qualcuno sa se hanno un codice specifico?(quali sarebbero)o si va in base alla misura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda su molle e valvole
Collapse
X
-
2r000037 molla aspirazione
2r000038 molla scarico
ma quando coambi le molle ai tuoi km meglio controllare anche al tenuta delel valvole !!!
essendo tu mecca chetelodicoaffare
-
Originally posted by aprcfede85 View Postgrazie genesis mi servivano soltanto per vedere se riesco ad averle ad un prezzo inferiore visto che il lavoro non lo faccio io :d a gennaio daremo le vitamine al v4 :d
Io ora facciogli stessi tempi che facevo con lamoto vitaminizzata!!! Conmeno fatica nella gestione del gas!!!
Comment
-
Raga, ma visto che il problema riguarda una buona fetta di rsv4 muniti, perch? non facciamo un bel gruppetto di acquisto e vediamo di farci tirare gi? il prezzo?
Fede se per caso trovi il kit molle e piattelli 2013 ad un buon prezzo fammi un fischio, perch? prima o poi (meglio prima) mi toccher? fare il lavoretto!
Comment
-
valvole
se non e' la settimana prossima e' sicuramente la successiva,moto sul carrello e vai dal mitico fiore per cura a base di vitamine,creatina e arginina tutta roba naturale cosi siamo sicuri che non ci saranno effetti collaterali nel tempo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostCi sono stato oggi da Fiore...meccanico n.1 non c'? che dire!
Oh Denis io non voglio togliere niente a Cavazzin,ma secondo me lui esegue troppo i lavori allo stremo dell'affidabilit? e alla ricerca della massima prestazione,per me ti conviene molto di pi? far fare il lavoro al motore da Fiore...
Comment
X
Comment