Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rumore di ferraglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non diciamo stronzate io ho pi? di 28k km con finale dekacat e senza mappa race......

cosa dovrebbe succedere ?

Comment

• Font Size
      non diciamo stronzate io ho pi? di 28k km con finale dekacat e senza mappa race......

cosa dovrebbe succedere ?
      Per me nulla visto che la mappa originale ? piuttosto grassa, anzi ti dir? che con solo terminale la Race ingrassa davvero troppo.

A livello "giuridico" della casa,senza race e con terminale sei in garanzia out.

Una mappa errata pu? provocare problemi a livello valvole o pistoni...ma con i 4T devi essere proprio fuori parametro, magari montando completo e filtro.

Un danno a livello di basamento bronzine ? imputabile ad altro(lubrificazione carente)....da come descrive ho gi? espresso cosa penso solo perch? i sintomi sono identici a quelli occorsi ad un caro amico, non di certo perch? sono esperto di meccanica e V4

Comment

• Font Size
        ok le case se possono, TUTTE ! si aggrappano a qualsiasi cosa e ok per la perdita di garanzia......ma la sostituzione di uno scarico con uno after senza kat non pu? provocare rotture cos? veloci e drastiche......anche perch? lo smagrimento provocato dalla sostituzione di quant'? in %............suvvia.......

Comment

• Font Size
          ma si dai....
          in pi? in questo caso il terminale aveva il cat quindi non c'era neanche bisogno della mappa race.

Al limite il miglioramento dello scarico non era ottimizzato ma da l? a spaccare ...
          mah...secondo me si ? rotta come si sarebbe rotta - purtroppo - con la mappa race che peraltro non serviva.
          per?...

Comment

• Font Size
            Nnews ?

Comment

• Font Size
              Ancora niente di ufficiale.....il concessionario di sta muovendo e sembra in postivo....comunque aprila non ha ancora dato il benestare x far smontare il motore per vedere cosa si sia rotto!!!

Comment

• Font Size
                aggiornamento della storia infinita......il concessionario per aprire il motore vuole 300 euro cosi vede cosa ? realmente ? accaduto....poi segnaler? ad aprilia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilbeppe71 View Post
                  aggiornamento della storia infinita......il concessionario per aprire il motore vuole 300 euro cosi vede cosa ? realmente ? accaduto....poi segnaler? ad aprilia.
                  andiamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbeppe71 View Post
                    Sei fuori garanzia quindi ?"normale" che si tuteli...se tu poi decidessi di non riparare lui il lavoro lo ha fatto e qualcuno lo deve pagare, ovviamente non anticiparglieli, prima aspetta di farla aprire.

Comunque pi? tempo passa e peggio ? quindi o la porti da un altro oppure falla aprire.

In base al danno deciderai come comportarti.

Comment

• Font Size
                      aprire si deve aprire e lo far? il concessionario autorizzato.... aprilia ha detto, attraverso il concessionario ,che dalla tipologia di danno del motore ,nella migliore delle ipotesi x il cliente, il materiale da sostituire lo forniranno loro e la manodopera pagata dal cliente stesso......

Comment

• Font Size
                        azz...che storiaccia ma per curiosit? quanto costerebbe l'estensione della garanzia per il terzo o quarto anno? io visto quello che ho passato non me la rischier? di certo...entro due anni o la vendo o estendo la garanzia...
                        in questo caso parliamo di una moto con 18000km mica con 50K!! ahhh caro vecchio branzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          azz...che storiaccia ma per curiosit? quanto costerebbe l'estensione della garanzia per il terzo o quarto anno? io visto quello che ho passato non me la rischier? di certo...entro due anni o la vendo o estendo la garanzia...
                          in questo caso parliamo di una moto con 18000km mica con 50K!! ahhh caro vecchio branzino
                          L'estensione costa 390 x 12 mesi e 636 circa x 24 mesi.

Poi v? a fortuna ma se uno vuole starsene tranquillo sono da fare, perch? con garanzia e tagliandi registrati non ho mai sborsato un centesimo, seppure sempre circa 2 mesi di moto ferma per arrivo ricambi rompano le scatole lo stesso di brutto se in stagione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            L'estensione costa 390 x 12 mesi e 636 circa x 24 mesi.

Poi v? a fortuna ma se uno vuole starsene tranquillo sono da fare, perch? con garanzia e tagliandi registrati non ho mai sborsato un centesimo, seppure sempre circa 2 mesi di moto ferma per arrivo ricambi rompano le scatole lo stesso di brutto se in stagione
                            contando il salasso che ti fanno con i tagliandi altri 400,00 per la garanzia....me ne ritorno in japan

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              contando il salasso che ti fanno con i tagliandi altri 400,00 per la garanzia....me ne ritorno in japan
                              Per i tagliandi speso sempre 150,00 filtri olio e controllo generale in linea con le altre moto.

Magari quello dei 20.000 km dove v? controllata la distribuzione costa qualcosa di pi?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Per i tagliandi speso sempre 150,00 filtri olio e controllo generale in linea con le altre moto.

Magari quello dei 20.000 km dove v? controllata la distribuzione costa qualcosa di pi?.
                                ? un miracolo se ci arriva al tagliando della distribuzione...
                                dai non mi picchiate...sdrammatizziamo un p?

Comment

X
                                Working...
                                X