Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo che mica ti devi giustificare: Era solo una perculata per sorridere...
Se hai le possibilit? economiche per cambiarla spesso e usarla tanto e soprattutto ti piace cambiare non vedo dove sia il problema.
Io sono da 20 anni con le pezze al culo e mi mangio tutto dietro alle moto compatibilmente con le esigenze della mia famiglia ma soprattutto ci metto un bel p? a prendere in mano una moto e quando comincio a trovarmici mi ci affezziono per cui finisce che le tengo a sfinimento.
Mica per niente con lo srad ci ho fatto 10 anni e i 2 750 che ho adesso credo che mi accompagneranno ancora per un bel pezzo.
p.s: Grazie per l'offerta ma compro solo moto brutte brutte in scatola di montaggio.
io no ho le possibilita' fidati me le sono create a forza di scambiare moto
sai quei siti come scambio moto eccc....
io no ho le possibilita' fidati me le sono create a forza di scambiare moto
sai quei siti come scambio moto eccc....
Beh dai adesso non diciamo cazzate: per fare 5000km di pista sappiamo entrambi che ci vogliono un tot di soldi.
Poi puoi spenderne 10 o 20 o 30 a seconda di cosa fai e di come li fai ma io a suo tempo per stagioni da 20 uscite circa comprese molte mezze giornate mi fumavo 10/15 mila ? in una stagione per fare 2000/2500km di pista tra trasferte,gomme,benza e circuiti.
beh dai adesso non diciamo cazzate: Per fare 5000km di pista sappiamo entrambi che ci vogliono un tot di soldi.
Poi puoi spenderne 10 o 20 o 30 a seconda di cosa fai e di come li fai ma io a suo tempo per stagioni da 20 uscite circa comprese molte mezze giornate mi fumavo 10/15 mila ? in una stagione per fare 2000/2500km di pista tra trasferte,gomme,benza e circuiti.
si ma oggi le cose sono cambiate!!! Si spende meno e le gomme usate le rivendi !!!!
Cavolo 15000 a stagione no guardi in faccia a nulla
noi si dorme in box !!!
Si dividonole spese in 3 pe ril viaggio !!!!
Chiedo sempr egli sconti agli organizzatori !!!! E se mi regalano un posto lo divido per tutti !!!!
Il 25 a imola
andiamo con 199 euro 20euro di buono per la stagione 2015 e box gratis!!!!!
si ma oggi le cose sono cambiate!!! Si spende meno e le gomme usate le rivendi !!!!
Cavolo 15000 a stagione no guardi in faccia a nulla
noi si dorme in box !!!
Si dividonole spese in 3 pe ril viaggio !!!!
Chiedo sempr egli sconti agli organizzatori !!!! E se mi regalano un posto lo divido per tutti !!!!
Il 25 a imola
andiamo con 199 euro 20euro di buono per la stagione 2015 e box gratis!!!!!
Non mi racconti niente di nuovo ma anche il 25 spenderai almeno 500?:
200 di pista,se arrivi da vicino e smezzi 50 di viaggio,40 di benza,300 per un treno di gomme,25 per mangiare e bere durante il giorno e a cena:
totale 615,se va di culo recuperi 100? rivendendo le gomme ma sempre 500 e rotti ne hai spesi...
Inoltre sinceramente io non ho mai fatto fatica come adesso a rivendere le gomme: 5 anni fa le vendevi subito e bene ora fatico e le devo regalare...
Cmq stiamo andando di brutto ot.
P.s: io segno tutto ma proprio tutto quello che spendo fino al caff? al bar e quando fai i conti di tutti i soldi che butti dietro alle moto ti viene male...
io evito di fare i conti.....cerco di risparmiare e dividere le spese.....ma onestamente sono contento di spendere i soldi quando faccio qualcosa che mi piace tantissimo...e mi da un sacco di emozioni......
c'? gente che spende i nostri stessi soldi al bar....gratta vinci....macchinette slot...... QUELLI SI CHE SONO DEI COGLIONI....
Non mi racconti niente di nuovo ma anche il 25 spenderai almeno 500€:
200 di pista,se arrivi da vicino e smezzi 50 di viaggio,40 di benza,300 per un treno di gomme,25 per mangiare e bere durante il giorno e a cena:
totale 615,se va di culo recuperi 100€ rivendendo le gomme ma sempre 500 e rotti ne hai spesi...
Inoltre sinceramente io non ho mai fatto fatica come adesso a rivendere le gomme: 5 anni fa le vendevi subito e bene ora fatico e le devo regalare...
Cmq stiamo andando di brutto ot.
P.s: io segno tutto ma proprio tutto quello che spendo fino al caff? al bar e quando fai i conti di tutti i soldi che butti dietro alle moto ti viene male...
io mi posto pure il cibo da casa con 20 euro mangio due gg
con la borsa frigo
le gomme no costano 300 euro io al max 250 e le RIVENDO A 120 DOPO DUE USCITE !!!
QUINDI
199 PISTA
250 / 2 125 A PISTATA MA NE RIPRENDO 120 =130 MA LA'NTERIORE LO USO 4 PISTATE
ALLA FINE LE GOMME MI COSTNAO 100 EURO A PISTATA
300
40 DI SPESE DIVISE IN TRE TRE BENZA E AUTOSTRADA
340
20/30 EURO DI SPESA PER MANGIARE
E 50 EURO DI BENZINA !!!!
20 EURO DI PASTIGLIE FRENO !!!
440 EURO TOTALI !!!!! METTI 480 MASSIMO SE ESAGERO !!
OVVIO SE TI FERMI ALL AUTOGRILL SEI FOTTUTO
E TUTTO QUELLO CHE SERVE ALAL MOTO LO COMPERO CON DEI GDA!!!!!
QUESTO PER LE PISTE PIU' DISTANTI E ONEROSE!!!!!
FRANCIA CORTA SMDL SONO MENO COSTOSE !!!!
LE SPESE GROSSE LE FA CHI NO GUARDA I 4 EURO DI CARAMELLE ALL AUTOGRILL O GLI 1.5 EURO PER MEZZA D'ACQUA !!!!!
Stessa cosa io,utilizzo un programmino di gestione spese,e quando vedo quello che sapendo per la moto e per il bodybuilding...minkia😲😲😲😲😲.
Tuttavia,nel grande schema delle cose la voce numero 1 restano le utenze di casa,mortacci loro....😢😢😢😢
Stessa cosa io,utilizzo un programmino di gestione spese,e quando vedo quello che sapendo per la moto e per il bodybuilding...minkia.
Tuttavia,nel grande schema delle cose la voce numero 1 restano le utenze di casa,mortacci loro....
per esempio io la casa la scaldo a pellet sai che palle portare i sacchetti ???
ma li compero in agosto e alla fine con 1000 scaldo casa !!! al posto di 2500
e mi rimangono 3 pistate pagate o piu'
per il cibo ho una convenzione con il negozietto sotto casa che mi tratta bene
la lavastoviglie e la lavatrice gira di notte
alla fine con unpo di attenzione si risparmia tanto !!!!
Stessa cosa io,utilizzo un programmino di gestione spese,e quando vedo quello che sapendo per la moto e per il bodybuilding...minkia.
Tuttavia,nel grande schema delle cose la voce numero 1 restano le utenze di casa,mortacci loro....
a chi lo dici: solo per mutuo e spese condominiali mi parte un millino,poi mettici corrente,gas,telefono...
Cmq genesis vedi che ci ero andato vicino: avevo detto 500 e tu sei arrivato a 440/480.
P.S:beato te che riesci ancora a rivendere le gomme...
Io oramai per regalarle le sventro fino alla fine.
LE SPESE GROSSE LE FA CHI NO GUARDA I 4 EURO DI CARAMELLE ALL AUTOGRILL O GLI 1.5 EURO PER MEZZA D'ACQUA !!!!!
Dopo aver speso 480 avr? ben il diritto di comprare all' autogrill le caramelle svizzere e di mandarle gi? con la Perrier senza neanche succhiarle!!!
cribbiooo
Dopo aver speso 480 avr? ben il diritto di comprare all' autogrill le caramelle svizzere e di mandarle gi? con la Perrier senza neanche succhiarle!!!
cribbiooo
la TuonoV4 ? una gran macchina da pista, Albou alla sua prima gara in assoluto s'? fatto tutto il week end di Misano sul passo del 48, fatto pole e rischiato di vincere la gara (secondo dopo grande rimonta causa partenza a merda).
E la sua moto ? doppio uso strada/pista, ci va pure per passi con la ragazza dietro
la TuonoV4 ? una gran macchina da pista, Albou alla sua prima gara in assoluto s'? fatto tutto il week end di Misano sul passo del 48, fatto pole e rischiato di vincere la gara (secondo dopo grande rimonta causa partenza a merda).
E la sua moto ? doppio uso strada/pista, ci va pure per passi con la ragazza dietro
e per dirla tutta il motore e' uno di quelli non buoni menomale che ha manetta e pesa 50 kg !!!!!!
al mugello abbiamo girato fotocopia ma in rettilineo mi dava 100 mt!!!!!!!
a misano Albonetti ha dimostrato di saperla guidare !!!!!!
e con gomme usate gp racer!!!!!! 211 !!!!!
IL PUPILLO CRESCE BENE
GLI ALLENAMENTI SEGRETI CONTINUANO SENZA SOSTA !!!! PER FARE DELLE VERE GARE NEL 2015
Comment