Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 giorni......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma poi, ricordati che la priorit? ? una bella D-AIR racing, solo dopo viene Aprilia
    quella se torno in moto l'anno prox, arriva di sicuro

tornando in tema dire che
    Pinzo a ragione cmq quando mi consiglia di dar fuoco direttamente alla presidenza del gruppo, se non ci saranno novit?, e aggiungerei tutte le alte cariche aziendali...

non mi piace come stanno gestendo i marchi, piaggio a parte che non mi interessa, mi pare una azienda "statale", dove tutti o quasi son l? per lo stipendio pi? per fare qualcosa di buono.....

Rsv4 a vinto 2 mondiali e tutti si comprano BMW che ha sempre preso legnate, Tuono non ne parliamo.....
    Moto Guzzi ? la storia del motociclismo ma ha una gamma moto ASSURDA con un sacco di modelli mancanti o inadeguati....

quanto tempo serve ancora?????? Galluzzi in California che caxxo ci sta a fare???

Comment

• Font Size
      -6 e tutto tace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        -6 e tutto tace
        hai la fregola sotto i piedi?
        e se poi non te la puoi prendere che fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pinzo™ View Post
          hai la fregola sotto i piedi? :d
          chiama genesis che gliela fa provare
          ma sarai str....? in n1 di categoria direi
          Last edited by genesis; 29-10-14, 10:56.

Comment

• Font Size
            Si ho fretta perch? la prender? usata, quindi prima esce prima la trovo sul mercato

E comunque non ? per un mio acquisto che ho la "fregola" come dici tu, io voglio vedere un po di movimento in Aprilai/Guzzi, altrimenti ? la fine...

Comment

• Font Size
              Io purtroppo sar? all'estero. Che palle. Spero solo che l'Aprilia sia la pi? bella

Comment

• Font Size
                Motociclismo conferma la presenza della tuono my 2015

Comment

• Font Size
                  quella se torno in moto l'anno prox, arriva di sicuro

tornando in tema dire che
                  Pinzo a ragione cmq quando mi consiglia di dar fuoco direttamente alla presidenza del gruppo, se non ci saranno novit?, e aggiungerei tutte le alte cariche aziendali...

non mi piace come stanno gestendo i marchi, piaggio a parte che non mi interessa, mi pare una azienda "statale", dove tutti o quasi son l? per lo stipendio pi? per fare qualcosa di buono.....

Rsv4 a vinto 2 mondiali e tutti si comprano BMW che ha sempre preso legnate, Tuono non ne parliamo.....
                  Moto Guzzi ? la storia del motociclismo ma ha una gamma moto ASSURDA con un sacco di modelli mancanti o inadeguati....

quanto tempo serve ancora?????? Galluzzi in California che caxxo ci sta a fare???
                  ziocan quoto 100% il buon Dimitri

Comment

• Font Size
                    che pirla....

Comment

• Font Size
                      Si ho fretta perch? la prender? usata, quindi prima esce prima la trovo sul mercato

E comunque non ? per un mio acquisto che ho la "fregola" come dici tu, io voglio vedere un po di movimento in Aprilai/Guzzi, altrimenti ? la fine...

Comment

• Font Size

si certo Dimitri, ti ho capito perfettamente...io....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by heybaby View Post
                          che pirla....
                          ma perch? cazz? devi dire cos?, stavo solo facendo una battuta con tanto di emoticons, ma ti pare che dicessi sul serio?????

sempre pi? tristezza qui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            ma perch? cazz? devi dire cos?, stavo solo facendo una battuta con tanto di emoticons, ma ti pare che dicessi sul serio?????

sempre pi? tristezza qui...
                            sei tu triste no noi ??? fidati ?! e lo hai visto inpista
                            in sezione aprilia c'e armonia solidarieta' amicizia !!! chi e' priliato lo e' per sempre !!! chi prova un aprilia minimo ne compra un altra !!!!!!

se qua e' triste vai altrove nessuno sentir? la tua mancanza men che meno io tanto ovunque vai riesci sempre a mettere tutti d'accordo

consiglio :
                            potevi limitarti a scrivere perch? hai la fregola di news !!!!
                            ma poi sei andato oltre come la tuo solito

se scrivessi che sei stupido con emoticon penso che giustamente la prenderesti male lo stesso no ???? oppure le emoticon riparano alla maleducazione o al poco tatto !?
                            Last edited by genesis; 29-10-14, 14:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              chi e' priliato lo e' per sempre !!! chi prova un aprilia minimo ne compra un altra !!!!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post

:gaen:
                                vuoi che ti faccia un elenco di priliati diventati ripriliati ?!
                                senza supponenza
                                tu sei un hondista !!! sei arrivato in aprilia col v90
                                rifacessero il vtr sp o se honda costruisse ancor amoto ne avresti una !
                                il dna della dd750 1200 che ho avuto non e' propiamente aprilia ready to race!!! come lo sono sempre state tuono e rsv !!!

solo una domanda non ho ancora trovato sul forum una tua risposta che non abbia del polemico o dentro della contraddizione !?
                                come mai ???
                                e' come se dovessi sempre dire il contrario di tutto o sbaglio ???
                                Last edited by genesis; 29-10-14, 15:13.

Comment

X
                                Working...
                                X