Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su molle e valvole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su molle e valvole

    qualcuno sa se hanno un codice specifico?(quali sarebbero)o si va in base alla misura?

  • Font Size
    #2
    2r000037 molla aspirazione
    2r000038 molla scarico

    ma quando coambi le molle ai tuoi km meglio controllare anche al tenuta delel valvole !!!

    essendo tu mecca chetelodicoaffare

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie genesis mi servivano soltanto per vedere se riesco ad averle ad un prezzo inferiore visto che il lavoro non lo faccio io a gennaio daremo le vitamine al v4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aprcfede85 View Post
        grazie genesis mi servivano soltanto per vedere se riesco ad averle ad un prezzo inferiore visto che il lavoro non lo faccio io :d a gennaio daremo le vitamine al v4 :d
        bravo ma no troppo perche poi no la gestisci piu' !!!!
        Io ora facciogli stessi tempi che facevo con lamoto vitaminizzata!!! Conmeno fatica nella gestione del gas!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si preferisco un lavoro di sicurezza e godermi il v4 il pi? possibile visto che la guida ? la prima cosa da migliorare per fare i tempi anche se mi basta girare bene senza crono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            si preferisco un lavoro di sicurezza e godermi il v4 il pi? possibile visto che la guida ? la prima cosa da migliorare per fare i tempi anche se mi basta girare bene senza crono
            dajeeeeeeeeee gasssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raga, ma visto che il problema riguarda una buona fetta di rsv4 muniti, perch? non facciamo un bel gruppetto di acquisto e vediamo di farci tirare gi? il prezzo?
              Fede se per caso trovi il kit molle e piattelli 2013 ad un buon prezzo fammi un fischio, perch? prima o poi (meglio prima) mi toccher? fare il lavoretto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                valvole

                se non e' la settimana prossima e' sicuramente la successiva,moto sul carrello e vai dal mitico fiore per cura a base di vitamine,creatina e arginina tutta roba naturale cosi siamo sicuri che non ci saranno effetti collaterali nel tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci sono stato oggi da Fiore...meccanico n.1 non c'? che dire!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei andato a far benedire la nuova motina?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Ci sono stato oggi da Fiore...meccanico n.1 non c'? che dire!

                      Oh Denis io non voglio togliere niente a Cavazzin,ma secondo me lui esegue troppo i lavori allo stremo dell'affidabilit? e alla ricerca della massima prestazione,per me ti conviene molto di pi? far fare il lavoro al motore da Fiore...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X