Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nokia View Post
    Ma siete sicuri che la tuono v4 ha tutto questo bisogno di essere POMPATA di motore ??????
    In strada basta anche la mia

    Pi? che pompare il motore servirebbe avere pi? allungo
    Almeno a me in pista farebbe comodo e nel mio caso specifico avere pi? velocita a prendere i giri

    La tua no hai ha un altro. Motore !!

    Te credo che non ne senti il bisogno

    Se vieni il 25 a imola te la faccio provare poi mi dici !

    Quando parli con qualcuno che ha la tuono prima capisci se ha quella come la tua o peggio !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by !dade! View Post
      comunque per il 99% della gente che va in pista la tuono APRC ABS ? pi? che sufficiente. Avessi i soldi me la piglierei pure io, sempre un po' col culo stretto per le incognite sull'affidabilit? per ? la prenderei
      a meno che tu non indenda farci 60/70000km prima di cambiarla credo che potresti stare tranquillo come affidabilit?.
      su forum non ho letto di grossi problemi ricorrenti e l'unico amico che ha la tuono aprc ci ha fatto 38000km in 2 anni senza particolari problemi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by !dade! View Post
        comunque per il 99% della gente che va in pista la tuono APRC ABS ? pi? che sufficiente. Avessi i soldi me la piglierei pure io, sempre un po' col culo stretto per le incognite sull'affidabilit? per ? la prenderei
        Affidabilit? no
        Zio cane dade sono iper affidabili le tuono !!!!!!!!!!
        Non ne ho mai sentito di una che abbia rotto !!

        Scusami ma non c'? la faccio pi? di sentire affidabilit? aprilia se non prefissato da

        Alta !!!!!!!

        La tuono a lungo termine vostra dava 158 cv con terminale si corto !!!!!
        Senza mappa race !!!!!!
        Un mostro con 0 problemi
        Io sbk Italia lo leggo sempre !!!!!

        Dai perfavore argomentami se no a eu ma arr io con un terminale aprc e vi picchio a tutti

        Ot a quando una altra listati a come al Mugello ?
        Salutami il disgraziato con la BMW

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ricgsx View Post
          a meno che tu non indenda farci 60/70000km prima di cambiarla credo che potresti stare tranquillo come affidabilit?.
          su forum non ho letto di grossi problemi ricorrenti e l'unico amico che ha la tuono aprc ci ha fatto 38000km in 2 anni senza particolari problemi.
          Il pi? grande problema sar? stato rifornirla di benzina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by genesis View Post
            Il pi? grande problema sar? stato rifornirla di benzina
            Puoi dirlo forte: ? disperato....
            E gli va bene che non ? un assatanato e guida come un cristiano cosi almeno le gomme un p? gli durano.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ricgsx View Post
              a meno che tu non indenda farci 60/70000km prima di cambiarla credo che potresti stare tranquillo come affidabilit?.
              su forum non ho letto di grossi problemi ricorrenti e l'unico amico che ha la tuono aprc ci ha fatto 38000km in 2 anni senza particolari problemi.
              dade si riferisce ad uso solo pista immagino, su strada ne fai quanti ne vuoi con qualsiasi moto (sfighe a parte), ma ? innegabile che con una giapponese hai solitamente pi? affidabilit? e tempi di revisione pi? che raddoppiati.

              se invece volete credere alla solita "testafrullata" della sezione Aprilia fate pure....o pur? ?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by !dade! View Post
                comunque per il 99% della gente che va in pista la tuono APRC ABS ? pi? che sufficiente. Avessi i soldi me la piglierei pure io, sempre un po' col culo stretto per le incognite sull'affidabilit? per ? la prenderei
                no ma che dici, bisogna pomparla senn? non va!

                poveracci...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by !dade! View Post
                  comunque per il 99% della gente che va in pista la tuono APRC ABS ? pi? che sufficiente. Avessi i soldi me la piglierei pure io, sempre un po' col culo stretto per le incognite sull'affidabilit? per ? la prenderei
                  ? quello che cerco di far capire da mo '

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nokia View Post
                    ? quello che cerco di far capire da mo '

                    Nokia non hai bisogno di farlo capire, il problema ? che c'? chi NON vuole capire, e contro l'ignoranza non puoi combattere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by genesis View Post
                      In strada basta anche la mia

                      Pi? che pompare il motore servirebbe avere pi? allungo
                      Almeno a me in pista farebbe comodo e nel mio caso specifico avere pi? velocita a prendere i giri

                      La tua no hai ha un altro. Motore !!

                      Te credo che non ne senti il bisogno

                      Se vieni il 25 a imola te la faccio provare poi mi dici !

                      Quando parli con qualcuno che ha la tuono prima capisci se ha quella come la tua o peggio !
                      Fulvio , queste sono cose che vanno nel soggettivo, quindi ognuno si trova meglio o peggio a seconda della moto , 600, 1000, naked, ss , caricato sul' anteriore , sul posteriore , ecc ecc ecc . Chi la vuole morbida chi dura , ecc ecc , detto questo alla domanda di uno che non ha mai provato la tuono ,che non ha da fare il CIV , e chiede di cosa ha bisogno questa moto per la prima volta che ci vai in pista , ha detto bene GT : un mono Ohlins dietro a benzina , Tanta benzina ,
                      Poi ? chiaro che il 100 % di noi col passare del tempo se la sistema a suo piacere ( freni, scarico, mappa, posizione in sella , cerchi forgiati, motore pompato ... E chi ne ha pi? ne metta )
                      Comunque se organizzi una bella pistata di Sole TUONO vengo volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        chiarisco meglio perch? mi rendo conto che le mie parole possono essere travisate. Per uso stradale sono certo che non ci siano problemi, a farci una decina di pistate l'anno i miei dubbi invece risiedono nella rete di assistenza. Se il buon Fiore lavorasse a Milano non sarebbe una preoccupazione, ma per me ? impensabile dover andare in un posto che non sia la mia citt? (e milano non ? piccola) per affidarmi a qualcuno capace sulla mia moto... Per KTM e BMW non avrei problemi invece...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          x Pinzo
                          In realt? girando in pista solo in francia ti posso assicurare che ho visto di tutto.
                          cmq per quello che ho potuto vedere negli anni il montaggio del manubrio alto sulle sportive ? redditizio per uso stradale su percorsi guidati veramente stretti/sconnessi/sporchi e infatti ? frequentissimo nei rallue stradali.
                          Su pista non lo vedo utile o meglio se hai la moto cos? usala ma modificarla apposto non ne vedo molto il senso.
                          si Ric, all'estero hanno forse meno paraocchi, ma io mi riferisco alla realt? tipica italiana.

                          resto del parere che se la moto nasce ss tale deve rimanere, tra i cordoli, idem una naked...vero ? che la RSV4 potrebbe essere trasformata, ma le trasformazioni "costano" (non basta mettere un manubrio alto) e visto che Aprilia l'ha gi? spogliata tanto vale prendere direttamente la Tuono. Io farei cos?, poi ovvio che c'? chi vuole fare il contrario, e che lo faccia, chi se ne fotte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by !dade! View Post
                            chiarisco meglio perch? mi rendo conto che le mie parole possono essere travisate. Per uso stradale sono certo che non ci siano problemi, a farci una decina di pistate l'anno i miei dubbi invece risiedono nella rete di assistenza. Se il buon Fiore lavorasse a Milano non sarebbe una preoccupazione, ma per me ? impensabile dover andare in un posto che non sia la mia citt? (e milano non ? piccola) per affidarmi a qualcuno capace sulla mia moto... Per KTM e BMW non avrei problemi invece...
                            Dade ma era chiaro il concetto, per uno che ragiona il tuo pensiero non fa una grinza

                            Ma affidarsi a Max SBK ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              dade si riferisce ad uso solo pista immagino, su strada ne fai quanti ne vuoi con qualsiasi moto (sfighe a parte), ma ? innegabile che con una giapponese hai solitamente pi? affidabilit? e tempi di revisione pi? che raddoppiati.

                              se invece volete credere alla solita "testafrullata" della sezione Aprilia fate pure....o pur? ?!

                              Ci sono gli estremi per bannarti ma io non sono di quel avviso
                              In ogni caso qua se ce una testa frullata mi spaice quello sei tu
                              Stai parlando per sentito dire oppure hai qualche vocina che te le suggerisce ??? Anche se sei solo ???

                              Io ho le prove di ci? che dico e di JAP rotte ne sono passate e le.mie tuono e rsv4 girano ancora come orologi svizzeri

                              Calmati con le parole
                              Spiegano tu minacci in MP minacci di denunce
                              Eccc e poi ti permetti di offendere a random

                              Guarda la mia firma e fattene una ragione somaro maleducato

                              Vuoi rompere fallo fuori dalla sezione aprilia ? l'ultimo avvertimento
                              Qua dentro di gente come te ne facciamo ventieri a meno

                              Sai e domenica
                              E sono a misano a girare
                              E mi arrecano messaggi di gente che non ti vuole leggere
                              Io fossi amato come te mi farei molte domande sulla mia esistenza su Ddg !!!

                              Buona domenica pinzopang
                              Uno pu? cambiare nik ma rimane quello che e'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Nokia non hai bisogno di farlo capire, il problema ? che c'? chi NON vuole capire, e contro l'ignoranza non puoi combattere
                                Ne chi meglio di chi ti legge pu? dirlo
                                Ti sei riletto ???
                                Dai non sei ignorante sei solo unnpo borderline

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X