contrastare ? stata Ducati con il monster ma negli ultimi anni hanno perso terreno...hanno fatto la streefighter ma quante se ne vedono in giro?e la tuono stessa cosa. Non so ma ho l'impressione che fare queste naked pompate non sia cos? una grande scoperta.
        Purtroppo la situazione economica ? quello che ? e la media delle persone che non possono permettersi il "lusso" della moto ? sempre maggiore,
        quindi anche il budget mediamente ? pi? basso.
        Per questo fossi in aprilia investirei anche in questo senso, con una tuono "normale" a prezzi competitivi. Se fossero 1000?, secondo me uno lo fa un sacrificio e non ci pensa neanche 2 volte ma se iniziano a essere 4/5000 allora le scelte diventano obbligate

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          #109
          Originally posted by genesis View Post
          Infatti ce la RR allo stesso prezzo della 1000 old v4
          E la factory
          Io nonnpotro prendere la factory e prender? la RR !!!
          Per me.le shacs sono superiori e non lisciano olio
          Io nonnmi sono MAK trovato connle ohlins bho? Non sar? abbastanza buono !!!
          Quindi vado di RR e poi VTR e marmitta e viaaaaaaa
          Guarda... NON SEI TU...
          Parecchi amici sospensionisti tribolano di pi? con le ?hlins che le Sachs...

          Non parliamo.mica di FGR43 o simili...Ma di un buon prodotto DI SERIE...

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            #110
            finalmente la tuono come la volevamo , hanno ascoltato le nostre crititiche costruttive .... messo la coda dell rsv4, migliorato il frontale ora una davvero la regina delle naked

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              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io non la comprerei.
              Manco a 9000... Non ne vedrei il senso, so che ? un paradosso ma...tu compreresti una "Tuonina"?


              Se sei SENZA moto ok...ma se hai gi? in garage qualcosa di decente, non so quanti affronterebbero il bagno di sangue per dar via lo Z1000 per una "Tuonina"...
              Io non vedo il senso di aver oltre 100 cv x strada, fai tu cosa posso pensare dei 1000, dei 1100, dei 1300 ecc


              Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... Ergo
              Last edited by arabykola; 02-11-14, 14:18.

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                #112
                Originally posted by arabykola View Post
                Io non vedo il senso di aver oltre 100 cv x strada, fai tu cosa posso pensare dei 1000, dei 1100, dei 1300 ecc


                Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... Ergo
                ergo, non ? un mercato facile da decifrare il nostro...


                c'? anche da dire che INTEGRA, GSR750 , un ipotetica Tuonina 750 e una Superduke 1290 NON sono nello stesso segmento di vendita... su questo spero siamo d'accordo...

                sull'oltre 100cv per strada POTREI essere d'accordo...ma di certo non con le erogazioni del ca**o che trovi sulle moto da 100cv...

                quindi io ti dico...sono OTTIMI E ABBONDANTI 100cv ma non con meno di 1100cmc a spingerli

                poi c'? anche un discorso di onest? intellettuale... io una TUONina non la voglio... ? come comprare una FORD MUSTANG elettrica plug-in... o chiamare un'utilitaria STUPRAPORSCHE...

                credo che il fattore "sto guidando la sorella leucemica della Tuono per ricchi" incida molto sulle motivazioni d'acquisto...

                e non frega un ca**o a nessuno se la suddetta Tuonina ? la miglior moto di tutti i tempi...

                altrimenti su strada vedremmo solo V-Strom 650

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                  #113
                  Originally posted by genesis View Post
                  Poi io sono dinpartw ma per me e la.miglior tuono di sempre dopo la old racing !!!!
                  Bravo, cos? parla uno che di Tuono se ne intende davvero
                  Last edited by cosimo; 02-11-14, 14:35.

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                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Guarda... NON SEI TU...
                    Parecchi amici sospensionisti tribolano di pi? con le ?hlins che le Sachs...

                    Non parliamo.mica di FGR43 o simili...Ma di un buon prodotto DI SERIE...
                    Ora ? passato del tempo e non sono pi? aggiornato....

                    ....ma ia "miei" tempi le ohlins di serie Aprilia erano ohlins vere.

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                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Io non vedo il senso di aver oltre 100 cv x strada, fai tu cosa posso pensare dei 1000, dei 1100, dei 1300 ecc


                      Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... Ergo
                      Briscola, pure tu ti ci metti co sta minkiata del"massimo 100 cv in strada"?
                      E perche non 70,magari....😉

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                        #116
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ora ? passato del tempo e non sono pi? aggiornato....

                        ....ma ia "miei" tempi le ohlins di serie Aprilia erano ohlins vere.
                        Guarda non lo erano gi? pi? sulla mia Factory 2005...

                        Potrei azzardare fino al 2003...

                        Dopo - non vorrei dire inesattezze - erano assemblate in Marzocchi...

                        questo non significa NON BUONE eh... significa solo quanto ho scritto NON COSTRUITE IN OHLINS. stop.

                        con quelle NON Ohlins demmerda(ironizzo) e un paio di brembo FUSE da 600 euro la coppia montate su una Mondial Piega ancora embrionale (per il rientro in SBK)un certo Slight ha disintegrato il record della pista nel 2007 o 2008 a Franciacorta...

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                          #117
                          ...ma poi sapete che c ?....
                          Ma codesti grancazzi se vender? o non vender?,scusate eh😊...
                          Se c ? gente che si sborra nelle mutande leggendo i numeri di vendita della propria motorella,beh,buon per loro😅😅😅😅😅😅...
                          Io posso solo che essere contento se una casa come l Aprilia mette in campo una moto cos? folle come la tuono v4,perch? ci vuole unbpo di follia,sapendo che i numeri di vendita faranno sorridere.
                          Chi La pu? prendere lo faccia,chi non pu?,spali pure merda come ha fatto finora con la minkiata del cupolino ed altre cazrzate similari.
                          A me basta che una moto del genere esista,francamente,perch? ? come girare con un glande sguainato e venoso minacciosamente eretto,sempre e comunque.😂😂😂.
                          Se sei una pippa diventi decente,se sei decente diventi quasi un pilota.
                          E non so quante moto possono fare una cosa del genere...😉

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                            #118
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Briscola, pure tu ti ci metti co sta minkiata del"massimo 100 cv in strada"?
                            E perche non 70,magari....😉
                            70 sarebbe meglio...un cavallo per ogni km/h consentito su una strada provinciale. mi sembra pi? che sufficiente.


                            Ora se mi permetti vorrei svelare un'altra GRANDE VERITA' caro saputello di un Gtmaster:


                            I CAVALLI A LIBRETTO SERVONO SOLO A FARTI PAGARE DI PIU' DI BOLLO.

                            :gaen:


                            Senza contare quanto stai disimparando a guidare con una moto cos? castrata dall'elettronica. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:




                            scusami, ma era anche giunto il momento che qualcuno te lo dicesse. Ho preferito essere io che ti stimo e rispetto.




                            Addio:ufo:

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                              #119
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              70 sarebbe meglio...un cavallo per ogni km/h consentito su una strada provinciale. mi sembra pi? che sufficiente.


                              Ora se mi permetti vorrei svelare un'altra GRANDE VERITA' caro saputello di un Gtmaster:


                              I CAVALLI A LIBRETTO SERVONO SOLO A FARTI PAGARE DI PIU' DI BOLLO.

                              :gaen:


                              Senza contare quanto stai disimparando a guidare con una moto cos? castrata dall'elettronica. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:




                              scusami, ma era anche giunto il momento che qualcuno te lo dicesse. Ho preferito essere io che ti stimo e rispetto.




                              Addio:ufo:
                              😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
                              Ccituaaaaa.....😄😄😄😄😄

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                                #120
                                Dipende Aprilia che intenzioni ha....a occhio sembra molto interessata alle competizioni. Per rientrare vincenti in motogp ci voglio tanti soldi....
                                Sar? un caso che i due colossi che si spartiscono il mondiale motogp da anni sono jap? e sar? un caso che questi 2 colossi fanno moto "normali" con prezzi sotto la media dei costruttori europei?
                                se tanto mi da tanto.....

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