Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie fiore!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo, vi siete inseriti tra i vintage

... Se riesco faccio un salto a salutare

Comment

• Font Size
      eddai! che son 2 anni che non ci becca

Comment

• Font Size
        Cavolo quanta gente.......C'? anche un mio amico che corre d'epoca......

Fate sapere che provo a districarmi tra pannolini, moglie e via maggio che forse un saluto passo a farlo anche io......

Ci siete la mattina o al pomeriggio ? In che orari ?

Non ? da tutti i giorni riunire il guru meccanico ed elettronico di sezione, non me lo vorrei perdere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Cavolo quanta gente.......C'? anche un mio amico che corre d'epoca......

Fate sapere che provo a districarmi tra pannolini, moglie e via maggio che forse un saluto passo a farlo anche io......

Ci siete la mattina o al pomeriggio ? In che orari ?

Non ? da tutti i giorni riunire il guru meccanico ed elettronico di sezione, non me lo vorrei perdere
          Hot io ho scritto forse perch? entro stassera dovrebbe arrivarmi uan telefonata e in base a quella decido ........pi? no che si al momento perch? domenica mattina dovrei ricevere una moto se mi conferma

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Tu appena sai qualcosa posta che se riusciamo ci prendiamo un caff? insieme tutti Priliati

Comment

• Font Size
              Tu appena sai qualcosa posta che se riusciamo ci prendiamo un caff? insieme tutti Priliati

Certamente appena so qualcosa ti informo subito ,arrivare sarebbe il max per? se stassera un cliente dal piemonte mi conferma che arriva domenica preferisco aspettarlo .........per questo ho scritto forse,avevo questo impegno in bilico e stassera ho la conferma

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                siamo al box9, appena entrate vedete i due archi gonfiabili aprilia e motoguzzi

la prima qualifica c'e' domani pomeriggio, la seconda domenica mattina, la gara domenica pomeriggio.

Comment

• Font Size

Hot alla mattina devo essere in officina.............quindi poteri arrivare primo pomeriggio ma forse ? tardi

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by G4BRO View Post
                    siamo al box9, appena entrate vedete i due archi gonfiabili aprilia e motoguzzi

la prima qualifica c'e' domani pomeriggio, la seconda domenica mattina, la gara domenica pomeriggio.
                    Ma tu ci sei dal mattino immagino.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Hot alla mattina devo essere in officina.............quindi poteri arrivare primo pomeriggio ma forse ? tardi

Ciao Fiore
                      Allora al massimo ci incrociamo.....io al pomeriggio volevo fare un giro su al passo....

Ma vieni gi? in moto o in macchina ?

Comment

• Font Size
                        bentrovato hotslider! scusa del poco tempo ma sono stato un p? impicciato oggi

PS per? stavi senza bauletto non vale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          bentrovato hotslider! scusa del poco tempo ma sono stato un p? impicciato oggi

PS per? stavi senza bauletto non vale!

? stato comunque un piacere, ho visto che avevi da fare quindi ho preferito non disturbare pi? di tanto

Sicuramente non mancheranno altre occasioni per rivederci con pi? calma

Ecco adesso verr? ricordato solo per il bauletto

Ma chissene.......

Comment

X
                          Working...
                          X