Enfatti..... forse per una nuda.. si son fatti prendere un p? la mano qua...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostBellissima Speriamo che presentino anche la nuova rsv4 all'eicma, gi? so dove andranno a finire i soldi della mia laurea ed i miei risparmi genesis dai dicci almeno se la presentano a milano o bisogner? aspettare ancora
Si a eicma devono presentare la rsv4 e per quello che ho visto va un po pi? della hp4
Se non uscira' ce la faccio vedere io
Pensate che siano un pazzo e che mi esporreri cosi tanto !!! ???
Non vi aspettate una moto nuova ma solo una evoluzione di quanto visto sulla tuono !!!!
Tanta potenza e lo stesso gruppo ottico ?Last edited by genesis; 02-11-14, 09:38.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer? un leggero restyling ormai... non sarebbe stato male no?
Suzuki ?? Pure
Kawasaki ha copiato il CBR 1000
La tuono col nuovo telaio forcellone motore e cupolino !!!!
Non la consideriamo nuova ?????
Ha pure il manubrio nuovo !!!!!
Rimane invariato il culo e il serbatoio !!!
Comment
-
Originally posted by genesis View PostHonda ha la stessa moto dal 2008 !!!!e vend
Suzuki ?? Pure
Kawasaki ha copiato il CBR 1000
La tuono col nuovo telaio forcellone motore e cupolino !!!!
Non la consideriamo nuova ?????
Ha pure il manubrio nuovo !!!!!
Rimane invariato il culo e il serbatoio !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Originally posted by genesis View PostQua me la rischio pero'!
Si a eicma devono presentare la rsv4 e per quello che ho visto va un po pi? della hp4
Se non uscira' ce la faccio vedere io
Pensate che siano un pazzo e che mi esporreri cosi tanto !!! ???
Non vi aspettate una moto nuova ma solo una evoluzione di quanto visto sulla tuono !!!!
Tanta potenza e lo stesso gruppo ottico ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostTe lo dicono gli astri ?
Anche se poi son d'accordo che il motociclista medio piuttosto spende 3-4 mila euro in piu per una bmw o ducati...che di piu non hanno nulla
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEnfatti..... forse per una nuda.. si son fatti prendere un p? la mano qua...
La Tuono si sta semplicemente evolvendo per poter competere con le sue concorrenti, che sul piano della coppia erogata e della comodit? fino a ieri erano un filo avanti.
Con questa Tuono non credo ce ne sar? pi? per nessuno:
- ? bella (pi? di Ktm e di Bmw, vedremo della Ducati)
- il motore sembra avere una gran bella erogazione
- ciclisticamente l'attuale ? gi? il meglio e la nuova sar?, come da tradizione Aprilia, ancor migliore.
La Rsv4 sar? una 999 cc come l'attuale per poter partecipare al mondiale Sbk.
Io comunque non ci vedrei nulla di male se Aprilia montasse il motore 1100 cc della Tuono anche sulla Rsv4 e lasciasse la sola Rsv4 Factory col motore di 999 cc, strapompato e "ready to race".
Alla fine della fiera si otterrebbero due vantaggi:
- avere in catalogo un modello pronto corsa (nienti compromessi...) a costo proporzionato che verrebbe acquistato da Team a pistaioli;
- dare agli stradisti la possibilit? di acquistare una moto sportiva, che ricalchi estetica e comportamento dinamico della moto pronto corsa, con un motore pi? coppioso e meno delicato dal punto di vista della manutenzione.
In alternativa io ce la vedrei bene una nuova Falco, con una bella semicarenatura, il motore di 1100 cc, 210 Kg al massimo col pieno ed una ciclistica Aprilia: Vfr800, ZX1000S, GSX1000F, il coso Bmw (RS qualcosa), rimarrebbero nelle concessionarie a prendere polvere.
Comment
-
Che ferro!
Una tra le mie preferite in assoluto.
Domanda ai piu' esperti: ma secondo voi, con un manubrio tipo quello della bmw k 1300r, cioe' un semimanubrio rialzato, non sarebbe davvero perfetta?
Si trova qualcosa di simile in aftermarket?
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostSpero di sbagliarmi...ma ormai le moto ogni anno costano sempre di piu e visti i numeri penosi di vendita di aprilia un prezzo minore della concorrenza non sarebbe male.
Anche se poi son d'accordo che il motociclista medio piuttosto spende 3-4 mila euro in piu per una bmw o ducati...che di piu non hanno nulla
Quando presi Tuono 2006 era una fra le pi? costose naked in commercio.
La RSV costa pi? della S1000RR
e la Tuono 2014 costa pi? della S1000r full optional.
Certo se paragoni il GS alla DD allora ok ma mi consentirai che non ? lo stesso mezzo.
Comment
-
A tutti quelli che si stanno "spompinando" dalla gioia per questa evoluzione, ricordo che l'attuale Tuonov4 1000 ? GI? il riferimento
Qui si ? andato oltre
Comment
X
Comment