per uso pista migliorando le sospensioni cambiando parti interne o prendendo qualcosa di piu valido senza abbassamento si riesce a eliminare la situazione?
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abbassamento motore
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Originally posted by hotslider View Postfulvio lo sai vero che poi se dopo il 4 novembre non assistiamo al miracolo tutta questa "pugnetta" ti si ritorcer? contro !!??!!??!!!!!
ho tati foto video che attestano la veridicita' di cio che dico ma no faro gli errori dle passato !!
Non so se presenteranno tutto l'armamento bellico !!!! O se dilazioneranno
io spero nelel due punte di diamante !!!
e poi dai un po di rumors e aspettativa fa sempre colore !!!
Poi se mi va male amen no ? Io ci spero come tanti !
News non se ne hanno
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anche se uscir? la nuova per un po continuo con la vecchia e mi concentro sul migliorare cio che si puo poi per la nuova aspetto i commenti dei fortunati possessori e un domani se sar? "tanta roba" mi evolvapriliero:1:
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di sicuro ho capito che quando vado a riprendere la moto dovrei avere circa 10 cv in piu, con molle valvole bronzine piu altri componenti tutti nuovi ,poi i famosi lavori di elaborazione che vanno dal flussaggio teste,condotti olio scorrimenti finestrare i carter se ce ne' bisogno (speriamo siano gia finestrati) e poi ancora altro che io non so......
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Io immagino una rsv4 con sospensioni elettroniche pluriregolabili, che lavorino in armonia col mono posteriore anche esso elettronico. Motore pi? potente. Elettronica migliorata ev questo strumento digitalen? magari qualcosa nelle estetica rivista soprattutto all anteriore. La versione factotum avr? tutto questo, mentre la R sar? un po'pi? povera. Dimenticavo luci a led La moda e moda.
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Arrivo io a guastare la festa :-)
La modifica alla posizione motore la feci pure io sulla mia ex aprc....e mi trovai peggio :-(((
Il risultato di rendere la moto + stabile lo ottieni eccome...si sente fin da subito il cambiamento!
Per? la moto in quella configurazione non mi ? mai piaciuta...dentro di me ogni volta mi dicevo:"cacchio quelle 400? me le potevo pure risparmiare" O_o
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ma quali erano i contro che hai trovato?meno maneggevole?allora meglio lavorare sulle sospensioni?
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Parto dal punto che a me piace la guida molto istintiva e scorbutica, pennello poco le curve e la rsv4 ha la ciclistica che si sposa esattamente col mio stile di guida tipo 600 cc....forse ? per questo che ho abbandonato la bmw che invece pretende una guida pi? tonda e pulita :-(
Ad ogni modo, sentivo la moto troppo stabile, non mi trasmetteva pi? nulla..era diventata fin troppo calma, non mi dava pi? il riferimento di quando spingevo troppo o di quando andavo piano...tutti i giri erano uguali, mi si era "ammutolita la bestiolina"...mentre invece prima era tutta scodinzolosa e vibrante :-)))
Grosse differenze sulla guida non ne ho sentite...per questo ti dico che secondo me sono 400/450€ che ti puoi risparmiare...i tempi sul chrono non cambiano se non sei tu a metterci la manetta nel polso! se poi ci vai a togliere il bello della guida scorbutica, allora finiscono i giochi con la rsv4.
Parere personale mio....
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sinceramente venendo dal cross pure a me piace che la moto scodinzoli un po...va be vediamo il prossimo anno che strada prendere...
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