Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono finalmente tornato in Aprilia! Tuono 1000 R 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono finalmente tornato in Aprilia! Tuono 1000 R 06

innanzitutto mi scuso se dovessi aver sbagliato sezione o quant'altro, ma mi sembrava il posto pi? adatto dove pubbicare
    ebbene si, dopo un triste addio da Apriliomane duotempato ed il passaggio a svariate Jappanerie, mi ? salito un groppone alla gola (per la gioia) quando ho firmato per abbandonare la mia R6 01 per salire su una Tuono 1000r 06, e che dire...dopo dieci minuti mi sembrava di guidarla da una vita! Sar? che sono stato abituato a moto non facili, ma dopo quattro curve ero ginocchio a terra e con un sorriso a 124 denti stampato sulla faccia! Personale Aprilia disponibilissimo, preparatissimo e super competente che ha provveduto a sistemarmi due cosine ine ine ed ora mi sto divertendo come un bambino con la bicicletta quando scopre com'? correre senza gli stabilizzatori Quando sono sceso l'ho guardata ed ho pensato...CHE C???O ho perso tempo a fare con le jap quattro cilindri??
    Mi sento veramente rinato! Che giocattolino ragazzi Ho riscoperto veramente la passione di quando facevo il meccanico e ci mettevo il cuore
    E chiss?...dato che sto governo sembra non mi voglia lasciar metter su casa, potrei pensare anche ad una bella RSV solo pista per la prossima stagione! Non ho un capitale da investire per la V4, ma un V2 credo sia ancora un progetto pi? che valido e che con dei dovuti piccolissimi accorgimenti sia ancora un'arma estremamente valida tra i cordoli! Voi che ne pensate?

• Font Size
    Bentornato allora

Ottima moto la tuonazza, il v60 ? tutt'altro che "passato", io ho dovuto vendere la mia rsv4 per qualche problema economico, ma se riesco sto pensando proprio alla Tuono dal 2006, per tornare a divertirmi un po'

Metti qualche foto del nuovo acquisto

Comment

• Font Size
      Complimenti per il rientro in aprilia, stra convinto anche io che il v2 sia ancora un ottima lama da cordoli, a mio avviso anche la tuono v2 pu? benissimo dire la sua e tu l hai gi? quindi... Ovvio la carenata ? sempre il top soprattutto per le piste veloci ma per divertirsi nei tracciati con tanto misto anche con la tua tuono si va alla grande

Comment

• Font Size
        purtroppo per ora ho solo questa (l'ho portata a casa sabato...tempi tecnici )...appena ho un momento ne faccio qualcuna di cazzuta!

e questa

Comment

• Font Size
          Bella bella !

Comment

• Font Size
            Originally posted by petrigeretto View Post

...

e questa
            Ha i post-bruciatori ?

Scherzi a parte, complimenti per la moto nuova; quel modello di Tuono ? davvero una gran moto

P.S.
            Per i numerosi appassionati della old, non avendola mai provata non posso esprimere giudizi, quindi non fraintendetemi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Complimenti e ribenvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti ragazzi! Questa si che ? una grande famiglia! Poi da bravo Veneto non potevo non tornare in patria ^.^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Bentornato👏👍👍

Comment

• Font Size
                      Bentornato, bello da leggere il tuo post!! Trasuda passione vera!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size

diciamo che sto iniziando a prenderci mano hi hi hi hi hi

che moto ragazzi! Una facilit? paurosa

Comment

• Font Size
                          Bene bene, ottimo

Mi raccomando non esagerare in strada n?

Comment

X
                          Working...
                          X