Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pinzo™ View Post
    Dico quello che penso eh, ma ho editato cos? stai sereno, contento?

Fulvio? E chi ??
    e' quello che ti ha accolto a braccia aperte nel box !!!
    Asino !!!
    E' quello che ti diceva di no farti seghe mentali e agitarti quando fremevi prima di entrare
    e' quello che ti ha fatto i complimenti per il 35 a san martino dell' lago !!
    MENTRE FRIGNAVI COME UNA DONNICCIOLA CHE LA MOTO NON ANDAVA BENE !!

E' quelo che ti ha avvertito che stavi comperando una moto radrizzata !!!!

Ecco chi e' fulvio

fulvio e' uno onesto !!!!! E un po scemo !!!!

Vuoi che ti dica chi e' massimo !!!!
    Ma penso che tu lo sappia gia !

Ma tu sei propio cosi ? O ti impegni ????:d

TUTTI NOI TI DICEVAMO CHE ANDAVI FORTE E TU HAI COMINCIATO A STRESSARE E STRESSARTI
    POI OVVIO CHE ANCHE DAL VIVO STAI SULLE PALL E ALLA GENTE !!!

SAI DARE GAS MA NON SAI COME PARLARE NE PROTRI ALLA GENTE
    NESSUNO E' PERFETTO MA TU CI METTI DEL TUO !!!! PER STARE SUL ***** !

E NO DIRE CHE SEI SINCERO E SPONTANEO SE PER ESSERE SINCERI OFFENDI LA GENTE NO SEI SINCERO SEI STRONZO !!!

E POI NON CAPISCI GLI SCHERZI SEI UN PO DURO DI COMPRENDONIO !!!!!!
    Last edited by genesis; 13-10-14, 08:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Dico quello che penso eh, ma ho editato cos? stai sereno, contento?

Fulvio? e chi ??
      SCRIVERE E RIEDITARE E' MALEDUCAZIONE !!!

POI SCRIVERE

"cos? stai sereno, contento?"

E' MANCANZA DI RISPETTO LO VEDI O NO !!!!!?????

POSSIBILE CHE NO SAI SCRIVERE SENZA OFFENDERE???

IL LUCCHESE E' UNO PACIFICO SERENO SAI COSA GLI FREGA SE TU RIEDITI ????

FATTI UN ACORTESIA ECLISSATI CON I TUOI PROBLEMI !!!
      SCUSA MA ANCHE IO DICO QUELLO CHE PENSO SEMPRE
      SONO SINCERO

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        dai dave veramente ??? o scherzi ?!
        e' ora di finirla di pensare che l'olio si degradi cosi rapidamente
        No non sto scherzando per nulla... Castrol Power RS Racing 10W40 10.600 km di utilizzo, 2000 pista, il resto stradale (spesso tirando ma non ? come uso pista...) Letteralmente acqua.... cambio olio fatto davanti ai miei occhi in triumph con confezioni da 1 litro di olio sigillate... io non ho mai avuto moto con intervalli cos? lunghi tra un cambio e l'alto ma gi? con un uso come questo che ho fatto io farei un cambio olio intermedio senza filtro a 5.000 km... infatti negli ultimi 2000 km il cambio si era indurito a motore caldo. dopo il cambio ? ritornato scorrevole come sempre...
        Ah, in tutti questi km il consumo di olio totale ? stato di mezzo kg e basta i rabbocchi non bastano... potevano andare bene sul KTM al ritmo di un kg ogni 3.500 km...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Lucchese View Post
          Perch? qualcuno se la prender??
          Eccola qua! (fa anche rima)
          Ecco vedi, ? chiaro che la Tuono deve avere una vasca che la completi... cos? sta benissimo

scusa vedo che hai messo un tampone sul serbatoio, quanto sei alto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            ecco vedi, ? chiaro che la tuono deve avere una vasca che la completi... Cos? sta benissimo

il tampone e' oer no finire troppo sull anteriore in staccata!

mo ti metto una foto di un puntale tuono bello che completa

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              Ecco vedi, ? chiaro che la Tuono deve avere una vasca che la completi... cos? sta benissimo

Il tampone in realt? ? avvitato alla cover serbatoio...
              Sono alto 183 cm ma andando troppo sul serbatoio in staccata, dovevo lavorare troppo di gambe per evitarlo.

Comment

• Font Size
                no ma argomentami !!!!
                mi interessa perch? cambiarlo piu' spesso ????

mica e' uno 0/20 di gradazione e' in 15/50 e' grasso !!!! al confronto !!!!

no abbiamo specifiche da MotoGP ne tolleranze tali !!!! da presupporre la centrifugazione dell' olio !!!!

anzi gli oli stradali sono cosi spessi che comincianoa rendere bene quando siamo alla max temperatura !!!!

che poi siamo maniaci e vogliamo comportarci come nei gp ok?

chiedete a metal quando aveva al v4 quando cambio la prima volta l'olio !!!!!!

sulle auto ??? ogni 20000!!!!!e molte volte no lo cambiano !!!!!!!!!!
                e le auto si che hanno un compito ben piu' gravoso da portarsi sulle spalle !!!!!
                ma li non ce ne preoccupiamo perch? non e' un hobbies !!!!

molto meglio cambiare piu' sovente l'olio dei freni fidati !!!! o le pastiglie senza aspettare di arrivare a ferro !
                Ti dir?,non ? che ci sia molto da argomentare: dato che i moto le strapazzo abbastanza con rapporti molto corti e un utilizzazione diciamo "ruspante" preferisco cambiarlo sovente.
                Mettici che uso un 10/40 sintetico che pago 7? al litro o meno e che faccio il lavoro da me un cambio olio e filtro mi costa meno di 30? e lo faccio sovente e a cuor leggero.
                Inoltre cos? tengo anche sotto controllo l'eventuale eccessiva presenza di residui metallici nell'olio....

Per il resto quello che dici sulle auto ? sacrosanto:
                lasciare 30000km e passa l'olio dentro un piccolo turbodiesel ? assurdo e sulle moto ma anche sulle macchine bisognerebbe cambiare pi? spesso l'olio dei freni e le pastiglie.
                Fortunatamente ? qualche anno che vado in moto e in macchina praticamente ci vivo per cui so cosa fare e quando farlo e soprattutto sulle moto l'olio dei freni lo cambio + spesso di quello motore.

Calcola poi che nelle ultime stagioni causa soldi/tempo/famiglia le uso pochino:
                1000km o meno quella da pista,4/5000km quella stradale per cui di default faccio olio e filtro a entrambe a inizio stagione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  ti dir?,non ? che ci sia molto da argomentare: Dato che i moto le strapazzo abbastanza con rapporti molto corti e un utilizzazione diciamo "ruspante" preferisco cambiarlo sovente.
                  Mettici che uso un 10/40 sintetico che pago 7? al litro o meno e che faccio il lavoro da me un cambio olio e filtro mi costa meno di 30? e lo faccio sovente e a cuor leggero.
                  Inoltre cos? tengo anche sotto controllo l'eventuale eccessiva presenza di residui metallici nell'olio....

per il resto quello che dici sulle auto ? sacrosanto:
                  Lasciare 30000km e passa l'olio dentro un piccolo turbodiesel ? assurdo e sulle moto ma anche sulle macchine bisognerebbe cambiare pi? spesso l'olio dei freni e le pastiglie.
                  Fortunatamente ? qualche anno che vado in moto e in macchina praticamente ci vivo per cui so cosa fare e quando farlo e soprattutto sulle moto l'olio dei freni lo cambio + spesso di quello motore.

calcola poi che nelle ultime stagioni causa soldi/tempo/famiglia le uso pochino:
                  1000km o meno quella da pista,4/5000km quella stradale per cui di default faccio olio e filtro a entrambe a inizio stagione.
                  ma guarda cambiarlo spesso no fa male ma io non eccedo !!! In quello
                  per or ain 58 moto mai avuto problemi come te che sicuramente cambianodolo sovente ne avrai meno ancora di me

Comment

• Font Size
                    ma guarda cambiarlo spesso no fa male ma io non eccedo !!! In quello
                    per or ain 58 moto mai avuto problemi come te che sicuramente cambianodolo sovente ne avrai meno ancora di me
                    E sono sicuro che la volta che inchiodi un motore di sicuro non ? dovuto all'olio vecchio.
                    Certo che 58 moto alla tua et? o ci vivi sopra o le hai usate proprio poco... :P

Comment

• Font Size
                      IL GIOCO DELEL DIFFERENZE
                      VEDIAMO SE PINZO RISCE A CAPIRE TRA AL PRIMA E LA SECONDA FOTO CHE DIFFERENZA CE' SENZA SCENDERE NELL TURPILOQUIO _

A PARTE LA GOGLIARDIA DADE TI PIACE IL PUNTALE COSI ?DVO ANCORA RIFINIRLO IN ALCUNI PUNTI !!!!!!

PS: GRAZIE A PROFETA CHE ME LO HA DONATO !!!!

PS: IL CODINO CHE HO E' DELLA RSV4 MAGARI QUALCUNO NON SE NE ACCORGE
                      Last edited by genesis; 13-10-14, 09:30.

Comment

• Font Size
                        Ti dir?,non ? che ci sia molto da argomentare
                        ...pu? accompagnare solo,intendevi,ve...😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                          e sono sicuro che la volta che inchiodi un motore di sicuro non ? dovuto all'olio vecchio.
                          certo che 58 moto alla tua et? o ci vivi sopra o le hai usate proprio poco...
                          una decian le ho in box da collezzione

adai 20 anni in avanti avevo sempr euanmoto da strada una da cross e una da pista!!!
                          E mipiaceva cambiarle sovente !!!
                          Molte usate con scambi con altr epersone fidate!!!

Da 16 a 30 usavo solo la moto per tutto !!!
                          No scooter!!!!
                          Abitando in collina no in citta e' stato divertente

oggi ormai faccio 5000 km l'anno solo di pista e su strada ho il cagiva mito vintage e una tuono v2
                          quindi ikm si ridurranno drasticamente

solo quest anno hopreso due rsv4 uno lho gia venduta dopo 11 pistate
                          e un hypermotard

poi se interessa ho da vendere una k5 e un cbr repsol 2007 belli belli

PER L'INCHIODATA SGRAT SGRATT
                          GUARDA E' QUANTOMENOIMPOSSIBILE IO NON USO CASTROL MA MOTUL !!!!!! FIDATEVI SONO OLI ETERNI !!!!!
                          Last edited by genesis; 13-10-14, 09:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Lucchese View Post
                            Il tampone in realt? ? avvitato alla cover serbatoio...
                            Sono alto 183 cm ma andando troppo sul serbatoio in staccata, dovevo lavorare troppo di gambe per evitarlo.
                            s? b? io sono 10 cm pi? basso.... ok...

Comment

• Font Size
                              minkia 5000 km di pista......(considerando una media di 200 a pistata...)...sono circa 25 pistate....escludento il periodo invernale.......sei in pista quasi 1 volta a settimana......STRACOMPLIMENTI.....

Comment

• Font Size
                                una decian le ho in box da collezzione

adai 20 anni in avanti avevo sempr euanmoto da strada una da cross e una da pista!!!
                                E mipiaceva cambiarle sovente !!!
                                Molte usate con scambi con altr epersone fidate!!!

Da 16 a 30 usavo solo la moto per tutto !!!
                                No scooter!!!!
                                Abitando in collina no in citta e' stato divertente

oggi ormai faccio 5000 km l'anno solo di pista e su strada ho il cagiva mito vintage e una tuono v2
                                quindi ikm si ridurranno drasticamente

solo quest anno hopreso due rsv4 uno lho gia venduta dopo 11 pistate
                                e un hypermotard

poi se interessa ho da vendere una k5 e un cbr repsol 2007 belli belli

PER L'INCHIODATA SGRAT SGRATT
                                GUARDA E' QUANTOMENOIMPOSSIBILE IO NON USO CASTROL MA MOTUL !!!!!! FIDATEVI SONO OLI ETERNI !!!!!
                                Tranquillo che mica ti devi giustificare: era solo una perculata per sorridere...
                                Se hai le possibilit? economiche per cambiarla spesso e usarla tanto e soprattutto ti piace cambiare non vedo dove sia il problema.
                                Io sono da 20 anni con le pezze al culo e mi mangio tutto dietro alle moto compatibilmente con le esigenze della mia famiglia ma soprattutto ci metto un bel p? a prendere in mano una moto e quando comincio a trovarmici mi ci affezziono per cui finisce che le tengo a sfinimento.
                                Mica per niente con lo srad ci ho fatto 10 anni e i 2 750 che ho adesso credo che mi accompagneranno ancora per un bel pezzo.

P.S: grazie per l'offerta ma compro solo moto brutte brutte in scatola di montaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X