Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io no dico tanto ma queste cose mi mandano in bestia !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hanno pure un sito ..

|| SuDueRuote || Moto incidentata acquisto, moto incidentate acquisto, moto incidentata compro, moto incidentate compro, moto incidentata ritiro, moto incidentate ritiro

Complimenti davvero ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ok,? il tuo lavoro...ma almeno aspetta un paio di settimane,non pubblicare un annuncio oggi che siamo ancora in piena allerta meteo 2 fino a mezzanotte!
      Sto guardando in diretta Primocanale e c'? il sindaco di Rossiglione che invita le persone a non uscire di casa e a salire ai piani alti!
      E 'sti strunz pubblicano annunci da strozzini!
      Quoto: va bene che di mestiere recuperi moto scassate ma ca@@o aspetta almeno quanche giorno!

Comment

• Font Size
        Scusate ma da ligure non ce l'ho fatta e gli ho risposto con nome e indirizzo mail in chiaro:
        "Gli avvoltoi a voi vi fanno 'na sega!
        Detto da un ligure che ha visto da vicino i danni di un'alluvione!"
        Per correttezza pubblico la risposta ricevuta:
        "Onestamente credo che offrire del denaro a qualcuno colpito da una sciagura per acquistare un suo bene danneggiato sia una forma di aiuto.
        Molti pensano che un mezzo alluvionato non ha pi? valore e lo demoliscono; noi offriamo a costoro una via alternativa che se pur non li potr? ripagare appieno di quanto perso
        forse in minima parte potr? aiutarli.
        Ricordati: chi non ha peccato scagli la prima pietra...
        Per il resto ti auguro quanto di meglio possibile dopo questo ennesimo disastro.
        Saluti
        Andrea"
        Ho risposto:
        "OK,? il vostro lavoro,ma aspettare almeno qualche giorno?
        Avete pubblicato l'annuncio ieri in piena allerta 2 (che ? il grado pi? alto se non lo sapete)!
        Saluti."

Comment

• Font Size
          Per correttezza pubblico la risposta ricevuta:
          "Onestamente credo che offrire del denaro a qualcuno colpito da una sciagura per acquistare un suo bene danneggiato sia una forma di aiuto.
          Molti pensano che un mezzo alluvionato non ha pi? valore e lo demoliscono; noi offriamo a costoro una via alternativa che se pur non li potr? ripagare appieno di quanto perso
          forse in minima parte potr? aiutarli.
          Ricordati: chi non ha peccato scagli la prima pietra...
          Per il resto ti auguro quanto di meglio possibile dopo questo ennesimo disastro.
          Saluti
          Andrea"
          Ho risposto:
          "OK,? il vostro lavoro,ma aspettare almeno qualche giorno?
          Avete pubblicato l'annuncio ieri in piena allerta 2 (che ? il grado pi? alto se non lo sapete)!
          Saluti."
          girata cos? fa un altro effetto per?.............diciamo che fa meno schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            girata cos? fa un altro effetto per?.............diciamo che fa meno schifo
            Beh la sostanza ? la stessa...diciamo che si credono "benefattori"!

Comment

• Font Size
              Ho ricevuto un'altra mail dal Sig.Andrea dove chiarisce la Sua posizione;visto che ci legge e che voleva intervenire alla discussione (ma l'iscrizione non ? ancora attiva),mi sembra corretto pubblicare anche questa:

"Come ho provato a scriverti nella precedente e-mail, sperando di aver
              trovato le parole giuste per essere compreso, ho messo degli annunci
              perch? mi ? gi? capitato di lavorare su Genova in molti frangenti ed
              anche quando questa sciagura si era verificata e spesso le officine, i
              concessionari del posto, si sono fatti avanti per ritirare a zero i
              mezzi ( secondo loro inutilizzabili poich? con danni superiori al valore
              economico del mezzo per cui rottami).
              Certo non sono e non voglio passare per un buon samaritano, ovvio che ?
              il mio lavoro, ma lo faccio con coscienza, vengo contattato dalle
              persone , chi ha un problema, chi ha incidentato la moto, chi ha subito
              un alluvione ed a costoro chiedo lo stato del mezzo e cosa vorrebbero
              realizzare, se ci troviamo d'accordo lo acquisto, ma non prendo nessuno
              per la gola ( i prezzi nelle inserzioni sono solo per inserire gli
              annunci, non sono le offerte che poi vado a fare; per farti un esempio"
              chi sano di mente vorrebbe solo 1200 euro per un gs1200???" ) e per non
              correre il rischio di venire frainteso sto pian piano cercando di
              modificare le inserzioni
              Mi spiace davvero per quanto successo in Liguria e non solo li.

Ho letto i messaggi di Daidegas forum , molti dei quali assurdi ed ho
              provato ad iscrivermi per spiegare anche la mia posizione ma sto ancora
              aspettando che un moderatore mi attivi l'account; purtroppo c ? troppa
              gente che parla solo per parlare , senza conoscere le persone ed i
              fatti.

Se ti sei sentito offeso, me ne dispiaccio seriamente
              Buona giornata
              Andrea"

Penso che (forse) in questo caso ci siamo indignati un po' troppo!
              Cambier? le inserzioni specificando che il prezzo sar? proposto dopo visione del mezzo.
              Chiarita la vicenda credo si possa chiudere qui

Comment

• Font Size
                Se come spero tutto ci? che scrive Andrea ? vero, mi scuso x aver pensato male.....

Tante volte ? proprio vero che prima di scrivere/parlare dovremmo contare fino a 10

Caxxo ma allora DDG lo leggono tutti davvero !
                Last edited by Dy27; 15-10-14, 09:54.

Comment

• Font Size
                  Al di l? di tutto apprezzo il fatto che abbiano risposto con coscienza alle osservazioni fatte rendendosi conto chel'indignazione dei pi? si basa su una reazione del tutto normale.

Comment

X
                  Working...
                  X