Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbassamento motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denis81 View Post
    parto dal punto che a me piace la guida molto istintiva e scorbutica, pennello poco le curve e la rsv4 ha la ciclistica che si sposa esattamente col mio stile di guida tipo 600 cc....forse ? per questo che ho abbandonato la bmw che invece pretende una guida pi? tonda e pulita :-(

ad ogni modo, sentivo la moto troppo stabile, non mi trasmetteva pi? nulla..era diventata fin troppo calma, non mi dava pi? il riferimento di quando spingevo troppo o di quando andavo piano...tutti i giri erano uguali, mi si era "ammutolita la bestiolina"...mentre invece prima era tutta scodinzolosa e vibrante :-)))
    grosse differenze sulla guida non ne ho sentite...per questo ti dico che secondo me sono 400/450? che ti puoi risparmiare...i tempi sul chrono non cambiano se non sei tu a metterci la manetta nel polso! Se poi ci vai a togliere il bello della guida scorbutica, allora finiscono i giochi con la rsv4.
    Parere personale mio....
    a m e n !

Comment

• Font Size
      Cosiglio mio: investi quei 450? in una giornata al Mugello e una ad Imola e sei + contento allora :-)

Comment

X
      Working...
      X