Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pi? una moto costa, maggiore sar? la svalutazione. ma di Tuorno V4 aprc del 2012 con pochi km, se ne trovano dagli 8500 in su, addirittura ci sono dei 2014 sotto gli 11 mila

ecco, volevo semplicemente dire che con 8-9 mila euro uno pu? prendersi delle moto della madonna. con altre marche meno, credetemi. la Panigale perde tanto nel primo anno... poi le valutazioni resteranno pi? stabili.
    provate a prendere un 999 del 2004-2005 e ditemi se tiene di pi? o di meno di una ottima RSV V2 dello stesso periodo...

lo scorso anno ho preso una Tuono V2 del 2004 da tenere in pista per imparare.. moto eccezionale, akrapovic e carbonio a perdita di vista, moto con 20000 km, ricambi, semilunari, ecc... a 1500 euro.... ed ? una moto ancora bellissima da guidare ed efficacissima.. sono convinto che se la giocherebbe ad armi pari con moto ben pi? moderne.

non vuole essere una critica, anzi.. ? un fenomeno strano, Aprilia fa moto eccezionali, ma credo che sul mercato non abbia (ancora) quell'appeal (a volte ingiustificato, per carit?) di altre marche. IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxlapenna View Post
      pi? una moto costa, maggiore sar? la svalutazione. ma di Tuorno V4 aprc del 2012 con pochi km, se ne trovano dagli 8500 in su, addirittura ci sono dei 2014 sotto gli 11 mila

ecco, volevo semplicemente dire che con 8-9 mila euro uno pu? prendersi delle moto della madonna. con altre marche meno, credetemi. la Panigale perde tanto nel primo anno... poi le valutazioni resteranno pi? stabili.
      provate a prendere un 999 del 2004-2005 e ditemi se tiene di pi? o di meno di una ottima RSV V2 dello stesso periodo...

lo scorso anno ho preso una Tuono V2 del 2004 da tenere in pista per imparare.. moto eccezionale, akrapovic e carbonio a perdita di vista, moto con 20000 km, ricambi, semilunari, ecc... a 1500 euro.... ed ? una moto ancora bellissima da guidare ed efficacissima.. sono convinto che se la giocherebbe ad armi pari con moto ben pi? moderne.

non vuole essere una critica, anzi.. ? un fenomeno strano, Aprilia fa moto eccezionali, ma credo che sul mercato non abbia (ancora) quell'appeal (a volte ingiustificato, per carit?) di altre marche. IMHO

Me ne trovi una pure a me ?

Fulvio trovamene una cos?

Comment

• Font Size
        ad esempio, ma ? un gusto personale: ma perch? la rsv 4 e la Tuono V4 l'Aprilia non le fa con la livrea della sbk (argento e nero) senza scritte? sarebbero una figata assurda.
        cmq, il v4 aprilia il rombo pi? bello sul mercato. detto da uno che ha un termignoni completo racing sulla Panigale, credo possa essere un buon complimento !

Comment

• Font Size
          io capisco te tu capisci me !

vedo le panigale anzi un mio amico la sta cercando di vendere ma manco lo chiamano !!!!

si prendono na botta da 5000/8000 in un anno e mo con la 1300 ???

era solo una risposta al mercato non personale !! ci mancherebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Me ne trovi una pure a me ?

Fulvio trovamene una cos?
            999???? o tuono v4 !

qua mostro il fianco colpisci pure !!!!

Comment

• Font Size
              Originariamente inviata da maxlapenna Visualizza il messaggio

2014 abs sotto gli 11000 dove !!!!!!!!!???????? la vado a prendere!!!!1

Comment

• Font Size
                Aprilia?Tuono V4 R APRC (2011 - 13) usate - Annunci usato Aprilia?Tuono V4 R - Moto.it

Comment

• Font Size
                  Vendo Aprilia Tuono V4 R (2011 - 14) nuova a Milano (codice: 5717353) - Moto.it

recita 2011 / 2014 hahahaha r no aprc !!!

12999 no abs!!!

datemi il link della 2014 abs sotto agli 11000 !!!!!!

che sia 2014 no una 2011 invenduta !!!!
                  Last edited by genesis; 03-11-14, 10:58.

Comment

• Font Size
                    Aprilia Tuono V4 R usate - Annunci usato Aprilia - Moto.it

Comment

• Font Size
                      a parte la 51000 km a prezzo altre non ne vedo

2014 ??? dove?

ce ne sono ben 2 sotto gli 8000 !!!! hahahaha
                      Last edited by genesis; 03-11-14, 11:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        L'UNICA COSA CHE HO VISTO ROMPERE DALLE TUONO SONO I CULI !!!!
                        ...in effetti...😊.
                        Su strada,poi,come ho gi? scritto,non ? un opzione,? quasi un obbligo.
                        Pena,essere perculato saecula saeculorum😂

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          999???? o tuono v4 !

qua mostro il fianco colpisci pure !!!!
                          Rsv2 2004 a 1500?, rimbambito

Comment

• Font Size
                            senti, a parte gli scherzi, sto pensando di venderla.
                            ? scivolata a SMDL un paio di settimane fa, nessun danno, solo serbatoio laterale olio, che ho gi? preso. gomme strafinite (scivolata per quello).
                            ne ho gi? parlato con un amico, ma se ti interessa fammi sapere.

Comment

• Font Size
                              Hai pm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Hai pm

Ma non avevi smesso? Ah gia... sar? per un amico :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X