Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh aspe oh....
Poveracci un caxxo,scusa eh....
Si parlava di Tuono v4 uso solo pista,no?
Beh,per un uso solo pista sei insieme alle carenate di pari cilindrata,che sul veloce ti dilaniano...
Certo,parliamo di Monza e Muggio ..ma penso che anche sul dritto di smdl la differenza si veda....
Naturalmente va gi? fortissimo, ma non "cos?" forte,ecco....
Tuono v4 2011 10000 km di pista ora dovrei cambiare olio la seconda volta e cambiare per la prima le candele
Ma come, io ho appena fatto il cambio olio alla speed, dopo 10.000 km di cui 2000 di pista ? quando ? uscito fuori aveva la consistenza dell'acqua.... mentre scolava ho passato il dito e non me lo ungeva nemmeno pi?.... sembrava ormai completamente cotto
Scusa ma sei un criminale: 10000km sono veramente tanti per un motore che gira alto come quello.
Non capisco cosa costi cambiarlo + spesso: piuttosto comprate un olio sintetico di una marca poco costosa ma per carit? cambiatelo!
Ma come, io ho appena fatto il cambio olio alla speed, dopo 10.000 km di cui 2000 di pista ? quando ? uscito fuori aveva la consistenza dell'acqua.... mentre scolava ho passato il dito e non me lo ungeva nemmeno pi?.... sembrava ormai completamente cotto
dai dave veramente ??? o scherzi ?!
e' ora di finirla di pensare che l'olio si degradi cosi rapidamente
lo si cambia per sfizio
chissa quante volte il conce disonesto non lo cambia !!!!!!!
ho visto io personalmente un modus operandi terribile
bidone aperto
in fondo una calmitona gigante
olio dentro usato e riutilizzato !!!!!
sta storia dell' olio e' come quella del dot delle gomme
oppure che dopo un anno che sta nel blocco va cambiato
basterebbe rabboccare !!!!!
parlando con un chimico di spessore !!! me lo ho ha confessato!!!!
pero se lo si cambia spesso male no fa se non al portafogli e all' inquinamento !!!!!!!!
l'olio del mio blocco una volta filtrato lo usa un amico per oliare le banchine dei torni e delle frese oppure per lubrificare la catena della moto da cross!!!
Scusa ma sei un criminale: 10000km sono veramente tanti per un motore che gira alto come quello.
Non capisco cosa costi cambiarlo + spesso: piuttosto comprate un olio sintetico di una marca poco costosa ma per carit? cambiatelo!
no ma argomentami !!!!
mi interessa perch? cambiarlo piu' spesso ????
mica e' uno 0/20 di gradazione e' in 15/50 e' grasso !!!! al confronto !!!!
no abbiamo specifiche da MotoGP ne tolleranze tali !!!! da presupporre la centrifugazione dell' olio !!!!
anzi gli oli stradali sono cosi spessi che comincianoa rendere bene quando siamo alla max temperatura !!!!
che poi siamo maniaci e vogliamo comportarci come nei gp ok?
chiedete a metal quando aveva al v4 quando cambio la prima volta l'olio !!!!!!
sulle auto ??? ogni 20000!!!!!e molte volte no lo cambiano !!!!!!!!!!
e le auto si che hanno un compito ben piu' gravoso da portarsi sulle spalle !!!!!
ma li non ce ne preoccupiamo perch? non e' un hobbies !!!!
molto meglio cambiare piu' sovente l'olio dei freni fidati !!!! o le pastiglie senza aspettare di arrivare a ferro !
scusa l'onest? ma cosa caxxo me ne frega se per te ? brutta? Al limite non dire nulla.
Comincio a capire perch? fulvio ce l'ha con te...
no lucchese no ce l'ho con lui
e' lui che ce la mette tutta per stare sul cazz alla gente
gli viene naturale
pero' poi ci fai l'abitudine !!!
E' come una crosta sia leva da sola poi
nella vita c'e' chi sa e chi fa!!!
Sepinzo si fa la tuono vedremo il massimo dell' espressione tuono v4 !!!!
Riuscira a trovare difetti ch enessuno mai a trovato
pinzo la tua parola non vale nulla ci avevi promesso che smettevi !!!!!
con tutte le moto ch eti potrebbero dare di piu'
kawa z1000 suzuki gsx 100 nuocvo e' un portento !!!!
E no hanno mai nulla io in due anni ho rotto di tutto !!!!!
Pero dato che sono talebano occulto
chiedi in giro si rompono !!!!
Ti do un consiglio no denigrare le cose altrui !!!
Quello che per te e' bello per gli altri potrebbe no esserlo e viceversa!!!!!
La colorazione del lucchese e' una colorazione che nasce dal profondo e' ha un suo perche!!!!!!
A me piace !!! A te no !!
Impara a esporre i concetti inmaniera no offensiva
risulterai piu' simpatico di quello che poi sei realmente
e' solo un consiglio libero di no accettarlo
se hai deciso per aprilia lo comunico a tutti gli altre sezioni
cosi tirano un sospiro di solievo
almeno loro buaaaaa hahahaha
sto scherzando
ti diamo il benvenuto in anticipo in sezione aprilia !!!!
Pero qua dentro e' dura sappilo !!!!! Siamo una famiglia !!!!non una sezione
Comment