Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ok,ti rispondo per rispetto,stasera ceno alla faccia tua
    anche stasera? ma ti ricicli le foto? se vuoi ti d? l'amicizia su Fb e mi rubi le foto delle pietanze

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      no calma, il mezzo finto suzuki style ? PEGGIO della plastica nera, non scherziamo..meglio una dignitosa povert? che un ricco wannabe...
      Si,ma io intendevo i parafanghi e i fianchetti sottosella dell'Rsv4 Factory: non sono malaccio!
      Spero li mettano anche sulla Tuono Factory: cosa gli costa?
      Stesso discorso per le pinze freno phaighe!

Comment

• Font Size
        anche stasera? ma ti ricicli le foto? se vuoi ti d? l'amicizia su Fb e mi rubi le foto delle pietanze
        Gabel sappi che tutte le foto postate dal Gianni sono rigorosamente rubate in rete! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Gabel sappi che tutte le foto postate dal Gianni sono rigorosamente rubate in rete! :gaen:
          dovrei fargli conoscere una mia amica... gran fighetta, ma una sparapalle di proporzioni inenarrabili... dalla testa di bimbo mozzata cadutale in auto alla sua professione, inventata di sana pianta, alle vacanze di cui posta foto rubate in rete....
          Last edited by gabelbrucken; 11-11-14, 18:54.

Comment

• Font Size
            ha scusa,io non mangio,sono un troll

Comment

• Font Size
              dovrei fargli conoscere una mia amica... Gran fighetta, ma una sparapalle di proporzioni inenarrabili... Dalla testa di bimbo mozzata cadutale in auto alla sua professione, inventata di sana pianta, alle vacanze di cui posta foto rubate in rete....
              😱😱😱😱😱😱😱😱

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                😱😱😱😱😱😱😱😱
                GT ormai fai vendere pi? moto tu dei saloni... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  GT ormai fai vendere pi? moto tu dei saloni... :gaen:
                  Perch???

Comment

• Font Size
                    Perch???
                    un falco ha dichiarato che prendeva la tuono solo perch? sei diventato il suo mito motociclistico...
                    oppure ? aMMore:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      un falco ha dichiarato che prendeva la tuono solo perch? sei diventato il suo mito motociclistico...
                      oppure ? aMMore:gaen:
                      Ma dove??
                      Agevolare,prego

Comment

• Font Size
                        Ma dove??
                        Agevolare,prego
                        GT!,hai visto che pian piano sono riuscito ad intrufolarmi nella tua tana(sez.aprilia),ti ho stanato :gaen:

Comment

• Font Size
                          GT!,hai visto che pian piano sono riuscito ad intrufolarmi nella tua tana(sez.aprilia),ti ho stanato :gaen:
                          Lupus in fabula... Anzi falco...

Comment

• Font Size
                            Mi hai "stanato"?
                            Perch?,ero nascosto??

Comment

• Font Size
                              gianni ma che caz spari !!!
                              la tana le avete voi laggiu per i falchi !!!!
                              hai aperto unpost in sez aprilia ti hanno umiliato a dovere!!!

gt e' unutente modello
                              ha fatto report spettacolari

se pensi che con unpost sei entrato in sezione aprilia allora sei fuori strada !!!

stai infangando ilpost dela tuono v4
                              ma altre sezioni dove scassare e spammar eno ne hai puiu' ti hanno gi acoglionato ovunque

eppure sapendo che lo fai apposta ( anch eperche spero per te che tu non sia realmente cosi?? se no e' grave ) ma andre a farlo altrove ???no??

io ti avviso se tutto rinetra nela norma ok al prossimo spam comincia pulire !!

se le cerchi qua dentro le trovi
                              io sono il piu' guerrafondaio ,ma ho sempre argomentato le mie sparate !!!!
                              si puo avere opinioni diverse e ogni tanto essere spammoni ma non deve essere la regola se no va tutto a catafascio !!!!

or a spero no spicci a nessuno se faccio un po di pulizia !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ValeBliz View Post
                                Io sono rimasto stupito, poggiando le terga su una v4 la prima volta domenica all'eicma, di come sia comoda considerato che sono 1.90. ? giusto un poco troppo ravvicinato il manubrio per uno della mia statura ma per il resto la triangolazione ? ottima. Era cos? anche la "vecchia"? Perch? ho letto che la 1100 in teoria ha la seduta pi? bassa di 15mm, mi chiedo se abbiano abbassato concordemente anche le pedane a questo punto, che avrei immaginato pi? vicine alla sella avendo abbassato la moto.
                                la moto e' piu' bassa secondo me solo di interasse mono ?!
                                quindi al trinagolazione e' sempre quella ma mi riservo di dire il vero quando potro misurare!!!!!

per il manubrio se sei alto ocme me puoi empre ruotare i riser di 180 gradi per allontanarlo ulteriormente !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X