Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Aprilia

Spesso ci ricordiamo di essere iscritti ad un forum solo quando la moto ha un problema e quindi cerchiamo consigli da altri utenti ,in questa maniera il forum sembra raccogliere solo problemi e lamentele.
    Oggi vorrei invece sono qui per ringraziare mamma Aprilia per come si ? comportata facendomi passare un lavoro in garanzia anche se la stessa era scaduta da circa 1 mese,credo che tale atteggiamento raramente si riscontra presso altri marchi, dove si ? piu pignoli. invece qui con Aprilia sembra quasi un comportamento da grande famiglia quindi grazie davvero,li vorrei anche ringraziare per avermi indirizzato presso l officina autorizzata nonch? concessionaria Aprilia di Ragusa Motoperfomance,io vivo a Catania qui ormai Aprilia rimane solo un miraggio, cosi dopo esserci messi daccordo sul giorno in cui portare la moto per eseguire il lavoro in garanzia piu tagliando e aggiornamento mappe, in modo da riportare a lavoro finito la moto a casa ,da Catania a Ragusa vi sono 200 km circa ,pero la strada fa davvero piet? ed ? molto pericolosa. da Motoperfomance ho trovato una bella concessionaria dove ho potuto ammirare anche qualche moto Aprilia come la CapoNord che mi ? davvero piaciuta, ? una bella officina con personale FINALMENTEEEE PREPARATO. ha eseguito il lavoro ,fatto il tagliando , mi ha finalmente aggiornato la centralina ,non voglio neanche dirvi che mappa c era caricata perche non l ha capita neanche lui invece adesso ho un foglio stampato con tutti i dati della mia centralina la mappa caricata e il responso di buon fine .ha fatto anche un controllo luci si ? accorto di una freccia a led che non funzionava e sapientemente l ha ripristinata. davvero ottimo lavoro. la Moto sembra andare davvero bene con questa mappa forse ora consumer? anche meno staremo a vedere.
    Forza Aprilia .

• Font Size
    molto bene, son contento per te e complimenti ad Aprilia

Comment

• Font Size
      Bene che il nuovo corso aprilia power sta iniziando ??????

Parlaci del tuo nuovo conce sarebbe una cosa storica!!!!!!!

:1:

Comment

• Font Size
        ma la verit? ? che ero un po disperato , in quanto catania zero officine, siracusa zero offcine, palermo troppo lontana e comunque non mi convince, invece aprilia mi ha parlato bene dell officina di ragusa , tutto sommato 200 km anche se la strada ? davvero poco piacevole si possono ancora fare, ? cosi li ho chiamati spiegato il mio problemino alla moto , loro sembravano conoscere il problema e come intervenire ,piena disponibilita ,garanzia accettata lavoro fatto molto contento ... il meccanico un ragazzo molto competente avevano pensate il PADS per aggiornare la centralina ed eventuali diagnosi incredidibile non potevo crederci ... ora loro saranno il mio punto di rifwrimento ... in concessionaria avevano anche delle moto aprilia esposte. vi era una TUONO ,una Caponord e una Dorsoduro tutte in bella mostra... ragazzi bella storia almeno per me che so dove portare la moto

Comment

• Font Size
          bene felice per te e brava Aprilia

Comment

• Font Size
            La Catania-Gela forse ? un po' trafficata a volte, ma non ? male.
            Poi una volta che sali sui monti Iblei x Ragusa la strada ? molto bella,
            ci sono dei curvoni da orecchie per terra.

Sono contento che in Sicilia ci sia un' assistenza Aprilia che funziona

Comment

• Font Size
              Bene, in effetti ogni tanto ? bello nche leggere cose cos?!

Non ? IL FORUM.. ? LA GENTE... che ovviamente preferisce lamentarsi che apprezzare quel che ha... ? la natura umana. ah,ah..

Comment

• Font Size
                esatto , ma ogni tanto scriviamo anche di cose positive... la strada ? brutta per le metodologie di sorpassi che le auto fanno... propio quel giorno un auto ha superato una altra auto che era gia in sorpasso , mi sono dovuto stringere verso il bordo della strada con la mia rsv4... ho detto tutto ..

Comment

• Font Size
                  "una rondine non fa primavera" :gaen:

scherzo, sempre bello quando le cose vanno bene e giusto raccontarle!

Comment

• Font Size
                    credo che su un forum vada condiviso tutto cose belle e brutte

ASSOLUTAMENTE !!!! SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DI UN NUOVO CORSO !!
                    Last edited by genesis; 28-10-14, 13:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      credo che su un forum vada condiviso tutto cose belle e brutte

ASSOLUTAMENTE !!!! SPERIAMO CHE SIA L'INIZIO DI UN NUOVO CORSO !!
                      Eccerto.. siamo qua per parlare.. :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Non ? IL FORUM.. ? LA GENTE... che ovviamente preferisce lamentarsi che apprezzare quel che ha... ? la natura umana. ah,ah..
                        Beh...? fisiologico di tutti i beni...guardate i forum di cellulari ad esempio...la percentuale di quelli che scrivono "sono soddisfatto del mio cell" ? decisamente inferiore a quelli che scrivono"ragazzi ho un problema"...
                        Funziona cos? per tutto...se una cosa va bene...non si ? spinti a scrivere in rete...mentre se va male ci si fionda a scrivere per cercare soluzioni,confrontarsi con altri che hanno l ostesso problema ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

quotissimo

Comment

• Font Size
                            Io appena la guidai la prima volta,mi accorsi come con le jap avessi perso tempo... La moto era praticamente piccolissima ,agile il motore ruggiva e ruggisce come un leone affamato,? una elettronica sopraffina per non parlare dell estetica che se pur vero essa sia soggettiva questa moto ? davvero bella nonostante adesso sia uscita nel 2009. Quindi per me tutto positivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              Io appena la guidai la prima volta,mi accorsi come con le jap avessi perso tempo...
                              stesso pensiero mio

Comment

X
                              Working...
                              X