Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vogliamo spermino vogliamo spermino !!!!
    Sono un suo grande estimatore !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Vogliamo spermino vogliamo spermino !!!!
      Sono un suo grande estimatore !!!!!!!
      Via, cos? la mia credibilit? se ne va a troie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Lucchese View Post
        Via, cos? la mia credibilit? se ne va a troie!

Tu sei il numero uno di manetta e simpatia
        Domani vado in saldatura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          no ma che dici, bisogna pomparla senn? non va!

poveracci...
          Beh aspe oh....
          Poveracci un caxxo,scusa eh....
          Si parlava di Tuono v4 uso solo pista,no?
          Beh,per un uso solo pista sei insieme alle carenate di pari cilindrata,che sul veloce ti dilaniano...
          Certo,parliamo di Monza e Muggio ..ma penso che anche sul dritto di smdl la differenza si veda....
          Naturalmente va gi? fortissimo, ma non "cos?" forte,ecco....

Comment

• Font Size
            Tuono v4 2011 10000 km di pista ora dovrei cambiare olio la seconda volta e cambiare per la prima le candele
            Buono ma io preferisco cambiarlo pi? spesso.

Comment

• Font Size
              Tuono v4 2011 10000 km di pista ora dovrei cambiare olio la seconda volta e cambiare per la prima le candele
              Ma come, io ho appena fatto il cambio olio alla speed, dopo 10.000 km di cui 2000 di pista ? quando ? uscito fuori aveva la consistenza dell'acqua.... mentre scolava ho passato il dito e non me lo ungeva nemmeno pi?.... sembrava ormai completamente cotto

Comment

• Font Size
                Scusa ma sei un criminale: 10000km sono veramente tanti per un motore che gira alto come quello.
                Non capisco cosa costi cambiarlo + spesso: piuttosto comprate un olio sintetico di una marca poco costosa ma per carit? cambiatelo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Ma come, io ho appena fatto il cambio olio alla speed, dopo 10.000 km di cui 2000 di pista ? quando ? uscito fuori aveva la consistenza dell'acqua.... mentre scolava ho passato il dito e non me lo ungeva nemmeno pi?.... sembrava ormai completamente cotto
                  dai dave veramente ??? o scherzi ?!
                  e' ora di finirla di pensare che l'olio si degradi cosi rapidamente

lo si cambia per sfizio
                  chissa quante volte il conce disonesto non lo cambia !!!!!!!

ho visto io personalmente un modus operandi terribile

bidone aperto
                  in fondo una calmitona gigante

olio dentro usato e riutilizzato !!!!!
                  sta storia dell' olio e' come quella del dot delle gomme

oppure che dopo un anno che sta nel blocco va cambiato

basterebbe rabboccare !!!!!
                  parlando con un chimico di spessore !!! me lo ho ha confessato!!!!

pero se lo si cambia spesso male no fa se non al portafogli e all' inquinamento !!!!!!!!

l'olio del mio blocco una volta filtrato lo usa un amico per oliare le banchine dei torni e delle frese oppure per lubrificare la catena della moto da cross!!!

ci va rispetto per i soldi e l'ambiente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Scusa ma sei un criminale: 10000km sono veramente tanti per un motore che gira alto come quello.
                    Non capisco cosa costi cambiarlo + spesso: piuttosto comprate un olio sintetico di una marca poco costosa ma per carit? cambiatelo!
                    no ma argomentami !!!!
                    mi interessa perch? cambiarlo piu' spesso ????

mica e' uno 0/20 di gradazione e' in 15/50 e' grasso !!!! al confronto !!!!

no abbiamo specifiche da MotoGP ne tolleranze tali !!!! da presupporre la centrifugazione dell' olio !!!!

anzi gli oli stradali sono cosi spessi che comincianoa rendere bene quando siamo alla max temperatura !!!!

che poi siamo maniaci e vogliamo comportarci come nei gp ok?

chiedete a metal quando aveva al v4 quando cambio la prima volta l'olio !!!!!!

sulle auto ??? ogni 20000!!!!!e molte volte no lo cambiano !!!!!!!!!!
                    e le auto si che hanno un compito ben piu' gravoso da portarsi sulle spalle !!!!!
                    ma li non ce ne preoccupiamo perch? non e' un hobbies !!!!

molto meglio cambiare piu' sovente l'olio dei freni fidati !!!! o le pastiglie senza aspettare di arrivare a ferro !

Comment

• Font Size
                      uhh, che tuono bellissima, la pi? bella mai vista, davvero!
                      Last edited by Pinzo™; 13-10-14, 08:27.

Comment

• Font Size
                        onestamente ? bruttina, ma l'importante ? che vada bene no?!

ora ne cerco una con molta calma, tanto tra convalescenza ed inverno non ho fretta!
                        Scusa l'onest? ma cosa caxxo me ne frega se per te ? brutta? Al limite non dire nulla.
                        Comincio a capire perch? Fulvio ce l'ha con te...

Comment

• Font Size

Gt, sei sempre serafico e incisivo nei commenti. Grazie delle belle parole spese nel citarmi...

Luca
                          Ma scherzi?
                          ? sempre un piacere vedere qualcuno che si sbatte con passione e mezzi limitati mettendoci molto del suo...😉

Comment

• Font Size
                            Scusa l'onest? ma cosa caxxo me ne frega se per te ? brutta? Al limite non dire nulla.
                            Comincio a capire perch? Fulvio ce l'ha con te...

Dico quello che penso eh, ma ho editato cos? stai sereno, contento?

Fulvio? e chi ??

Comment

• Font Size
                              Dico quello che penso eh, ma ho editato cos? stai sereno, contento?

Fulvio? e chi ??
                              Secondo te?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il lucchese View Post
                                scusa l'onest? ma cosa caxxo me ne frega se per te ? brutta? Al limite non dire nulla.
                                Comincio a capire perch? fulvio ce l'ha con te...
                                no lucchese no ce l'ho con lui
                                e' lui che ce la mette tutta per stare sul cazz alla gente
                                gli viene naturale
                                pero' poi ci fai l'abitudine !!!
                                E' come una crosta sia leva da sola poi

nella vita c'e' chi sa e chi fa!!!

Sepinzo si fa la tuono vedremo il massimo dell' espressione tuono v4 !!!!
                                Riuscira a trovare difetti ch enessuno mai a trovato

pinzo la tua parola non vale nulla ci avevi promesso che smettevi !!!!!
                                con tutte le moto ch eti potrebbero dare di piu'
                                kawa z1000 suzuki gsx 100 nuocvo e' un portento !!!!
                                E no hanno mai nulla io in due anni ho rotto di tutto !!!!!
                                Pero dato che sono talebano occulto
                                chiedi in giro si rompono !!!!

Ti do un consiglio no denigrare le cose altrui !!!
                                Quello che per te e' bello per gli altri potrebbe no esserlo e viceversa!!!!!

La colorazione del lucchese e' una colorazione che nasce dal profondo e' ha un suo perche!!!!!!

A me piace !!! A te no !!

Impara a esporre i concetti inmaniera no offensiva
                                risulterai piu' simpatico di quello che poi sei realmente
                                e' solo un consiglio libero di no accettarlo

se hai deciso per aprilia lo comunico a tutti gli altre sezioni
                                cosi tirano un sospiro di solievo
                                almeno loro buaaaaa hahahaha
                                sto scherzando

ti diamo il benvenuto in anticipo in sezione aprilia !!!!
                                Pero qua dentro e' dura sappilo !!!!! Siamo una famiglia !!!!non una sezione

Comment

X
                                Working...
                                X