Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa on the road: tuono v4 aprc vs rsv4 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Lamad?....e che hai una tuono con meno di 140 cv?😱😱😱
    Te credo che c ? un abisso con la tua rsv4....😨
    sicuramente, avendo bancato 152/albero...saranno 137/138 alla ruota.
    Il grafico postato da Hyper riportava 152/ruota...manco col binocolo la mia li vede

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Come hai detto tu,? impossibile da vedere sta cosa,proprio per la maggior predisposizione verso l una o l altra configurazione.
      Per? c ? sempre quel dettaglio dell IMPEGNO:
      perch? credo che per eguagliare le performance di uno che guida una tuono SUL SERIO su un tratto tortuoso e ritmo spezzato da tipologie di curve varie,beh,ne serva veramente tanto,ma tanto tanto eh😨.
      Vuol dire essere disposto a commettere degli errori qua e la.
      Che con la tuono recuperi,con la carenata boh,fatico ad immaginare lo stesso tipo di correzioni😉
      Avendole avute tutte e due posso dire che SU STRADA la Tuono ? nettamente pi? efficace

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34ks View Post
        Avendole avute tutte e due posso dire che SU STRADA la Tuono ? nettamente pi? efficace
        non voglio insistere ma probabilmente te in particolare ti ci trovi meglio con il manubrio alto, hai pi? feeling. non c'e niente di male.
        magari qualcun altro che ha avuto entrambe potrebbe dire il tuo esatto opposto, ma rimangono pur sempre tanti fattori in gioco che condizionano la prova, in primis il feeling a mio modo di vedere chiaramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Troychicco89 View Post
          non voglio insistere ma probabilmente te in particolare ti ci trovi meglio con il manubrio alto, hai pi? feeling. non c'e niente di male.
          magari qualcun altro che ha avuto entrambe potrebbe dire il tuo esatto opposto, ma rimangono pur sempre tanti fattori in gioco che condizionano la prova, in primis il feeling a mio modo di vedere chiaramente
          Vero.
          Per? ? un dato di fatto,credo,che alla apice delle proprie potezialit? di guida il manubrio alto e largo offra maggiori possibilit? di manovra e recupero.
          Il fatto che ci sia gente che fa i numeri sullo stretto coi semimanubri non implica che con un manubrione non ne farebbe di pi?,eh....😉.
          Personalmente,ritengo che la tuono vada meglio sul veloce di quanto la carenata non vada sullo stretto tortuoso....

Comment

• Font Size
            Come sempre, bel report!

Per la differenza in pista sul giro l'info che ho io da Veghini ? che tra una Tuono e una RSV4 a parit? di preparazione, al Mugello ci ballano 4 secondi.
            Premetto che a me paiono tanti... io avrei detto pi? verso i 3...

Luca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Lucchese View Post
              Come sempre, bel report!

Per la differenza in pista sul giro l'info che ho io da Veghini ? che tra una Tuono e una RSV4 a parit? di preparazione, al Mugello ci ballano 4 secondi.
              Premetto che a me paiono tanti... io avrei detto pi? verso i 3...

Luca
              Grazie Luca😉.
              Probabilmente 4" ci sono al livello di uno come veghini,salendo coi tempi il delta si riduce,fino a far si che tutto il vantaggio sia costruito di solo motore sul dritto...😉

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                sicuramente, avendo bancato 152/albero...saranno 137/138 alla ruota.
                Il grafico postato da Hyper riportava 152/ruota...manco col binocolo la mia li vede
                Scusa ... ma a cosa ? dovuta una tale differenza di prestazioni? Te lo chiedo perch? sto pensando ad una RSV4 oppure Tuono V4 ......
                Hai chiesto al concessionario oppure ad un meccanico? Insomma hai chiesto spiegazioni sul perch? di un motore cos? "scarso"???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vaiciba View Post
                  Scusa ... ma a cosa ? dovuta una tale differenza di prestazioni? Te lo chiedo perch? sto pensando ad una RSV4 oppure Tuono V4 ......
                  Hai chiesto al concessionario oppure ad un meccanico? Insomma hai chiesto spiegazioni sul perch? di un motore cos? "scarso"???
                  come dice lucchese , i 4 ( o 3 ) secondi di differenza ci ballano al mugello , ad adria (tanto x dirne una ) sono sicuramente meno !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nokia View Post
                    come dice lucchese , i 4 ( o 3 ) secondi di differenza ci ballano al mugello , ad adria (tanto x dirne una ) sono sicuramente meno !!
                    No no. Hai capito male. Io parlo di cavalli alla ruota: rsvsteve 137/138 alla ruota , Hyper 152 all ruota ... son 14 cv in meno , mica monetine.Tra due Tuono V4 ...

Comment

X
                    Working...
                    X