Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressione Aprilia Caponord 1200 ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a me piace molto rossa, complimenti!
    Discorso ruote: l'accoppiata 19'-17' non ? solo x chi fa sterrato, ma x chi come me la usa tutti i giorni, con qualsiasi condizione meteo, ? decisamente preferibile anche su asfalto. Con queste ruote (e con le gomme lievemente tassellate, da endurona) la moto ? molto meno sensibile all'asfalto sporco, freddo, pioggia ecc., molto pi? sicura e sempre guidabile in ogni condizione.
    Se un giorno la prender? sar? sicuramente la versione con ruote da enduro.

Comment

• Font Size
      Davvero bella complimenti
      Come sempre e soliti discorsi non capisco perch? aprilia venda cos? poco, qualit? prezzo ottimi e moto eccezionali da portare con una ciclistica sempre perfetta!
      Costa meno di tutte le concorrenti ma ha davvero poco e nulla da invidiare se non il superfluo mah

Comment

• Font Size
        Bene mi fa piacere che ti sia piaciuta.

Molto bella rossa, unico neo, ma son dettagli, lo scarico che visto cos?
        non entusiasma, ma penso che uscir? qualche after carino a breve.

Mi vien voglia di provarla ma forse meglio di no.... potrebbe piacermi

Comment

• Font Size
          Originally posted by heybaby View Post
          Mi vien voglia di provarla ma forse meglio di no.... potrebbe piacermi

? esattamente per questo che non l'ho ancora provata so che poi mi rovinerei.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            ? esattamente per questo che non l'ho ancora provata so che poi mi rovinerei.........
            idem, ma questa mi intriga...mi sa che la provo, l'unica cosa ? che mi toccherebbe vendere il monster....

Comment

• Font Size
              Originally posted by shrubber83 View Post
              10500 con le borse nuova da immatricolare ex parco stampa
              azzo, prezzaccio...sta a 11900 per le km0 normalmente e senza borse.

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                azzo, prezzaccio...sta a 11900 per le km0 normalmente e senza borse.
                si e tieni conto che la mia non ? una KM0 ma era proprio da immatricolare... ovviamente quella avevano e non potevo scegliere ne il colore ne l'allestimento... ma cmq mi ? sembrata una offerta veramente impareggiabile...

per quanto riguarda lo scarico effettivamente la vista laterale lascia un po' a desiderare... da dietro invece ? molto bello... si pu? alzare l'inclinazione ma solo a borse smontate...

per gli after per ora c'? solo SC Project... carino...
                Arrow... bello ma costosissimo (1000? solo per il terminale... Arrow poi...)
                GPR... inguardabile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Matrix81 View Post
                  Davvero bella complimenti
                  Come sempre e soliti discorsi non capisco perch? aprilia venda cos? poco, qualit? prezzo ottimi e moto eccezionali da portare con una ciclistica sempre perfetta!
                  Costa meno di tutte le concorrenti ma ha davvero poco e nulla da invidiare se non il superfluo mah
                  perch? sono dei polli

Comment

• Font Size
                    quando mia moglie la vide l'anno scorso all'eicma disse che era LA MOTO per noi, e gi? fantasticava su un certo viaggio verso Nordkapp, non potei darle contro, ? davvero bella e comoda, anche se io preferivo la MV Agusta Turismo Veloce!

Comment

• Font Size
                      Ah... Mi sono dimenticato di dire che la mia signora ? ben felice dell'acquisto e come comodit? per ora si trova molto bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shrubber83 View Post
                        Ah... Mi sono dimenticato di dire che la mia signora ? ben felice dell'acquisto e come comodit? per ora si trova molto bene!
                        ecco un'altra bella notizia

Comment

• Font Size
                          Bellissima ho avuto modo di vederla dal concessionario,davvero bella,avrei preferito lo scarico un tantino pi? alto. Per? bellissima. Complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            Bellissima ho avuto modo di vederla dal concessionario,davvero bella,avrei preferito lo scarico un tantino pi? alto. Per? bellissima. Complimenti
                            vero, per? a parte che ? regolabile su 2 posizioni (una con valigie montate, una senza), non ho mai capito il senso di montare uno scarico alto su questo tipo di moto, posto che va a togliere volume alle/alla valigie/a

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              vero, per? a parte che ? regolabile su 2 posizioni (una con valigie montate, una senza), non ho mai capito il senso di montare uno scarico alto su questo tipo di moto, posto che va a togliere volume alle/alla valigie/a
                              ma scusa l'hai proprio scritto tu, 2 posizioni.......... se uno non monta le valige lo tiene alto che ? pi? figo

ha in effetti meno senso se non puoi muoverlo e sei costretto a montare valige sagomate, ma non'? il nostro caso per fortuna

Comment

• Font Size
                                Lo scarico a me ? piaciuto cos? come mi piace lo scarico originale della rsv4 APRC molto meno lungo dell akra :-) e ha anche un buon sond.. Il fatto che sulla capo nord sia regolabile lo trovo una cosa buona lo terrei alto senza scarico.... Bella la tua moto, L ho vista bianca in conc. Davvero bella aveva le sosp elettroniche

Comment

X
                                Working...
                                X