Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressione Aprilia Caponord 1200 ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi mi consegnano il trekker da 52 litri e il parabrezza alto! Vi poster? le immagini in serata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by shrubber83 View Post
      Oggi mi consegnano il trekker da 52 litri e il parabrezza alto! Vi poster? le immagini in serata!
      Bravo

Adesso sei pronto per andarci a caponord con la caponord

Comment

• Font Size
        Bella, mi piace rossa, sono curioso di vederla con tutti i bauletti.

Comment

• Font Size
          allora... piccolo aggiornamento.... sono arrivato a 850km!
          confermo le doti di guida ottime... un po' alti i consumi... siamo sui 16km/l sul tratto misto.
          Ho dovuto portare la moto per un richiamo al concessionario, sul sito Aprilia diceva "Aggiornamento tecnico". Al telefono mi hanno detto dal conce che ci sono un po' di cose da fare. Ne ho approfittato per fare anche il tagliando dei 1000. Penso che se va tutto bene venerd? me la riconsegnino.

Intanto vi posto qualche foto della piatra Givi, Bauletto Trekker e parabrezza alto (bruttino, ma decisamente funzionale!!!)

Comment

• Font Size
            bella

Comment

• Font Size
              Bella bella👍

Comment

• Font Size
                Ma non ? troppo alto il plexiglas cos? ? Sembra proprio ad altezza occhi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Ma non ? troppo alto il plexiglas cos? ? Sembra proprio ad altezza occhi.....

effettivamente ? un po' preciso sulla linea degli occhi ma non da affatto fastidio. se poi lo metti nella posizione alta va completamente sopra. ti evita veramente tanta aria ed ? utile soprattutto con caschi non troppo silenzioni (tipo il mio modulare, Scorpion EXO910).

Comment

X
                  Working...
                  X