Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiarisco meglio perch? mi rendo conto che le mie parole possono essere travisate. Per uso stradale sono certo che non ci siano problemi, a farci una decina di pistate l'anno i miei dubbi invece risiedono nella rete di assistenza. Se il buon Fiore lavorasse a Milano non sarebbe una preoccupazione, ma per me ? impensabile dover andare in un posto che non sia la mia citt? (e milano non ? piccola) per affidarmi a qualcuno capace sulla mia moto... Per KTM e BMW non avrei problemi invece...
Varese c'? colombo e a mimano max SBK
Direi che sei coperto !!
Se ha qualcuno nn piace aprilia, per me pu? nn scrivere pi?.
La moto ? bella e va bene.
Basta cazzate su cazzate.
Le uniche sono state le 2010.
Poi toccandomi, nn mi ? successo ancora nulla e spero nn capiti.
Prima avevo Ducati e dovevi girare con l'ansia che nn succedesse niente.
Dade ma era chiaro il concetto, per uno che ragiona il tuo pensiero non fa una grinza
Ma affidarsi a Max SBK ?
Piantal che non accendevi la Panigale senza chiamare Barni hahahaha
Menomale che la kawa l'hai venduta perch? se no sai cosa ti costava chiamare il giappone per chiedere quale livello di TC mettere per uso pista centro commerciale
Io avevo il 1198s, vado a Misano, incontro 1 con la mia stessa moto.
Mi fa: come ti trovi?
Io: bene
Lui: di motore tutto ok?
Io: si per adesso si.
Lui: io anche per? per sicurezza ne ho gi? preso 1 di riserva, sai sono delicati.
Io avevo il 1198s, vado a Misano, incontro 1 con la mia stessa moto.
Mi fa: come ti trovi?
Io: bene
Lui: di motore tutto ok?
Io: si per adesso si.
Lui: io anche per? per sicurezza ne ho gi? preso 1 di riserva, sai sono delicati.
Detto tutto
Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.
Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.
Diciamolo...
uno che si prende un 1198 e un motore di scorta non capisco di cosa si preoccupi.
Se pu? avere il motore due pu? anche permettersi le revisioni frequenti e/o riparazioni.
Io se dovessi partire con questi presupposti avrei le tasche anteriori dei pantaloni che mi prenderebbero per i coglioni per riportarmi con i piedi per terra.
Sono gi? dell'avviso che il cambio d'olio a 1000 km di pista sia un fallimento tecnologico figuriamoci partire con due motori.
Poi magari lui ? un professionista , o semi, e la cosa cambia.
In tuti i casi beato lui
Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.
Torna it !!!
Se no ti sculaccio
Questo e l'ultimo post che rovini in sezione aprilia ?
Sfogati
Se cosi non sara lascio la moderazione a te pinzo !? Ok ?
Che ne dite mettiamo pinzo come moderatore aprilia e io mi levo dalle palle !!!
Tanto come dice lui io dico cazzate
Se lo volete io me levo dal cazz
E vi lascio pinzo pang lui si che sa unire la gente !!
In Lombardia non siamo messi male come assistenza Aprilia.
Io da MAx SBK mi sono sempre trovato bene.
Fa anche belle preparazioni motore.
Che le Europee non siano a livello jappy come affidabilit? ? vero.
In Lombardia non siamo messi male come assistenza Aprilia.
Io da MAx SBK mi sono sempre trovato bene.
Fa anche belle preparazioni motore.
Che le Europee non siano a livello jappy come affidabilit? ? vero.
Infatti l'unico problema che ha avuto al rsv e tuono e la rottura di un sensore madre in germany ora sono cinesi e vanno bene
Ciao brucche
Buona domenica.
Apro DDG e trovo questo topic dove vi scannate.
Premetto che io ho una Tuono v4 uso pista.
L'anno scorso a maggio quando la presi dal buon Riccardo con soli 2500 km un p? di dubbi li avevo.
Come mai cos? pochi km? Sar? fragile? L'elettronica andr? in tilt dal nulla?
Adesso sono a 5200 km di cui pi? di 2000 in pista. Problemi? 0
L'unico problema se cos? lo si vuol chiamare ? stato un rumoraccio alla frizione alla gara di Vallelunga. Poi non lo ha pi? fatto. Fine!
Adesso vi faccio un domanda: voi siete certi di essere vivi domani? Io no, e cos? non sono certo neppure della affidabilit? di una moto piuttosto che di un'altra.
Io credo che un p? sia fortuna e un p? sia il portare il dovuto rispetto alla meccanica che fanno una moto affidabile.
Gt, sei sempre serafico e incisivo nei commenti. Grazie delle belle parole spese nel citarmi...
Un grazie anche a Hyperr pure per le sue parole. La mia ? stock di motore, collettori e forcella. Il prossimo anno per? devo "trovare" 10 cv per giocare ad armi pari. Sempre che corra... Tra l'altro per un problema non certo della moto non ho fatto Vallelunga questo we.
Fulvio ha l'ardore ma in fondo ? buono. Per? non ti arrabbiare cos?: mettiti sulla riva del cordolo e aspetta di veder passare gli altri che pensano di essere affidabili! :-)
Sul discorso delle sportive col kit manubrione sono una vita che Francesi e Tedeschi ci girano. Loro giustificano la cosa col fatto che cos? hanno un motorone, ciclistica e freni al top ma senza soffrire come con i tronchetti.
In pi? chi vuole rimmettendo la moto originale ci pu? andare in pista e praticamente con un mezzo solo fanno tutto.
La Tuono per uno che ci va una volta ogni tanto in pista basta e avanza cos? secondo me. Lasciate per? da parte i cerchi leggeri (almeno all'anteriore) che la rendono nervosa di anteriore.
Purtroppo poi siamo tutti malati e non ci accontentiamo mai. Ho visto gente vendere fior di milloni per passare al BMW S 1000 RR per girare 1 o 2 secondi pi? forte.
Per carit? girano magari sotto i 2 minuti ma a cosa serve se non per il loro ego?
Io penso che una moto deva emozionare e la Tuono ci riesce perfettamente. Certo su una pista come il Mugello tra una Tuono V4 e una RSV4 ci ballano 3/4 secondi al giro ma almeno con la Tuono ci potete pure andare a giro senza soffrire troppo.
Comment