ciao a tutti! sabato pomeriggio con un gruppo di amici sono andato a fare un giro sul trentino, in questo gruppo c'? anche un amico con una splendida rsv4 factory 2012. in uscita da una curva lenta mentre ero in coda alla rsv4 sento un rumore assordante di ferraglia gli stop che si accendono della aprilia e lui che accosta subito a destra..........noooooo!!!! sul cruscotto appare la scritta recovery! dal rumore che si ? sentito mi pare che ? accaduto una gran frittata l? dentro!......18mila km ....un mese fuori garanzia.... sempre tagliandata ... usata 3 volte in pista da amatore....domani arriver? dal meccanico e vedremo il responso!.....non ho parole!
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rsv4 rumore di ferraglia
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LE HO IO
sii piu' chiaro !!
moto con scarico di serie o after ??
mappa race caricata!!!
se e' 2012 confermi che e' aprc!
cosi da avere piu' dettagli !!
da che concessionario ufficiale la portata? cosi da capire chi interveniva !!
se e' una factory 2012 ovviamente avra' dentro olio 5/40 !!
poi si sa e' un mezzo meccanico si puo' rompere ! no?
ieri ho conoscito uno con un honda 2018 con motore 2010 perch? ha fatto la frittata al cambio !!!
dai aspettiamo il responso !! con ansia !!!
perfavore per evitare inutili allarmismi!!! facci perfavore sapere cosa e' stato e come sara risolto!!!!!
cosi d ano avere un mare di post di rotture che no hanno poi avuto un seguito !!!
io irei ho battezzato i 10500 ti pista della mia tuono v4 e i 9500 km di pista senza rodaggio della mia rsv4 oltre ad averla fatta provare a cani e porci !!! a imola
ci credete 0 problemi ma la mie moto sono sempre visitate dal dottor F!!!!!!
ps: avvoltoio mode on se andr? male digli al tuono amico che la sua cosi rotta come e' la prendo io!!!!Last edited by genesis; 27-10-14, 08:21.
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? una farctory no aprc nodello vecchio, credo sia una 2011 immatricolata 2012
scarico after,
no mappa race
mappa aggiornata per montare il cambio elettronico
moto acquistata e sempre taglianda da oldrati moto di pedrengoBG) ora ? un mese fuori garanzia.
ha fatto 3 uscite in pista a castrezzato in 2 anni....mai tirato il collo a quella moto!
poveraccio ? a pezzi..........................
appena ho notizie le scrivo.................
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Originally posted by ilbeppe71 View Post? una farctory no aprc nodello vecchio, credo sia una 2011 immatricolata 2012
scarico after,
no mappa race
mappa aggiornata per montare il cambio elettronico
moto acquistata e sempre taglianda da oldrati moto di pedrengoBG) ora ? un mese fuori garanzia.
ha fatto 3 uscite in pista a castrezzato in 2 anni....mai tirato il collo a quella moto!
poveraccio ? a pezzi..........................
appena ho notizie le scrivo.................
per diana una 2010 se si immatricola nel 2014 rimane un a2010
le rsv2012 sono tutte aprc
ps: un genio il suo conce o lui a usare lo scarico senza mappatura dedicata!!
no si rompe ma se si rompre perch? era magra!?
magari poi no ha manco la mappa originale aggiornata alla d23 ??
se e' cosi sono pronto a scommettere la rottura di una bancata !!!e saprei pure per cosa!!!
aspetto tue news !!ma meno di 3500 se e' quello che penso io li dovr? sborsare
e per colpa sua che non ha aggiornato la centralina !!!!!
siamo gi? punto a capo !!!
siamo gi? a 50 e 50 % di colpa !!!
vediamo il conce come si mette lui e' gia a 90 !!! e un po per colpa sua o del conce asino !!!!
cavolo bergamo ma portarla da max a novate milanese no e?!? troppo distante !!!
molte volte chi piu' si sbatte poi no spende
a parte ci? vediamo che e' successo ma per me molla valvola rotta e valvola che ha baciato il pistone
e' una supposizione la mia !!! no una certezza !!
per la garanzia non ha speranze! secondo me !!! poi magari
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Originally posted by ervinv60 View Postporca eva.... ma ? cos? delicato con le modifiche? io sul vecchio V2 ne facevo di ogni...
io ho fatto ogni nefandezza alal mia tuono v4 ma ho la mappa d23 10500 km di pista!!
no e' delicato ci va l'olio giusto e gli aggiornamenti fatti poi sono mezzi maccamici
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non so che dire....sia io che lui avevamo preso rsv4 nello stesso periodo, io l'ho portata da max per centralina race, lui non usandola in pista ha messo il silenziatore after solo quest'anno.la mappa so che era stata aggiornata .
se il danno ? quello conviene trovare un motore nuovo....
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Duecentocinquanta
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Originally posted by ilbeppe71 View Postnon so che dire....sia io che lui avevamo preso rsv4 nello stesso periodo, io l'ho portata da max per centralina race, lui non usandola in pista ha messo il silenziatore after solo quest'anno.la mappa so che era stata aggiornata .
se il danno ? quello conviene trovare un motore nuovo....
Che fortuna vuole per lui adesso c'? ne sono un paio in vendita su subito.it.
Comunque vediamo cosa dice Aprilia e il conce.
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Originally posted by ilbeppe71 View Postlui non usandola in pista ha messo il silenziatore after solo quest'anno.la mappa so che era stata aggiornata .
se il danno ? quello conviene trovare un motore nuovo....
Se sta nel terminale bisognava rimappare...
...per? se l'ha usata solo in strada, minkia che sfiga, ma era sempre a manetta?
Tienici aggiornati...
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