Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ignoranza senza confini o solo cattiveria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..non ti si pu? leggere...mamma mia fai pace con quella tastiera..ma si pu?....
    sono 11 anni che bazzico e leggo anche fin troppo, ma genesis....ti prego risparmiaci queste letture atroci .... stai storpiando la lingua Italiana..

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacque attack View Post
      ..non ti si pu? leggere...mamma mia fai pace con quella tastiera..ma si pu?....
      Sono 11 anni che bazzico e leggo anche fin troppo, ma genesis....ti prego risparmiaci queste letture atroci .... Stai storpiando la lingua italiana..
      ho corretto grazie ma col cell e' dura !

Comment

• Font Size
        Ah ah.... questo ? il genisese... ? un idioma a s?...

Daje ragazzi.. fate i bravi... va che senn? Fulvio vi chiama uno ad uno e sapete quanto riesce a parlare al telefono...

E voleteve bene.

(Tra le righe.. dateve una registrata e via va).

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          ho corretto grazie ma col cell e' dura !
          *****.... stai scrivendo tutta 'sta roba col CELL???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by g4bro View Post
            no, in verit? quando stavfo a messina tu volevi darci dei soldi per finanziare il forum e t'ho detto che non era proprio il caso perch? 1) non ne abbiamo bisogno 2) non ci piace aver padroni per 30 denari.

L'anno scorso sono venuto al mugello a supporto di arale... Se si portava pure la moglie doveva chiederti il permesso?
            brutta azione la mia !!!
            Deplorevole !!
            Dare dei soldi per finanziare i server!!! Che tanto decantate costosi !!!!
            Offri 300 euro che tu rifiutasti

e cosa chiesi in cambio ???
            Nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ecco era solo una donazione !!!!

Mo vediamo che ti inventi !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              *****.... Stai scrivendo tutta 'sta roba col cell???????
              si
              perche?
              Nexus5 !!!! Padellone mode on
              ma non basta mi sa che passero a ifogn plus!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Tu sei quello che su Facebook mi ha fatto la guerra per degli screenshot di una partita che ho fatto a GTA.....UN VIDEOGIOCOOO .....

Ma fattele 2 risate ogni tanto

Ammazza se siamo permalosi!
                Io so quando ridere,ma vedere uno che nn fa altro che sputare sentenze su una moto sostenendo che ? di merda solo perch? nn ha ottenuto quello che voleva con la barca di soldi che ci ha speso mi fa alquanto incazzare,perch? il problema nn era la moto ma il pilota che nn ? in grado.
                Pelizzon lo dimostra sempre,il tuo tempo lo fa in scioltezza con una moto quasi originale...che hai da dire adesso?

Comment

• Font Size
                  Scusate se mi intrometto,ma io la finirei qui......mi sembra eccessivo questo risentimento,e vedo una reazione eccessiva a metal,che penso che in cuor suo si stia un po' burlando di chi se la prende troppo....io,come altre volte ho scritto,non ci vedo questo gran problema se metal si trova meglio con la tedesca e semmai ? lui che rosica avendo speso,senza trovar giovamento...insomma basta con sta storia e diamoci un taglio.....e ognuno si goda la sua aprilia,o le aprilia plurale adatte al moderatoretutto il resto e' noia.....saluti dal brucche

Comment

• Font Size
                    Daje chiudo... volemose bene.

Comment

X
                    Working...
                    X