Mi spiace per l accaduto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 rumore di ferraglia
Collapse
X
-
News! il motore si ? bloccato per la rottura di una molla di una valvola!!!!!!!? perch? fai troppi fuori giri!!!!! Questo ? quello che ? stato detto dal concessionario! A domani per i dettagli di quale valvola sia......
Comment
-
Originally posted by genesis View Postappunto come prevedevo e' una my 2010 immatricolata nel 2012
per diana una 2010 se si immatricola nel 2014 rimane un a2010
le rsv2012 sono tutte aprc
ps: un genio il suo conce o lui a usare lo scarico senza mappatura dedicata!!
no si rompe ma se si rompre perch? era magra!?
magari poi no ha manco la mappa originale aggiornata alla d23 ??
se e' cosi sono pronto a scommettere la rottura di una bancata !!!e saprei pure per cosa!!!
aspetto tue news !!ma meno di 3500 se e' quello che penso io li dovr? sborsare
e per colpa sua che non ha aggiornato la centralina !!!!!
siamo gi? punto a capo !!!
siamo gi? a 50 e 50 % di colpa !!!
vediamo il conce come si mette lui e' gia a 90 !!! e un po per colpa sua o del conce asino !!!!
cavolo bergamo ma portarla da max a novate milanese no e?!? troppo distante !!!
molte volte chi piu' si sbatte poi no spende
a parte ci? vediamo che e' successo ma per me molla valvola rotta e valvola che ha baciato il pistone
e' una supposizione la mia !!! no una certezza !!
per la garanzia non ha speranze! secondo me !!! poi magari
AZ tocca quotarmi !!
Rottura di una bancata come previsto !!!!
Ma che so u mago?????
Aggiornare e meglio !!!
Comment
-
Originally posted by ilbeppe71 View PostNews! il motore si ? bloccato per la rottura di una molla di una valvola!!!!!!!? perch? fai troppi fuori giri!!!!! Questo ? quello che ? stato detto dal concessionario! A domani per i dettagli di quale valvola sia......
Con la d23 non sarebbe accaduto
Vai dal conce e digli che non capisce na ceppa !!!!
Comment
-
-
-
eccoci qua!rottura molla della valvola aspirazione del cilindro anteriore di destra. aprilia passa la testa e tutto il resto a carico dell'utente. il concessionario sostiene che la molla si ? rotta per i ripetuti fuori giri dovuto all'uso in pista e ha proposto la sostituzione di tutte le molle con molle con limite di 18 mila giri......il pistone ha un picco segno della valvola sulla testa! a voi un commento.................
Comment
X
Comment