Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbassamento motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per uso pista migliorando le sospensioni cambiando parti interne o prendendo qualcosa di piu valido senza abbassamento si riesce a eliminare la situazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by santinello andre View Post
      per uso pista migliorando le sospensioni cambiando parti interne o prendendo qualcosa di piu valido senza abbassamento si riesce a eliminare la situazione?
      aspetta il 4 novembre

Comment

• Font Size
        Fulvio lo sai vero che poi se dopo il 4 novembre non assistiamo al miracolo tutta questa "pugnetta" ti si ritorcer? contro !!??!!??!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hotslider View Post
          fulvio lo sai vero che poi se dopo il 4 novembre non assistiamo al miracolo tutta questa "pugnetta" ti si ritorcer? contro !!??!!??!!!!!

lo so !!! Ho chiesto garanzie ! Le ho avuto
          ho tati foto video che attestano la veridicita' di cio che dico ma no faro gli errori dle passato !!

Non so se presenteranno tutto l'armamento bellico !!!! O se dilazioneranno

io spero nelel due punte di diamante !!!

e poi dai un po di rumors e aspettativa fa sempre colore !!!

Poi se mi va male amen no ? Io ci spero come tanti !

News non se ne hanno

Comment

• Font Size
            se non esce la 195 ? meglio che cambi continente

Comment

• Font Size
              Originally posted by godzilla View Post
              se non esce la 195 ? meglio che cambi continente

Eh 195........ per come ce l'ha menata minimo 210 e deve girare al Mugello sotto al 2 da sola senza pilota :gaen:

Fulvio sei spacciato !

Comment

• Font Size
                anche se uscir? la nuova per un po continuo con la vecchia e mi concentro sul migliorare cio che si puo poi per la nuova aspetto i commenti dei fortunati possessori e un domani se sar? "tanta roba" mi evolvapriliero:1:

Comment

• Font Size
                  Grande pompiere!
                  Che ti fa il mitico fiore???

Comment

• Font Size
                    di sicuro ho capito che quando vado a riprendere la moto dovrei avere circa 10 cv in piu, con molle valvole bronzine piu altri componenti tutti nuovi ,poi i famosi lavori di elaborazione che vanno dal flussaggio teste,condotti olio scorrimenti finestrare i carter se ce ne' bisogno (speriamo siano gia finestrati) e poi ancora altro che io non so......

Comment

• Font Size
                      Noi con le R siamo fottuti..nn se puo fa nulla

Comment

• Font Size
                        Io immagino una rsv4 con sospensioni elettroniche pluriregolabili, che lavorino in armonia col mono posteriore anche esso elettronico. Motore pi? potente. Elettronica migliorata ev questo strumento digitalen? magari qualcosa nelle estetica rivista soprattutto all anteriore. La versione factotum avr? tutto questo, mentre la R sar? un po'pi? povera. Dimenticavo luci a led La moda e moda.

Comment

• Font Size
                          Arrivo io a guastare la festa :-)
                          La modifica alla posizione motore la feci pure io sulla mia ex aprc....e mi trovai peggio :-(((
                          Il risultato di rendere la moto + stabile lo ottieni eccome...si sente fin da subito il cambiamento!
                          Per? la moto in quella configurazione non mi ? mai piaciuta...dentro di me ogni volta mi dicevo:"cacchio quelle 400? me le potevo pure risparmiare" O_o

Comment

• Font Size
                            ma quali erano i contro che hai trovato?meno maneggevole?allora meglio lavorare sulle sospensioni?

Comment

• Font Size
                              Parto dal punto che a me piace la guida molto istintiva e scorbutica, pennello poco le curve e la rsv4 ha la ciclistica che si sposa esattamente col mio stile di guida tipo 600 cc....forse ? per questo che ho abbandonato la bmw che invece pretende una guida pi? tonda e pulita :-(

Ad ogni modo, sentivo la moto troppo stabile, non mi trasmetteva pi? nulla..era diventata fin troppo calma, non mi dava pi? il riferimento di quando spingevo troppo o di quando andavo piano...tutti i giri erano uguali, mi si era "ammutolita la bestiolina"...mentre invece prima era tutta scodinzolosa e vibrante :-)))
                              Grosse differenze sulla guida non ne ho sentite...per questo ti dico che secondo me sono 400/450€ che ti puoi risparmiare...i tempi sul chrono non cambiano se non sei tu a metterci la manetta nel polso! se poi ci vai a togliere il bello della guida scorbutica, allora finiscono i giochi con la rsv4.
                              Parere personale mio....

Comment

• Font Size
                                sinceramente venendo dal cross pure a me piace che la moto scodinzoli un po...va be vediamo il prossimo anno che strada prendere...

Comment

X
                                Working...
                                X