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Ma è sempre meglio partecipare no?
dico 10/12 max poi potrebbero essere anche 9......comunque sappi che parliamo all'albero,no alla ruota. per i lavori si parla di flussaggio teste,finestrare i carter (se ho la merda di avere sotto quelli chiusi) poi presumo scorrimenti vari, passaggi liquidi ecc.ecc
boia ....che che botta di ulo, la tua e' un missile...io per fare 288 EFFETTIVI con la mia aprc factory mi devo frugare di 2800 sghei + spese di viaggio......
ciao,sono tornato da poco andata e ritorno quasi 700 km, ma dai ne e' valsa la pena,baccalato me ne sono preso uno e poi tanti capito e dimmi,dimmi. che dire persona molto professionale nel suo lavoro e molto disponibile,tanto e' vero che dalle 10,00 che sono arrivato sono ripartito alle 13,30. per quanto riguarda la moto mi ha fatto i complimenti per come si presenta, poi da una veloce presa visione senza che gli dicessi nulla da alcuni particolari si e' subito accorto che la mia moto come sapevo quando l'ho acquistata e' di provenienza test giornalisti,cosa che forse puole essere un bene in quanto dal momento che l'aprilia le da in prova devono essere piu perfette possibile. dovrei tornare su per il ritiro fra circa venti giorni con i famosi 10/12 cv in piu.
Quindi anche la tua "bollinata" di rosso in ogni dove?
Scusami,mi stai dicendo che la tua rsv4f aprc non riesce da contachilometri ad indicarti i 288km/h ?? Io metto la sesta intorno ai 274km/h arrivo ai 288 e ancora va ,in genere il tratto stradale dove la provo lo hanno modificato accorciato un po' quindi non riesco a tenere il gas aperto un po' di pi?. Comunque credo sia normale per un 1000 di cilindrata certe velocit? un po folli tutto questo di serie.. Forse adesso la tua li fara pi? velocemente visto i cv in pi? che hai guadagnato.. La mia e una R aprc tutta di serie anche lo scarico ho solo la valvola sempre open.
Scusami,mi stai dicendo che la tua rsv4f aprc non riesce da contachilometri ad indicarti i 288km/h ?? Io metto la sesta intorno ai 274km/h arrivo ai 288 e ancora va ,in genere il tratto stradale dove la provo lo hanno modificato accorciato un po' quindi non riesco a tenere il gas aperto un po' di pi?. Comunque credo sia normale per un 1000 di cilindrata certe velocit? un po folli tutto questo di serie.. Forse adesso la tua li fara pi? velocemente visto i cv in pi? che hai guadagnato.. La mia e una R aprc tutta di serie anche lo scarico ho solo la valvola sempre open.
no Maur, lui parla di velocit? effettive in circuito prese col gps
e fa riferimento ad una telefonata tra noi in cui gli dicevo le velocit? a cui arrivano le varie rsv4
per Pompierone cmq tengo a precisare che ha capito male o mi confonde con qualcun altro, io arrivo a 283 ma a Monza con la mia ex, al muggio non ricordo ma credo cmq meno di 280....
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