Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giorni......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7 giorni......

    mancano 7 giorni all'apertura del pi? bel salone del mondo

    per me 8 visto che ci andr? mercoled?

    lo scrivo qui prima almeno sapete: se vado all'Eicma e non trovo almeno UNA novit? SERIA allo stand Aprilia e UNA allo stand MOTO GUZZI, altra casa che adoro di cui attendo da anni la riscossa faccio un bel fal? di tutto il padiglione, chi c'? c'? e poi vado a cercare Colaninno e gli espongo le mie perplessit?

  • Font Size
    #2
    spero di riuscire ad andarci fra moto e belle tipe ? sempre un bel vedere

    anch'io ho le tue stesse aspettative, anche perch? prima o poi una guzzi me la accatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma vai direttamente dal presidente e dagli fuoco a prescindere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        ma vai direttamente dal presidente e dagli fuoco a prescindere!!!
        be ottimo intervento !!!!
        sarei curioso di sapere la tua motivazione !?
        quindi possiamo escludere un tuo ritorno su aprilia
        Last edited by genesis; 28-10-14, 13:08.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            be ottimo intervento !!!!
            sarei curioso di sapere la tua motivazione !?
            quindi possiamo escludere un tuo ritorno su aprilia

            beh direi che qualche motivo c'?... anche se non sarei cos? drastico..

            dai dai che il Pinzo lo vedo bene su una Tuono V4, uso pista e strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va a vedere la Yamaha va.. :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by heybaby View Post
                beh direi che qualche motivo c'?... anche se non sarei cos? drastico..

                dai dai che il Pinzo lo vedo bene su una Tuono V4, uso pista e strada
                ovviamente ho i miei motivi per esternare certe cose su presidente Piaggio...

                la Tuono V4 ? in effetti una bella alternativa, ma la strada ? peggio della pista, troppi pericoli, automobilisti distratti, guard rail taglienti, asfalto schifoso, non me la godrei, e poi dicono che non sia comoda in due...

                sono curioso per la nuova RSV4, ecco questa si che mi attira
                Last edited by Pinzo™; 28-10-14, 13:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Va a vedere la Yamaha va.. :1:
                  scusa ma dici a me? mi stai cacciando da qui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by heybaby View Post
                    anch'io ho le tue stesse aspettative, anche perch? prima o poi una guzzi me la accatto
                    ho un collega che se parli male di una sola vite Guzzi ti sbraita contro, e non ? un attempato vecchietto, ? pi? giovane di me....ama la Guzzi come se fosse sua nonna...non l'ho mai capita sta cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ovviamente ho i miei motivi per esternare certe cose su presidente Piaggio...

                      la Tuono V4 ? in effetti una bella alternativa, ma la strada ? peggio della pista, troppi pericoli, automobilisti distratti, guard rail taglienti, asfalto schifoso, non me la godrei, e poi dicono che non sia comoda in due...

                      sono curioso per la nuova RSV4, ecco questa si che mi attira
                      LA NUOVA V4 NON SI DISCOSTA TANTO ESTETICAMENTE
                      SARA UANMOTO TUTTA SOSTANZA ! UN EVOLUZIONE DEL MODELLO ATTUALE !!!

                      PER I PIU' MODAIOLI SARA UN RESTYLING PER I PIU' TECNICI SARA' UNA NUOVA MOTO !!!

                      IO HO VISTO QUALCOSA MUOVERSI MOLTO VELOCEMENTE DA A a B A IMOLA E ERA MOLTO PIU' VELOCE DELLE MOTO PRESENTI NELLA CATEGORIA PILOTI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pinzo™ View Post
                        ho un collega che se parli male di una sola vite guzzi ti sbraita contro, e non ? un attempato vecchietto, ? pi? giovane di me....ama la guzzi come se fosse sua nonna...non l'ho mai capita sta cosa...
                        se e' un apapssionato del marchio e adora la sua moto lo capisco
                        ma capisco anche te che certe cose non le comprendi propio !

                        Se uno ama la propia moto e ci ha speso soldi guadagnati con il sudore della fronte !!! Se poi tu la denigri di certo gli starai sulle palle !!! E' cosi difficile per te ma semplice per altri capirlo

                        e in questo caso no si tratta di essere veri o sinceri o altro !!
                        Basta essere educati e rispettare gli altri

                        quello che per te e' un catrame pe altri puo essere la migliore del mondo !!!
                        Last edited by genesis; 28-10-14, 13:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dy27 View Post
                          mancano 7 giorni all'apertura del pi? bel salone del mondo :d

                          per me 8 visto che ci andr? mercoled?

                          lo scrivo qui prima almeno sapete: Se vado all'eicma e non trovo almeno una novit? seria allo stand aprilia e una allo stand moto guzzi, altra casa che adoro di cui attendo da anni la riscossa faccio un bel fal? di tutto il padiglione, chi c'? c'? :d e poi vado a cercare colaninno e gli espongo le mie perplessit? :d
                          vuoi scommettere che qualcuno non capira che sono cambiate !?
                          Hahahahahahahahaha

                          di sicuro sul serbatoio non ci sara ne scritto honda ne bmw
                          di questo ne sono certo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            mancano 7 giorni all'apertura del pi? bel salone del mondo

                            per me 8 visto che ci andr? mercoled?

                            lo scrivo qui prima almeno sapete: se vado all'Eicma e non trovo almeno UNA novit? SERIA allo stand Aprilia e UNA allo stand MOTO GUZZI, altra casa che adoro di cui attendo da anni la riscossa faccio un bel fal? di tutto il padiglione, chi c'? c'? e poi vado a cercare Colaninno e gli espongo le mie perplessit?

                            ma poi, ricordati che la priorit? ? una bella D-AIR racing, solo dopo viene Aprilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              moto guzzi ha presentato la V7 e poco tempo fa la California.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X