Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Impara quelle pieghe io le faccio con le naked non mi sembri pi? giu della mia foto !!!
Sarai ben pi? veloce ma a stile suka
Quando crescerai vedrai che per quelli con le mie dimensioni e pi? difficile !!!
Per il resto buona piega a tutti
Per? a livello di moto quella nella tua ? un catrame rispetto alla Tuono v4
Quando con una prillia ( nera ) del 2004 vai a fare 46 a misano , Vieni a dirlo a feperis
Capisco lo stile approssimativo, ma era la primavera 2007 la 1 volta con misano a rovescio e dovevo prenderci un p? le misure... Sai com?... Metti una tua piega del 2007
fai ridere i polli con le tue insinuazioni ridicole
in pista si cade se vuoi andare forte
altimenti basta accontentarsi delle tue pieghe
Hai ragione se vuoi andare forte cadi
Ma ***** centra con le mie foto ! In piega !
Non tinpiacciono ? Non mi interessa
Le tue opinioninqua dentro non interessano a nessuno
Non ti piace la v4 perche va piano
Hai rotto
Se stai in sez aprilia critica ma.contieniti
Non hai la conoscenza per criticare
Hai fatto 58 al Mugello bravissimo !!!!!
Hai sorpassato le aprilia come fossero ferme super bravo
Ora pero stai sereno nel tuo angolo di paradiso !! E non scassare !!!
Mongolino se vuoi lo sai che posso smentirti! E lo sai
Alla prossima metto on linea la nostra conversazione SMS ! E ne esci con la reputazione demolita !!!
Poi ti chiedo personalmente una cosa !
Perfavore smettila di spaccare la minchia
In sez aprilia tu non centri nulla
Hai un contenzioso con me personalmente ? chiaro !
E ci sta !
Ora torna subface book a creare contenziosi connil romano e l'altro picciotto
Cosinvi fa corre gratis !!!
Pero come vedi al 99% della sezione di quello che dici contro di me non frega a nessuno !?
Io ti do corda perche un po mi fai tenerezza
Poi ricordati quello che mi ha in promesso io da buon piemontese le cose me.le ricodo !!! Certe offese io me le ricordo !
Ora pero basta !
Se in separata sede ne vuoi discutete ok ? Pero in sezione aprilia lasciaci vivere la nostra passione per aprilia
Vuoi parlare del pu? e delle tue gare connla 750,ben venga !
Ma se ti azzardi a rovinare un post mio o di un qualsiasi altro utente io ti levo le risposte !
Bannarti sarebbe ingiusto nei tuoi confronti !
Penso che non abbia le competenza per parlare di moto perche giro 9 secondi pi? piano di te al Mugello ??
Ebbene ci sono tanti motociclisti che non girano forte come te ne come me ?! Ma gabbia non tutti mio diritto di esporre le nostre sensazioni i nostri pensieri !!
Ma voi piloti fatevinun club del sotto ai due minuti e non rompete le palle agli amatori e innpista e sui forum !
Con questa risposta penso di averti chiarito il mio pensiero
E dichiarato cosa succedera alle tue risposte se non saranno consone ai post in aprilia !
Nelle altre sezioni faincosa riti e inopportuno
Qua per ora ci sono io e sono per la libert? di parola l'onesta ( che comprende il dichiarare alla gente la verit? su cosa si vende) e se si pu? il quieto vivere !
Le cose personali ce le risolviamo.fuori
Per tua fortuna viviamo agli antipodi:1:a quindi vivi sereno con le tue pieghe da GP e le tue convinzioni ok?
Senza di te vivo uguale !)
Quando con una prillia ( nera ) del 2004 vai a fare 46 a misano , Vieni a dirlo a feperis
Capisco lo stile approssimativo, ma era la primavera 2007 la 1 volta con misano a rovescio e dovevo prenderci un p? le misure... Sai com?... Metti una tua piega del 2007
Briscola ripigliati !!!!
Sei su Ddg non sull laltro forum!!!
Nonnhonrisposto a te !!
Haiesso una foto di una piega del 2004
Per controbattere alle mie ????
E ora perche ti scusi o trovi scuse anno gomme pista nuova ???
Perche dovrei fare 46 con un aprilia del 2004 ?? Che manco ho !!
Perche dovrei dirlo a feperis??
Nel 2007ero dietro a mio padre malato di cancro !
Diciamo.che avevo altre cose per la testa !
Nel 2011 ero in attesa di mia figlia
Solo da due anni sono tornato.tra i cordoli !
Mi spiace.ma belle foto precedenti a questi anni nonnle ho
Ho lavorato per anni senza andare innmoto per poter in permettere moto e annate come questa in pista !
E mo pare che stia facendo torto a qualcuno ? B)
Ma perche vi rode cosi il culo che uno viva in serenit? e col sorriso la propria passione con altre persone della sezione aprilia ????
A me purtroppo per voi nonnrode mai il culo
E uno che me lo ga insegnato e propio feperis !!!
Ricordo un giorno al Mugello nel 2011
Io feci 2;14 in pareggiamento ero felicissimo di essermi levato il 20 dalle palle !
Lui era cosi cosi per un 2:00!!!
C'? gente che sintaglierebbe una mano un braccio per un 2:00!!!!
Ecco da.linho capito che dovevo essere felice per quello chenmincapita nel bene e nel male
E che l'importante per me era non cadere
Di li a poco correndo ruzzolai a terra rovinosamente
Non connla moto nel paddock hahahaha chiedere a kulo nero per i dettagli !!!
Ora rispondo alla tua foto
Da te mi aspettavo pieghe ben pi? accentuate
2007 o 2014 che sia poi con una carenata e il tuo blasone su Ddg !! Dai mettine una seria !!!! Che sia almeno avvicinabile a una delle mie odierne
Ma se guardi bene quella foto , ha un angolo con l asfalto moolto stretto... ? solo fatta dal lato opposto e qst spesso inganna...e x capirlo Basta che guardi dove sta il manubrio interno
Ma se guardi bene quella foto , ha un angolo con l asfalto moolto stretto... ? solo fatta dal lato opposto e qst spesso inganna...e x capirlo Basta che guardi dove sta il manubrio interno
Perche se i avessi i semimanubri in quella foto dove pensi che starebbero ??????
Poi non comprendo perche ti accanisci con le mie nonnpieghe
Ovviamente stiamo tutti scherzando
Col coltello tra i denti
Traduzione
Clo cutieddu in tuu cul
[IMG][/IMG]venerdi' 17 a san martino tutto il giorno a modificare lo stile..prima ero avvitato da matti..ora molto meglio...mi sono anche accorto che sporgendomi bene posso curvare molto mooooolto piu' forte...per andare forte davvero prima bisogna rallentare e sistemare la posizione.ero davvero contento a fine giornata
Comment