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tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

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    #436
    Originally posted by Topax'82 View Post
    I millimetri di Alesaggio sono 3 da 78*52.3 a 81*58.3 arrivando a 1078cc.
    Si scusa,m ero fatto fuorviare dar poro briscola😊
    Per? tu parli anche di una variazione della corsa,io non ne ho trovato traccia😨

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      #437
      hanno sistemato un po' di cose...

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        #438
        Originally posted by massirsv View Post
        hanno sistemato un po' di cose...
        Parli dell estetica,immagino.

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          #439
          Originally posted by gtmaster View Post
          Si scusa,m ero fatto fuorviare dar poro briscola😊
          Per? tu parli anche di una variazione della corsa,io non ne ho trovato traccia😨
          Nessuna variazione della corsa... Variando l'alesaggio a 81 di 3 mm la cilindrata cresce a 1078 con con 1 mm in pi? superava di un pelo i 1100 il tutto a corsa invariata...
          TeNNici fate i calcoli su... :gaen:

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            #440
            Originally posted by rna View Post
            Nessuna variazione della corsa... Variando l'alesaggio a 81 di 3 mm la cilindrata cresce a 1078 con con 1 mm in pi? superava di un pelo i 1100 il tutto a corsa invariata...
            TeNNici fate i calcoli su... :gaen:
            E a me lo dici??😡
            ? stato topax a fare i calcoli,mica io:gaen:

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              #441
              Originally posted by Topax'82 View Post
              I millimetri di Alesaggio sono 3 da 78*52.3 a 81*58.3 arrivando a 1078cc.

              Stando al grafico ufficiale, secondo me potrebbe cambiare dell'altro tipo fasatura.



              E' sparito, o molto attenuato il buco attorno ai 10.000 presente sulla 1000 ma a 11.000 il 11000 ha gi? dato tutto.

              L'aumento di cilindrat? ? del 7.8% quindi dovremmo avere una curva traslata di circa quel valore, invece ai medi incremento ? ben maggiore.

              Ad esempio a 7000 giri la Old erogava 94cv , la nuova 110 incremento ? del 17%.

              Comunque davvero un gran bel bombardone

              news e dal grafico a oggi le cose sono ancora migliorate la mappatura definitiva no 'e ancora deliberato
              il lavoro di sviluppo continua !!!!!!

              se solo prendiamo in cosiderazione che la mappa si puo modificare in milioni di parametri !!!!!! si avrebbero miliardi di variazioni possibili

              pensate che la race della rsv4 era gia piu' evoluta della race tuono
              anche solo unmix tra tuono e rsv porterebbe a risultati incredibili !!!

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                #442
                Originally posted by gtmaster View Post
                E a me lo dici??��
                ? stato topax a fare i calcoli,mica io:gaen:
                la colpa ? sempre del teNNico di turno...
                sallo:gaen:

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                  #443
                  Azzardo...
                  Se ? come dice Gen....
                  Mappa perfettibile prima (vedi miracolo Gabro) e mappa perfetta ora?

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                    #444
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mappa perfettibile prima (vedi miracolo Gabro) e mappa perfetta ora?
                    mappa perfettibile prima... vabb? depotenziarla di elettronica in versione ?3, ma sulle Tuono s'erano tenuti il depotenziamento pure con la mappa Race
                    ben venga che finalmente sulle 1100 tolgano i "blocchi" anche sulle mappature loro, sarei ben contento di scoprire che m'hanno copiato

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                      #445
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Parli dell estetica,immagino.
                      estetica ? molto pi? bella... prima non era meraviglioso il cupolino...

                      ma anche di mappatura!

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                        #446
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        mappa perfettibile prima... vabb? depotenziarla di elettronica in versione ?3, ma sulle Tuono s'erano tenuti il depotenziamento pure con la mappa Race
                        ben venga che finalmente sulle 1100 tolgano i "blocchi" anche sulle mappature loro, sarei ben contento di scoprire che m'hanno copiato
                        be altre mappature non esistono ufficialmente!!!
                        le mappe cattive gia' le avevano deliberatamente le hanno diversificate!!
                        per le tuono da corsa gia esistonomapp especiali !!!!
                        poi che ti copinolo vedo alquanto fantasioso !

                        penso che pure tu che hai sbloccato le centraline originali hai lavorato sulleloro mappe!!! no e' che hai creato la mappa da 0 !!!

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                          #447
                          Se inizia l'incontro Fulvio vs. Gabro preparo i pop corn!
                          Arabriscola in quale angolo ti siedi?
                          Dai ragazzi,stiamo parlando con i soli 3 mm in mano,nessuna scheda tecnica n? grafico definitivi,e nemmeno una prova su strada o al banco di una qualche rivista (che si s? partono sempre da quelle le nostre discussioni)...

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                            #448
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            I millimetri di Alesaggio sono 3 da 78*52.3 a 81*58.3 arrivando a 1078cc.

                            Stando al grafico ufficiale, secondo me potrebbe cambiare dell'altro tipo fasatura.



                            E' sparito, o molto attenuato il buco attorno ai 10.000 presente sulla 1000 ma a 11.000 il 11000 ha gi? dato tutto.

                            L'aumento di cilindrat? ? del 7.8% quindi dovremmo avere una curva traslata di circa quel valore, invece ai medi incremento ? ben maggiore.

                            Ad esempio a 7000 giri la Old erogava 94cv , la nuova 110 incremento ? del 17%.

                            Comunque davvero un gran bel bombardone
                            ed ? un fatto positivo quello di dare tutto prima,perch? vuol dire
                            1 che ci metti meno tempo a raggiungere la potenza massima e per quindi un'accelerazioni migliore
                            2 che hai pi? margine di elaborazioni,senza avere un motore gi? tirato originalmente,o sbaglio?
                            Last edited by gianninettis; 18-11-14, 10:54.

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                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Se inizia l'incontro Fulvio vs. Gabro preparo i pop corn!
                              Arabriscola in quale angolo ti siedi?
                              Dai ragazzi,stiamo parlando con i soli 3 mm in mano,nessuna scheda tecnica n? grafico definitivi,e nemmeno una prova su strada o al banco di una qualche rivista (che si s? partono sempre da quelle le nostre discussioni)...
                              Io ho gi? detto quello che dovevo: cn soli 100 cc nn si guadagna cos?

                              Che poi sia xk? le mappe le facevano genesis e hyperr o perch? han cambiato altro, nn lo so ... E manco voi mi verrebbe da dire

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                                #450
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Io ho gi? detto quello che dovevo: cn soli 100 cc nn si guadagna cos?

                                Che poi sia xk? le mappe le facevano genesis e hyperr o perch? han cambiato altro, nn lo so ... E manco voi mi verrebbe da dire
                                Sul tuono 1000 se metti i pistoni dell'rsv Aprc guadagni schiena e cavalli...........quindi senza cambiare nulla come cilindrata ma cambia il rapporto di compressione quindi ci ballano solo di pistoni 3/5cv

                                Quindi ? inutile che state a scirvere cavolate se non si sa il rapporto di compressione,cammes,teste ecc del tuono 1100............ perch? se nel 2015 esempio avessero lasciato la cilindrata 1000 e messo solo i pistoni dell'rsv aprc 3/5 cavalli prendevano tranquilli in schiena

                                Ciao Fiore
                                PS:Quindi calma non c'? solo alesaggio se si parla di potenza!!!(per le mappe come fa un'azienda a copiare una mappa se nessun altro l'ha ancora fatta sul 1100 da quel che mi risulta.........siamo seri!!!)

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