Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postno calma, il mezzo finto suzuki style ? PEGGIO della plastica nera, non scherziamo..meglio una dignitosa povert? che un ricco wannabe...
Spero li mettano anche sulla Tuono Factory: cosa gli costa?
Stesso discorso per le pinze freno phaighe!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGabel sappi che tutte le foto postate dal Gianni sono rigorosamente rubate in rete! :gaen:Last edited by gabelbrucken; 11-11-14, 18:54.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdovrei fargli conoscere una mia amica... Gran fighetta, ma una sparapalle di proporzioni inenarrabili... Dalla testa di bimbo mozzata cadutale in auto alla sua professione, inventata di sana pianta, alle vacanze di cui posta foto rubate in rete....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by gianninettis View PostGT!,hai visto che pian piano sono riuscito ad intrufolarmi nella tua tana(sez.aprilia),ti ho stanato:gaen:
la tana le avete voi laggiu per i falchi !!!!
hai aperto unpost in sez aprilia ti hanno umiliato a dovere!!!
gt e' unutente modello
ha fatto report spettacolari
se pensi che con unpost sei entrato in sezione aprilia allora sei fuori strada !!!
stai infangando ilpost dela tuono v4
ma altre sezioni dove scassare e spammar eno ne hai puiu' ti hanno gi acoglionato ovunque
eppure sapendo che lo fai apposta ( anch eperche spero per te che tu non sia realmente cosi?? se no e' grave ) ma andre a farlo altrove ???no??
io ti avviso se tutto rinetra nela norma ok al prossimo spam comincia pulire !!
se le cerchi qua dentro le trovi
io sono il piu' guerrafondaio ,ma ho sempre argomentato le mie sparate !!!!
si puo avere opinioni diverse e ogni tanto essere spammoni ma non deve essere la regola se no va tutto a catafascio !!!!
or a spero no spicci a nessuno se faccio un po di pulizia !
Comment
-
Originally posted by ValeBliz View PostIo sono rimasto stupito, poggiando le terga su una v4 la prima volta domenica all'eicma, di come sia comoda considerato che sono 1.90. ? giusto un poco troppo ravvicinato il manubrio per uno della mia statura ma per il resto la triangolazione ? ottima. Era cos? anche la "vecchia"? Perch? ho letto che la 1100 in teoria ha la seduta pi? bassa di 15mm, mi chiedo se abbiano abbassato concordemente anche le pedane a questo punto, che avrei immaginato pi? vicine alla sella avendo abbassato la moto.
quindi al trinagolazione e' sempre quella ma mi riservo di dire il vero quando potro misurare!!!!!
per il manubrio se sei alto ocme me puoi empre ruotare i riser di 180 gradi per allontanarlo ulteriormente !!!!
Comment
X
Comment