Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con 2500 euro con calma ci ho preso cerchi forgiati, scarico akra, mono e amm. Di sterzo ohlins , parafango e fianchetti in carbonio , batteria al litio e forca + piastre ohlins. (Poi Mai montata perch? la sachs di serie e' ottima )

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Con 2500 euro con calma ci ho preso cerchi forgiati, scarico akra, mono e amm. Di sterzo ohlins , parafango e fianchetti in carbonio , batteria al litio e forca + piastre ohlins. (Poi Mai montata perch? la sachs di serie e' ottima )
      Il 59 al mugello dovrebbe venirti facile ORA

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        A lui no.
        Ma a Zerbo il 58 con moto stock pare sia uscito facile😊

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          A lui no.
          Ma a Zerbo il 58 con moto stock pare sia uscito facile😊
          Zerbo chi ?
          Quel pilota che faceva 56 coi 600 ?

Comment

• Font Size
            I forgiati sulla tuono apportano perdita di tempo in circuito, mi pare che questo fatto derivi direttamente dalla esperienza di venghini in roadster cup, si parlava di circa 5-7/10 su una pista come Valle.

Effettivamente ho sempre pensato che il solo posteriore possa solo fare che bene.

Ma se sulla nuova oltre che per questioni economiche non sono stati montati forse forse...considerando anche che la 1100 sar? pi? leggera di 1.5 kg sul fanale che sono tanti se considerate la distanza dal baricentro e la zona.

Per il resto tranne il codone super sexy e il mono, le forche e ammo di sterzo li lascio volentieri alla factory.

Comment

• Font Size
              Zerbo chi ?
              Esatto,credo sia lui.

Comment

• Font Size
                tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Tu anche se girassi in 50 sempre un coglione resteresti , non c'?' tempo o cura che tenga .. GAENSTOCAZZO 👍

Comment

• Font Size
                  Tu anche se girassi in 50 sempre un coglione resteresti , non c'?' tempo o cura che tenga .. GAENSTOCAZZO ��
                  Che fa rima con fermone

Ma Xk? ti agiti ?
                  Last edited by arabykola; 16-11-14, 22:26.

Comment

• Font Size
                    Zerbo chi ?
                    56 con le 600...deve essere un mostro visto che in gara girano in 54 le moto2, come mai non fa il mondiale?

Comment

• Font Size
                      Poi leggenda narra che i Forgiati sulla tuono siano controproducenti , cosa alla quale onestamente faccio molta fatica a credere avendoli provati direttamente
                      la mia con i forgiati ? diventata pi? ballerina di avantreno, questo ? sicuro. Poi su cosa significhi 'controproducente' possiamo discuterne a lungo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        la mia con i forgiati ? diventata pi? ballerina di avantreno, questo ? sicuro. Poi su cosa significhi 'controproducente' possiamo discuterne a lungo...
                        Controproducente significa che in pista perdi invece di guadagnare, ma parliamo di guida al limite e su tempi di 2:00 al Mugello.

Per il resto, tutti, incluso il Lucchese, che fermo fermo non ?, confermano una diminuzione dello sforzo per inserire e nel guidato, quindi come modifica stradale suppongo sia stra consigliata.

Vorrei, se possibile, provarli personalmente, comunque il solo posteriore ? sicuramente da fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corso1 View Post
                          56 con le 600...deve essere un mostro visto che in gara girano in 54 le moto2, come mai non fa il mondiale?
                          Sei rimasto indietro amico

Moto 2 ha fatto 52, 600 stk del civ 54

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            Controproducente significa che in pista perdi invece di guadagnare, ma parliamo di guida al limite e su tempi di 2:00 al Mugello.

Per il resto, tutti, incluso il Lucchese, che fermo fermo non ?, confermano una diminuzione dello sforzo per inserire e nel guidato, quindi come modifica stradale suppongo sia stra consigliata.

Vorrei, se possibile, provarli personalmente, comunque il solo posteriore ? sicuramente da fare
                            Ma si assolutamente!
                            Ma se gi? un po si sente quando monti corona in ergal e catena 520...!!!
                            Non oso immaginare con tutto quel peso tolto a livello periferico....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post

Salve a tutti
                              Il buon Zerbo con la Tuono V4 ci ha girato in 57 al Mugello. Questa info mi ? stata data dal titolare di Moto Racing a Firenze che ? concessionario ufficiale Aprilia e conosce Sebastiano.
                              Se non erro Seb (che ora corre in Brasile e credo abbia vinto la SBK l?) girava in 57 pure con la CBR 600 del trofeo CBR.

Detto ci? il buon Veghini mi disse che a Vallelunga con la Tuono V4 avevano visto che con i forgiati, perdevano 0.6 secondi a giro.
                              Come dice Orazio, il problema viene dall'anteriore ed ? determinato dal fatto che fa "schiacciare" meno la gomma.
                              Una domanda: ma voi li usate anche su strada i forgiati RSV4? Con le buche che ci sono dalle mie parti l? piegherei quasi subito.
                              Luca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Lucchese View Post
                                Salve a tutti
                                Il buon Zerbo con la Tuono V4 ci ha girato in 57 al Mugello. Questa info mi ? stata data dal titolare di Moto Racing a Firenze che ? concessionario ufficiale Aprilia e conosce Sebastiano.
                                Se non erro Seb (che ora corre in Brasile e credo abbia vinto la SBK l?) girava in 57 pure con la CBR 600 del trofeo CBR.

Detto ci? il buon Veghini mi disse che a Vallelunga con la Tuono V4 avevano visto che con i forgiati, perdevano 0.6 secondi a giro.
                                Come dice Orazio, il problema viene dall'anteriore ed ? determinato dal fatto che fa "schiacciare" meno la gomma.
                                Una domanda: ma voi li usate anche su strada i forgiati RSV4? Con le buche che ci sono dalle mie parti l? piegherei quasi subito.
                                Luca
                                Nn credo che i forgiati siano pi? fragili dei fusi, anzi...almeno se la differenza di peso ? contenuta

Comment

X
                                Working...
                                X