Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 sbk civ Calia grandeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    pero dai dob !!! La competitivita delle panigale come quella di aprilia no rispecchia il prodotto di serie !!!

In ogni caso bravi a interpretare il regolamento civ !!!! Poche balle ha vinto il migliore !!!!

Pero nel mondo reale bmw di motore fa paura !!!
    Forse e' questo che logora la gente !! Come se fossimo tutti piloti dle mondiale !
    ecco appunto nel mondo reale BMW va molto pi? delle altre, al civ restano le uniche con prestazioni almeno vicine alle moto che conosciamo perch? dai tabelloni sui box io vedo sempre bmw anche sopra i 290 e vederle al civ a 300 ? normale, le aprilia al massimo 280-285 quando le guidava pellizzon....
    ducati non pervenute tra gli amatori ma anche con rettilineo infinito si fermano a 297 con rapporti originali e lo so per certo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      ecco appunto nel mondo reale BMW va molto pi? delle altre, al civ restano le uniche con prestazioni almeno vicine alle moto che conosciamo perch? dai tabelloni sui box io vedo sempre bmw anche sopra i 290 e vederle al civ a 300 ? normale, le aprilia al massimo 280-285 quando le guidava pellizzon....
      ducati non pervenute tra gli amatori ma anche con rettilineo infinito si fermano a 297 con rapporti originali e lo so per certo.
      Se fai un salto in sez ducati nel post 1199 ecc...c'? la tabella con le velocit? massime rilevate domenica. Se osserverai bene ti renderai di sicuro conto che velocit? massima e moto vincente a volte sono ai poli opposti ......buona visione

Comment

• Font Size
        basta andare qui Perugia Timing

comunque Goi 310, Baiocco 307, Calia 298

Comment

• Font Size
          Avete mai pensato a che velocit? scende dalla bucine un amatore e a che velocit? scende un pilota??la velocit? di punta parte da li....

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Avete mai pensato a che velocit? scende dalla bucine un amatore e a che velocit? scende un pilota??la velocit? di punta parte da li....
            La penso anch'io cos?, ho visto di recente la stessa moto ,quindi stesso giorno stesse gomme ecc.......guidata da un amatore e da un collaudatore fare quasi 20km di differenza come velocit? di punta fra i due piloti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              basta andare qui Perugia Timing

comunque Goi 310, Baiocco 307, Calia 298
              direi che allora aprilia e' abbastanza stock !!! e le ducati sbk????

a parte cio' ora qualcuno mi spieghi come kevin solo 298 e 1:53 e poi ho visto moto a 301 rsv4 che giano in 2:01
              ma la fotocellulala spostano ?????
              Last edited by genesis; 23-10-14, 06:33.

Comment

• Font Size
                Ovvio : la fotocellula la tiene in mano un troll che salta avanti e indietro continuamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ovvio : La fotocellula la tiene in mano un troll che salta avanti e indietro continuamente :d
                  qundi il motore no e' cosi importante con unamoto da 298 1:53 mipare un ottimo risultato !!!!

Comunque confermi l'esistenza del troll spostafotocellula a favore di ducati
                  hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Non potrebbe essere che le ducati accelerano meglio fino alla fotocellula quando escono dalle curve? Non potrebbe essere che fanno le curve pi? velocemente e quindi si trovano in vantaggio quando devono poi spalancare?
                    Non potrebbe essere che la panigale permette di staccare pi? tardi?
                    Io credo sia pi? probabile una (o la combinazione) di queste tre piuttosto che violazione dei regolamenti (anche perch? le moto le controllano no?)

Comment

• Font Size
                      semplicemente si esce da un curvone veloce, il rettilineo ? lungo quindi mitiga le differenze di velocit? in uscita (che poi parliamo di piloti che girano con tempi simili) e la fotocellula ? posizionata ben prima della staccata.
                      quindi no, ? proprio di motore che va di pi?. non perch? barino ma perch? ducati interpreta il regolamento meglio di altri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Non potrebbe essere che le ducati accelerano meglio fino alla fotocellula quando escono dalle curve? Non potrebbe essere che fanno le curve pi? velocemente e quindi si trovano in vantaggio quando devono poi spalancare?
                        Non potrebbe essere che la panigale permette di staccare pi? tardi?
                        Io credo sia pi? probabile una (o la combinazione) di queste tre piuttosto che violazione dei regolamenti (anche perch? le moto le controllano no?)
                        Abb? , Se la metti cos?... potrebbe essere tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Abb? , Se la metti cos?... potrebbe essere tutto
                          non vedo cosa ci sia da ridere

Comment

• Font Size
                            vero.. anche la mia prima della vitamizzata non superava quelle velocit?, per? non potrebbe essere che aprilia e ducati tengano i loro motori un po pi? chiusi per la serie per evitare eventuali sgradevoli rotture, visto che poi sanno moooolto bene che il motociclista medio li mette alla gonia! invece la bm la tiene pi? al limite. questo giustificherebbe il gap che c'? in stok sbk.. la mia infondo ha preso un po di cavalli con pochi lavori fatti da una persona moolto competente.

non credo che alcuni interpretino meglio le regole di altri.. perch?, se cosi fosse, i primi sarebbero i crucchi.. li conosco troppo bene, a loro non piace perdere contro l'italia.. e l'italiano..

ps le mie sono pure considerazioni, non me ne frega un caxxo di quale moto vada pi? forte..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              non vedo cosa ci sia da ridere
                              nulla dipende ma tu hai messo tropi dipende !

poi briscola va conosciuto di persona !!! Sallo !!! E' buono !!!

Comment

• Font Size
                                sinceramente non mi sono letto il regolamento 2014 ma per quel che era la stock di qualche anno fa si diceva chiaramente che i componenti dovevano essere quelli di senza aggiungere o togliere materiale ecc.
                                di fatto venivano venduti kit con componenti originali scelti che davano un grosso aumento di prestazioni.

da quel che mi dicono un motore panigale R di serie costa 6000 euro, uno per correrci te lo vende ducati a 9000 eppure dovrebbe essere lo stesso. ma il secondo ha tutto pi? curato all'origine.
                                poi si entra nell'elettronica che viene continuamente aggiornata da aprilia per la aprc e ducati sulla R (bravi) che sicuramente con sistemi pi? complessi e chi te li mette a posto danno un altro bel vantaggio, bmw lo fa ma non lascia modificare tutto ai privati ad esempio.

Comment

X
                                Working...
                                X