tu secondo me, pure quando trombi pensi all'aprilia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Felicissimo
Per la prima volta, da quando ho iniziato la riabilitazione (dopo essermi spaccato di brutto), sono felice di averci messo 2 anni a riprendermi anzich? 1 (come speravo all'inizio della mia sventura)...ora potr? prendere direttamente la V4 milleecento! se mi fossi ripreso prima, ci avrei smenato soldi e tempo, per vendere la OldV4 (ormai si pu? chiamare cos?, no?!) ehehe cerco sempre di guardare il lato positivo .
Spettacolo! bellissima esteticamente, al top ciclisticamente (come da tradizione Aprilia).
Devi solo piazzarci su le chiappette, per vedere se riesco a starci su, senza modifiche di sorta (pedane, manubrio)!
Buona Aprilia a tutti! Z
Comment
-
Originally posted by genesis View PostInfatti ce la RR allo stesso prezzo della 1000 old v4
E la factory
Io nonnpotro prendere la factory e prender? la RR !!!
Per me.le shacs sono superiori e non lisciano olio
Io nonnmi sono MAK trovato connle ohlins bho? Non sar? abbastanza buono !!!
Quindi vado di RR e poi VTR e marmitta e viaaaaaaa
Sicuramente RR coster? meno ma i prezzi non si sanno ancora...e comunque anche al prezzo della V4 old, secondo me rimane alto rispetto alla concorrenza jap.
Le naked sono il segmento pi? gettonato e infatti le jap dominano. L'unica a contrastare ? stata Ducati con il monster ma negli ultimi anni hanno perso terreno...hanno fatto la streefighter ma quante se ne vedono in giro?e la tuono stessa cosa. Non so ma ho l'impressione che fare queste naked pompate non sia cos? una grande scoperta.
Purtroppo la situazione economica ? quello che ? e la media delle persone che non possono permettersi il "lusso" della moto ? sempre maggiore,
quindi anche il budget mediamente ? pi? basso.
Per questo fossi in aprilia investirei anche in questo senso, con una tuono "normale" a prezzi competitivi. Se fossero 1000?, secondo me uno lo fa un sacrificio e non ci pensa neanche 2 volte ma se iniziano a essere 4/5000 allora le scelte diventano obbligate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by genesis View PostInfatti ce la RR allo stesso prezzo della 1000 old v4
E la factory
Io nonnpotro prendere la factory e prender? la RR !!!
Per me.le shacs sono superiori e non lisciano olio
Io nonnmi sono MAK trovato connle ohlins bho? Non sar? abbastanza buono !!!
Quindi vado di RR e poi VTR e marmitta e viaaaaaaa
Parecchi amici sospensionisti tribolano di pi? con le ?hlins che le Sachs...
Non parliamo.mica di FGR43 o simili...Ma di un buon prodotto DI SERIE...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non la comprerei.
Manco a 9000... Non ne vedrei il senso, so che ? un paradosso ma...tu compreresti una "Tuonina"?
Se sei SENZA moto ok...ma se hai gi? in garage qualcosa di decente, non so quanti affronterebbero il bagno di sangue per dar via lo Z1000 per una "Tuonina"...
Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... ErgoLast edited by arabykola; 02-11-14, 14:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostIo non vedo il senso di aver oltre 100 cv x strada, fai tu cosa posso pensare dei 1000, dei 1100, dei 1300 ecc
Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... Ergo
c'? anche da dire che INTEGRA, GSR750 , un ipotetica Tuonina 750 e una Superduke 1290 NON sono nello stesso segmento di vendita... su questo spero siamo d'accordo...
sull'oltre 100cv per strada POTREI essere d'accordo...ma di certo non con le erogazioni del ca**o che trovi sulle moto da 100cv...
quindi io ti dico...sono OTTIMI E ABBONDANTI 100cv ma non con meno di 1100cmc a spingerli
poi c'? anche un discorso di onest? intellettuale... io una TUONina non la voglio... ? come comprare una FORD MUSTANG elettrica plug-in... o chiamare un'utilitaria STUPRAPORSCHE...
credo che il fattore "sto guidando la sorella leucemica della Tuono per ricchi" incida molto sulle motivazioni d'acquisto...
e non frega un ca**o a nessuno se la suddetta Tuonina ? la miglior moto di tutti i tempi...
altrimenti su strada vedremmo solo V-Strom 650
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda... NON SEI TU...
Parecchi amici sospensionisti tribolano di pi? con le ?hlins che le Sachs...
Non parliamo.mica di FGR43 o simili...Ma di un buon prodotto DI SERIE...
....ma ia "miei" tempi le ohlins di serie Aprilia erano ohlins vere.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo non vedo il senso di aver oltre 100 cv x strada, fai tu cosa posso pensare dei 1000, dei 1100, dei 1300 ecc
Per? vedo anche che vendono una marea di hornet, di cbf600 , di integra,gsr ecc ... Ergo
E perche non 70,magari....😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostOra ? passato del tempo e non sono pi? aggiornato....
....ma ia "miei" tempi le ohlins di serie Aprilia erano ohlins vere.
Potrei azzardare fino al 2003...
Dopo - non vorrei dire inesattezze - erano assemblate in Marzocchi...
questo non significa NON BUONE eh... significa solo quanto ho scritto NON COSTRUITE IN OHLINS. stop.
con quelle NON Ohlins demmerda(ironizzo) e un paio di brembo FUSE da 600 euro la coppia montate su una Mondial Piega ancora embrionale (per il rientro in SBK)un certo Slight ha disintegrato il record della pista nel 2007 o 2008 a Franciacorta...
Comment
-
...ma poi sapete che c ?....
Ma codesti grancazzi se vender? o non vender?,scusate eh😊...
Se c ? gente che si sborra nelle mutande leggendo i numeri di vendita della propria motorella,beh,buon per loro😅😅😅😅😅😅...
Io posso solo che essere contento se una casa come l Aprilia mette in campo una moto cos? folle come la tuono v4,perch? ci vuole unbpo di follia,sapendo che i numeri di vendita faranno sorridere.
Chi La pu? prendere lo faccia,chi non pu?,spali pure merda come ha fatto finora con la minkiata del cupolino ed altre cazrzate similari.
A me basta che una moto del genere esista,francamente,perch? ? come girare con un glande sguainato e venoso minacciosamente eretto,sempre e comunque.😂😂😂.
Se sei una pippa diventi decente,se sei decente diventi quasi un pilota.
E non so quante moto possono fare una cosa del genere...😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostBriscola, pure tu ti ci metti co sta minkiata del"massimo 100 cv in strada"?
E perche non 70,magari....😉
Ora se mi permetti vorrei svelare un'altra GRANDE VERITA' caro saputello di un Gtmaster:
I CAVALLI A LIBRETTO SERVONO SOLO A FARTI PAGARE DI PIU' DI BOLLO.
:gaen:
Senza contare quanto stai disimparando a guidare con una moto cos? castrata dall'elettronica. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
scusami, ma era anche giunto il momento che qualcuno te lo dicesse. Ho preferito essere io che ti stimo e rispetto.
Addio:ufo:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post70 sarebbe meglio...un cavallo per ogni km/h consentito su una strada provinciale. mi sembra pi? che sufficiente.
Ora se mi permetti vorrei svelare un'altra GRANDE VERITA' caro saputello di un Gtmaster:
I CAVALLI A LIBRETTO SERVONO SOLO A FARTI PAGARE DI PIU' DI BOLLO.
:gaen:
Senza contare quanto stai disimparando a guidare con una moto cos? castrata dall'elettronica. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
scusami, ma era anche giunto il momento che qualcuno te lo dicesse. Ho preferito essere io che ti stimo e rispetto.
Addio:ufo:
Ccituaaaaa.....😄😄😄😄😄
Comment
-
Dipende Aprilia che intenzioni ha....a occhio sembra molto interessata alle competizioni. Per rientrare vincenti in motogp ci voglio tanti soldi....
Sar? un caso che i due colossi che si spartiscono il mondiale motogp da anni sono jap? e sar? un caso che questi 2 colossi fanno moto "normali" con prezzi sotto la media dei costruttori europei?
se tanto mi da tanto.....
Comment
X
Comment