Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo quanta gente.......C'? anche un mio amico che corre d'epoca......
Fate sapere che provo a districarmi tra pannolini, moglie e via maggio che forse un saluto passo a farlo anche io......
Ci siete la mattina o al pomeriggio ? In che orari ?
Non ? da tutti i giorni riunire il guru meccanico ed elettronico di sezione, non me lo vorrei perdere
Hot io ho scritto forse perch? entro stassera dovrebbe arrivarmi uan telefonata e in base a quella decido ........pi? no che si al momento perch? domenica mattina dovrei ricevere una moto se mi conferma
Tu appena sai qualcosa posta che se riusciamo ci prendiamo un caff? insieme tutti Priliati
Certamente appena so qualcosa ti informo subito ,arrivare sarebbe il max per? se stassera un cliente dal piemonte mi conferma che arriva domenica preferisco aspettarlo .........per questo ho scritto forse,avevo questo impegno in bilico e stassera ho la conferma
Comment