Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 sbk civ Calia grandeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by barro 2 View Post
    vero.. Anche la mia prima della vitamizzata non superava quelle velocit?, per? non potrebbe essere che aprilia e ducati tengano i loro motori un po pi? chiusi per la serie per evitare eventuali sgradevoli rotture, visto che poi sanno moooolto bene che il motociclista medio li mette alla gonia! Invece la bm la tiene pi? al limite. Questo giustificherebbe il gap che c'? in stok sbk.. La mia infondo ha preso un po di cavalli con pochi lavori fatti da una persona moolto competente.

Non credo che alcuni interpretino meglio le regole di altri.. Perch?, se cosi fosse, i primi sarebbero i crucchi.. Li conosco troppo bene, a loro non piace perdere contro l'italia.. E l'italiano.. :d

ps le mie sono pure considerazioni, non me ne frega un caxxo di quale moto vada pi? forte..
    di serie la bmw ha alzato l'asticella !!! Dal 2010 ma una rsv4 con 2000 euro di preparazione soft poi ci sta attaccato !!! Senza compromettere l'affidabilita e senza mettere pezzi speciali solo levando materiale nei punti giusti !!!

Le bmw invece sono gia' belel tirate cosi
    vedremo ora con la nuova !!! Se colmeremo il gap !

Comment

• Font Size
      Grandi

Comment

X
      Working...
      X