Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    Tra una tabella dei tempi (rigorosamente altrui ) e l'altra , datte pure na guardatella a quest'altra tabella ..

Sezione congiuntivi in basso a sx congiuntivi va .. 😃😃👍👍

Verbi Italiani - Coniugazione verbo scendere
    Che carino

Mi spiace ma non posso contracambiare con una tabella che spieghi come girare il gas

Comment

• Font Size
      Allora:
      Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
      Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
      L impennata!😱
      Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
      Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
      Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
      Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
      Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
      E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....

Comment

• Font Size
        Concentrati sulla sola cosa che sai fare , ovvero le pippe sulle moto altrui 👍per il resto fatti solo i cazzi tuoi che campi cent'anni 👌👍

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Concentrati sulla sola cosa che sai fare , ovvero le pippe sulle moto altrui 👍per il resto fatti solo i cazzi tuoi che campi cent'anni 👌👍
          Dai povero gtfaster

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Allora:
            Ho letto l articolo tecnico di motociclismo,del confronto tra la ASI e la 1100,con relativa intervista ai responsabili di progetto.
            Pare che l iniezione di coppia,aggiunta al chilo e mezzo abbondante tolto dal muso,abbiano introdotto una variabile che prima era trascurabile:
            L impennata!😱
            Ecco il perch? della ruota post.pi? indietro e della forcella pi? sfilata....
            Nella descrizione delle curve caratteristiche,si evidenzia come tra i 4 ed i 10k giri,il delta viaggi tra i 10 ed i 20 cv.
            Staminkia!!!!!😳😳😳😳.
            Da quanto ho capito l incremento del lato "fun" deriva esclusivamente dalla aumentata tendenza ad alzare il davanti,e che gli interventi effettuati sulle quote sono serviti solo a cercare di "contenere" il problema...
            Mmmhhh....speriamo che l equilibrio globale,sulla ASI commovente,non ne abbia risentito😨.
            E resta da capire de la forcella della RR sia quella del modello 2011/12,o la pi? economica montata sulla ABS....
            Per? ci devi spiegare come fanno 100 poveri cc a farti guadagnare da "10 a 20cv dai 4k ai 10k " che son curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Per? ci devi spiegare come fanno 100 poveri cc a farti guadagnare da "10 a 20cv dai 4k ai 10k " che son curioso
              non lo dice il grafico? Mi pareva proprio di s? eh...

il 2-1-2 Akrapovic per il Rotax ne dava un botto (pi? di 5, meno di 15) in un range di giri ridotto, ai medi regimi...spuntandone leggermente l'allungo...

MINIMO 100cc possono fare pi? di uno scarico no? Da 78 a 81 di alesaggio non ? che sia un passetto eh...

Comment

• Font Size
                te la metto gi? diversamente...

Tra Zx12r '00 e hayabusa '99 ballano esattamente 100cc.

a parit? di potenza massima (0,5cv a favore dello Zx12r) l'Hayabusa aveva tra i 15 e i 23 cv di superiorit? tra i bassi e i medi regimi...

Comment

• Font Size
                  Non sono io a dovertelo spiegare,mi limito a riportarti quanto scritto nei grafici.
                  Peraltro non sono 100,ma solo 79 i cc in pi?.
                  Ha perso circa 300 giri di allungo,il limitatore ora ? a 12k giri.
                  Penso che con camme diverse,l upgrade ci possa serenamente stare
                  Del resto te l ha spiegato anche gabel.
                  Devo dire,in modo molto pi? urbano di come la tua domanda meritava

Comment

• Font Size
                    GT hai per caso il pdf della prova? Non ho il numero di novembre, solo lo speciale Eicma...

Comment

• Font Size
                      Allora , urbanalmente parlando, non ci sono SOLO 100 cc in pi?

O mi sn perso qlcs io, o manca qlcs all appello
                      Last edited by arabykola; 17-11-14, 20:57.

Comment

• Font Size
                        Allora , urbanalmente parlando, non ci sono SOLO 100 cc in pi?

O mi sn perso qlcs io, o manca qlcs all appello
                        Ti sei perso in primis la simpatia,ormai da illo tempore,e te lo dissi gi? in un altra occasione.
                        Nulla di male eh,beninteso....? solo una caratteristica come un altra,come aver gli occhi di un colore invece di un altro
                        Poi:
                        Quando mai un incremento di alesaggio arriva da solo,senza altre modifiche??
                        Le teste le vorrai cambiare,o lasci quelle per l alesaggio minore?
                        Mah....😨

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Neo9686 View Post
                          GT hai per caso il pdf della prova? Non ho il numero di novembre, solo lo speciale Eicma...
                          No non ce l ho,ho sbirciato da un amico edicolante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ti sei perso in primis la simpatia,ormai da illo tempore,e te lo dissi gi? in un altra occasione.
                            Nulla di male eh,beninteso....? solo una caratteristica come un altra,come aver gli occhi di un colore invece di un altro
                            Poi:
                            Quando mai un incremento di alesaggio arriva da solo,senza altre modifiche??
                            Le teste le vorrai cambiare,o lasci quelle per l alesaggio minore?
                            Mah....��
                            La simpatia ? reciproca

La descrizione tecnica latita per?, e non ti avventurare che peggiori la gi? traballante situazione

79 cc sn 2 mm di alesaggio e puoi tranquillamente usare la stessa identica testata con identici condotti e identiche valvle e identiche cammes e identica fasatura ecc ecc

Evidentemente c? dell altro
                            Last edited by arabykola; 17-11-14, 21:26.

Comment

• Font Size
                              La simpatia ? reciproca

La descrizione tecnica latita per?, e non ti avventurare che peggiori la gi? traballante situazione

79 cc sn 2 mm di alesaggio e puoi tranquillamente usare la stessa identica testata con identici condotti e identiche valvle e identiche cammes e identica fasatura ecc ecc

ma aspetta, c'? un post ove Gt abbia detto che NON c'? dell'altro?

DI CERTO 100cc fanno molto...ora che sappiamo che sono 72 ? giocoforza che ci sia dell'altro...ora non so se il tuo atteggiamento da sibillacumana sottintenda che tu sai qualcosa che noi non sappiamo... in tal caso, vedi tu se farcelo sapere o meno...la sequenza di post monosillabici o quasi ? divertente all'inizio, frustrante dopo, specie su un argomento che desta non pochi prutriti...

Comment

• Font Size
                                La simpatia ? reciproca

Non traballa un kaiser,briscol?,fidati.
                                Non c ? null altro,che io sappia(e nn so molto,ho letto motociclismo,punto.)solo quei 79 cc in pi?.
                                Che valgono solo 5 cv di picco.
                                Evidentemente c era del margine,no?
                                NB:
                                Sulla questione "simpatia",non farne una cosa personale,? un fatto punto.
                                Che io poi non ti sia simpatico posso,forse,comprenderlo.
                                Ma non cambia la sostanza dei fatti,e cio? che stai sui coglioni a tanta,troppa,gente,per il tuo modo di porti.
                                Io due domande me le farei😉

Comment

X
                                Working...
                                X