pi? una moto costa, maggiore sar? la svalutazione. ma di Tuorno V4 aprc del 2012 con pochi km, se ne trovano dagli 8500 in su, addirittura ci sono dei 2014 sotto gli 11 mila
ecco, volevo semplicemente dire che con 8-9 mila euro uno pu? prendersi delle moto della madonna. con altre marche meno, credetemi. la Panigale perde tanto nel primo anno... poi le valutazioni resteranno pi? stabili.
provate a prendere un 999 del 2004-2005 e ditemi se tiene di pi? o di meno di una ottima RSV V2 dello stesso periodo...
lo scorso anno ho preso una Tuono V2 del 2004 da tenere in pista per imparare.. moto eccezionale, akrapovic e carbonio a perdita di vista, moto con 20000 km, ricambi, semilunari, ecc... a 1500 euro.... ed ? una moto ancora bellissima da guidare ed efficacissima.. sono convinto che se la giocherebbe ad armi pari con moto ben pi? moderne.
non vuole essere una critica, anzi.. ? un fenomeno strano, Aprilia fa moto eccezionali, ma credo che sul mercato non abbia (ancora) quell'appeal (a volte ingiustificato, per carit?) di altre marche. IMHO
ecco, volevo semplicemente dire che con 8-9 mila euro uno pu? prendersi delle moto della madonna. con altre marche meno, credetemi. la Panigale perde tanto nel primo anno... poi le valutazioni resteranno pi? stabili.
provate a prendere un 999 del 2004-2005 e ditemi se tiene di pi? o di meno di una ottima RSV V2 dello stesso periodo...
lo scorso anno ho preso una Tuono V2 del 2004 da tenere in pista per imparare.. moto eccezionale, akrapovic e carbonio a perdita di vista, moto con 20000 km, ricambi, semilunari, ecc... a 1500 euro.... ed ? una moto ancora bellissima da guidare ed efficacissima.. sono convinto che se la giocherebbe ad armi pari con moto ben pi? moderne.
non vuole essere una critica, anzi.. ? un fenomeno strano, Aprilia fa moto eccezionali, ma credo che sul mercato non abbia (ancora) quell'appeal (a volte ingiustificato, per carit?) di altre marche. IMHO
Comment