Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by !dade! View Post
    chiarisco meglio perch? mi rendo conto che le mie parole possono essere travisate. Per uso stradale sono certo che non ci siano problemi, a farci una decina di pistate l'anno i miei dubbi invece risiedono nella rete di assistenza. Se il buon Fiore lavorasse a Milano non sarebbe una preoccupazione, ma per me ? impensabile dover andare in un posto che non sia la mia citt? (e milano non ? piccola) per affidarmi a qualcuno capace sulla mia moto... Per KTM e BMW non avrei problemi invece...
    Varese c'? colombo e a mimano max SBK
    Direi che sei coperto !!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Se ha qualcuno nn piace aprilia, per me pu? nn scrivere pi?.
      La moto ? bella e va bene.
      Basta cazzate su cazzate.
      Le uniche sono state le 2010.
      Poi toccandomi, nn mi ? successo ancora nulla e spero nn capiti.
      Prima avevo Ducati e dovevi girare con l'ansia che nn succedesse niente.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Dade ma era chiaro il concetto, per uno che ragiona il tuo pensiero non fa una grinza

        Ma affidarsi a Max SBK ?
        Piantal che non accendevi la Panigale senza chiamare Barni hahahaha

        Menomale che la kawa l'hai venduta perch? se no sai cosa ti costava chiamare il giappone per chiedere quale livello di TC mettere per uso pista centro commerciale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io avevo il 1198s, vado a Misano, incontro 1 con la mia stessa moto.
          Mi fa: come ti trovi?
          Io: bene
          Lui: di motore tutto ok?
          Io: si per adesso si.
          Lui: io anche per? per sicurezza ne ho gi? preso 1 di riserva, sai sono delicati.

          Detto tutto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Pinzo mette sempre d'accordo tutti hahahahah

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Io avevo il 1198s, vado a Misano, incontro 1 con la mia stessa moto.
              Mi fa: come ti trovi?
              Io: bene
              Lui: di motore tutto ok?
              Io: si per adesso si.
              Lui: io anche per? per sicurezza ne ho gi? preso 1 di riserva, sai sono delicati.

              Detto tutto
              Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.
                Diciamolo...
                uno che si prende un 1198 e un motore di scorta non capisco di cosa si preoccupi.
                Se pu? avere il motore due pu? anche permettersi le revisioni frequenti e/o riparazioni.
                Io se dovessi partire con questi presupposti avrei le tasche anteriori dei pantaloni che mi prenderebbero per i coglioni per riportarmi con i piedi per terra.
                Sono gi? dell'avviso che il cambio d'olio a 1000 km di pista sia un fallimento tecnologico figuriamoci partire con due motori.
                Poi magari lui ? un professionista , o semi, e la cosa cambia.
                In tuti i casi beato lui

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Beh Vibo ma ? vero, Ducati ha motori molto delicati se usati solo pista, nulla di strano, e con frequenza di revisione pi? che dimezzata rispetto quasi tutte le altre marche, chi la prende sa bene a cosa deve andare incontro.
                  Torna it !!!
                  Se no ti sculaccio

                  Questo e l'ultimo post che rovini in sezione aprilia ?
                  Sfogati
                  Se cosi non sara lascio la moderazione a te pinzo !? Ok ?

                  Che ne dite mettiamo pinzo come moderatore aprilia e io mi levo dalle palle !!!
                  Tanto come dice lui io dico cazzate
                  Se lo volete io me levo dal cazz
                  E vi lascio pinzo pang lui si che sa unire la gente !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    A dopo mangio . Torno a girare con al mia tuono da pista che si rompe e da problemi !!!

                    Fate i bravi e tollerate tollerate ! Tollerate in questo caso ? meglio che curare !

                    Non mandatemi messaggi di ban per pinzo non lo faro mai
                    Mi piace averlo intorno non ha limiti sa sempre migliorarsi
                    Last edited by genesis; 12-10-14, 11:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma Pinzo non doveva aver chiuso con le moto ?? C'? proprio bisogno di uno che arriva in sezione Aprilia ad insultare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        In Lombardia non siamo messi male come assistenza Aprilia.
                        Io da MAx SBK mi sono sempre trovato bene.
                        Fa anche belle preparazioni motore.
                        Che le Europee non siano a livello jappy come affidabilit? ? vero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by albtuono View Post
                          In Lombardia non siamo messi male come assistenza Aprilia.
                          Io da MAx SBK mi sono sempre trovato bene.
                          Fa anche belle preparazioni motore.
                          Che le Europee non siano a livello jappy come affidabilit? ? vero.
                          Infatti l'unico problema che ha avuto al rsv e tuono e la rottura di un sensore madre in germany ora sono cinesi e vanno bene
                          Ciao brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by genesis View Post
                            Varese c'? colombo e a mimano max SBK
                            Direi che sei coperto !!
                            beh varese, mi dispiace, non esiste... ok aspetta che trovo un bel 14mila per una ABS usata... vediamo l'anno prossimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Ma Pinzo non doveva aver chiuso con le moto ?? C'? proprio bisogno di uno che arriva in sezione Aprilia ad insultare..
                              Si infatti ma non aveva smesso con le moto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Buona domenica.
                                Apro DDG e trovo questo topic dove vi scannate.
                                Premetto che io ho una Tuono v4 uso pista.
                                L'anno scorso a maggio quando la presi dal buon Riccardo con soli 2500 km un p? di dubbi li avevo.
                                Come mai cos? pochi km? Sar? fragile? L'elettronica andr? in tilt dal nulla?

                                Adesso sono a 5200 km di cui pi? di 2000 in pista. Problemi? 0
                                L'unico problema se cos? lo si vuol chiamare ? stato un rumoraccio alla frizione alla gara di Vallelunga. Poi non lo ha pi? fatto. Fine!

                                Adesso vi faccio un domanda: voi siete certi di essere vivi domani? Io no, e cos? non sono certo neppure della affidabilit? di una moto piuttosto che di un'altra.
                                Io credo che un p? sia fortuna e un p? sia il portare il dovuto rispetto alla meccanica che fanno una moto affidabile.

                                Gt, sei sempre serafico e incisivo nei commenti. Grazie delle belle parole spese nel citarmi...
                                Un grazie anche a Hyperr pure per le sue parole. La mia ? stock di motore, collettori e forcella. Il prossimo anno per? devo "trovare" 10 cv per giocare ad armi pari. Sempre che corra... Tra l'altro per un problema non certo della moto non ho fatto Vallelunga questo we.
                                Fulvio ha l'ardore ma in fondo ? buono. Per? non ti arrabbiare cos?: mettiti sulla riva del cordolo e aspetta di veder passare gli altri che pensano di essere affidabili! :-)

                                Sul discorso delle sportive col kit manubrione sono una vita che Francesi e Tedeschi ci girano. Loro giustificano la cosa col fatto che cos? hanno un motorone, ciclistica e freni al top ma senza soffrire come con i tronchetti.
                                In pi? chi vuole rimmettendo la moto originale ci pu? andare in pista e praticamente con un mezzo solo fanno tutto.

                                La Tuono per uno che ci va una volta ogni tanto in pista basta e avanza cos? secondo me. Lasciate per? da parte i cerchi leggeri (almeno all'anteriore) che la rendono nervosa di anteriore.
                                Purtroppo poi siamo tutti malati e non ci accontentiamo mai. Ho visto gente vendere fior di milloni per passare al BMW S 1000 RR per girare 1 o 2 secondi pi? forte.
                                Per carit? girano magari sotto i 2 minuti ma a cosa serve se non per il loro ego?
                                Io penso che una moto deva emozionare e la Tuono ci riesce perfettamente. Certo su una pista come il Mugello tra una Tuono V4 e una RSV4 ci ballano 3/4 secondi al giro ma almeno con la Tuono ci potete pure andare a giro senza soffrire troppo.

                                Vendo Aprilia Tuono V4 R APRC (2011 - 13) usata a Milano (codice: 5607717) - Moto.it
                                Questo annuncio ? per rispondere a chi dice che non siano affidabili i v4: o questo tipo girava con il meccanico al seguito o senn? aveva una moto affidabile senn? col ***** che faceva 13k km a stagione!

                                Chiudo dicendo che ognuno ? libero di fare e pensare come vuole. Per? non vi scannate per queste cazzate.

                                Luca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X