Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro e contro di una aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pro e contro di una aprilia

indeciso su quale moto fare, chiedo di potermi dare spiegazioni sui pro e i contro di una APRILIA RSV4 FAVTORY APRC ABS
    io vengo da una HONDA CBR600RR e una KAWASAKI NINJA ZX-9R.
    sono indeciso se scegliere o una aprilia o una kawasaki .

• Font Size
    da possessore di rsv4 factory 2009 e avendo avuto quasi tutte le zx 10 r dal 2004 al 2011,t iconsiglio vivamente l aprilia,una moto eccezzionale su tutti i fronti.Se vai piano ? un po scomoda rispetto le jappi ma piu aumenti il ritmo piu te la godi,l inserimento in curva poi non ? da paragonare,molto piu veloce e fulmineo,devi ricalibrare tutti i tuoi parametri.Ovvio il kawa ha piu motore in alto ma gia la potenza dell aprilia su strada ? eccessiva...poi dipende tanto dai gusti.Per dire se a te piace piu l estetica del kawa vai su quella perke ? comunque una gran moto il mio ? solo un parere personale ma dovuto al fatto che ho avuto la fortuna di averle entrambe nello stesso periodo.w lll apppppriiilia

Comment

• Font Size
      oltre ad essere moto da pista stradali , poi non hanno altro in comune ,il motore aprilia ? un V4 unico nel suo genere, quello kawa ? un 4 in linea... piattafroma aprc credo sia la migliore quasi sul mercato .. e poi l estetica e il sound sell aprilia credo sia ineguagliabile... metti anche che la moto ? affidabile , lunico problema sono le poche officine ma alla fine anche questo ostacolo si supera ... bhe devi decidere tu , io ti posso dire che dopo anni di moto jap, quando ho guidato per la prima volta la mia ,mi sono detto tra me e me... ho perso solo tempo con le jap ecco mai piu una jap ...l aprilia mi ha fatto venire i brividi in tutto ... la kawa ? la solita kawa verde non sono sicuro ma credo che abbia ancora i tubi dei freni in gomma tanto per dirne una....

Comment

• Font Size
        ninja tutta la vita....

vivi tranquillo, sai che quando la accendi si accender? sempre...
        sai che al 99% non ti dar? rogne...

e poi voglio dire ora di arrivare a sfruttarla..

Comment

• Font Size
          Pro e un aprilia
          Contro vivi in Campania lincome siete messi con i conce ?

Comment

• Font Size
            Avute diverse Jappe.......Honda Kawa Suzu.......ma Aprilia tutta la vita la migliore che abbia mai guidato....io non ci starei nemmeno a pensare troppo Rsv4 Aprc.....

Comment

• Font Size
              Probabilmente hai scelto le 2 che sono meno adatte alla strada...le moto sportive uscite negli ultimi 4-5 anni sono pi? adatte alla pista.
              meglio R1 09, gsxr 1000, cbr.
              Meglio ancora i manubri alti.
              In definitiva scegli quella che vuoi,fanno ca..gare tutte e due in strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                ninja tutta la vita....

Vivi tranquillo, sai che quando la accendi si accender? sempre...
                Sai che al 99% non ti dar? rogne...

E poi voglio dire ora di arrivare a sfruttarla..
                non capisco

nel mio caso direi che :
                10000 km con la tuono inpista 0 problemi !!!
                Ilmio amico cannone del forumm ha gia rotto due volte il cambio !!! Sulla kawa!!!! In 3000 km di pista

POI MAGARI DOMANI SPACCO TUTTO E IO ME NE SBATTO ME NE COMPERO UN ALTRA !!!

possibile che parlate senza avere avuto un aprilia sotto al culo ???

Ma quelel jap ch eesplodono in pista sono dei fantasmi ??
                I 3 motori rotti da alberto sulla kawa 600 non esistono ???

Ci terrei a precisare che aprilia no e' ducati !!?? Ammesso ch ele ducati rompano !!!!

Perch ela endurance a smdl lha vinta uan panigale !!!
                In compenso una zx10 si e' vaporizzata in rettilineo !!!

Allora se avete testimonianze veritiere
                sparate a 0 su aprilia se no tacette !!!!

Qua in sezione 12 pistate con 25 aprilia 0 problemi quest anno !!!
                E tutti lo possono testimoniare !!!!

Se ce' una magagna io la tiro fiori noN occulto nulla !!!!

in ogni caso si akawa che aprilia !!! hanno pro e contro !!!
                una e' bella e meno potente
                l'altra da originale e' inguardabile ma potente

quella di sakko solo per il forcellone no vale sulla sua c'e rimasto forse il telaio di serie
                Last edited by genesis; 14-10-14, 06:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  probabilmente hai scelto le 2 che sono meno adatte alla strada...le moto sportive uscite negli ultimi 4-5 anni sono pi? adatte alla pista.
                  Meglio r1 09, gsxr 1000, cbr.
                  Meglio ancora i manubri alti.
                  In definitiva scegli quella che vuoi,fanno ca..gare tutte e due in strada.
                  hahahahah
                  claudio n1 !!!!!
                  Diretto e sincero !!!!

Ma anche tu come me mipare fai solo pista!

ci si vede il 25 a imoland???

Comment

• Font Size
                    Ciao fulvio..io il 26 domenica

Comment

• Font Size
                      11000 Km zero problemi

Comment

• Font Size
                        Prendila. Nn te ne pentirai e poi nn vorrai pi? cambiare

Comment

• Font Size
                          Vibo cambia la foto dell avatar :-)

Comment

• Font Size
                            pro aprilia: erogazione del V4 io lo adoro non servono centraline e mappe strane fa tutto aprilia
                            ciclistica impressionante anche troppo per i neofiti come me (regolazioni infinite)
                            freni da migliorare con pastiglie racing per la pista
                            elettronica super!(qualche rogna me la data ma causata da un meccanico scarso) se prendi aprilia vai da fiore o qualche clone!!!

pro kawaoca spesa tanta resa come tutte le jappe ma ti ritroverai a spendere soldi in sospensioni e freni alla prima pistata,motore superkawapowa!

Comment

• Font Size
                              Le aprilia sono bellissime e sicuramente hanno una ciclistica formidabile. ... peccato che sul dritto non vadano avanti e il servizio clienti dicono lasci desiderare... da parte mia posso dire e ripetere che sono stato fermo pi? di un mese per un ricambio del 250.
                              senza questi contro, avrei gi? pi? di due aprilia in garage.

Comment

X
                              Working...
                              X