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Tuono V4 pista

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    #31
    Originally posted by ricgsx View Post
    Probabile ma peggiori la moto sotto molti punti di vista (velocit? max e relativa stabilit?,protezione meccanica in caso di scivolata,protezione dall'acqua,ecc...).
    Guarda,sul peggioramento velocit? max sono abbastanza sicuro che il grosso della perdita avvenga per la postura assunta:
    La mia R1 non superava i 240/245 kmh di GPS....

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      #32
      Originally posted by nokia View Post
      Ma siete sicuri che la tuono v4 ha tutto questo bisogno di essere POMPATA di motore ??????
      Beh,per un uso solo pista penso proprio di si eh....

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        #33
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh,per un uso solo pista penso proprio di si eh....
        Al meglio ci si abitua sempre bene per? chi pensa di scegliere una tuono V 4 non penso lo faccia per la potenza che comunque secondo me ne ha da vendere per i comuni mortali

        Si dice ( io non di certo ) che una tuono di serie al Mugello ( che ?' la peggior pista da prendere in considerazione per moto come questa ) chi la sa portare si avvicini ai 2' poco pi? a giro. Quindi finch? non ti avvicini a quei tempi e' inutile spender soldi nel pomparla . Meglio spenderli in corsi di guida

        Poi se ad uno gli piacciono 200 cv , beh allora non va bene neppure la RSV 4 ma dobbiamo andare dopo la Svizzera a prendere la moto.

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          #34
          Originally posted by nokia View Post
          Al meglio ci si abitua sempre bene per? chi pensa di scegliere una tuono V 4 non penso lo faccia per la potenza che comunque secondo me ne ha da vendere per i comuni mortali

          Si dice ( io non di certo ) che una tuono di serie al Mugello ( che ?' la peggior pista da prendere in considerazione per moto come questa ) chi la sa portare si avvicini ai 2' poco pi? a giro. Quindi finch? non ti avvicini a quei tempi e' inutile spender soldi nel pomparla . Meglio spenderli in corsi di guida

          Poi se ad uno gli piacciono 200 cv , beh allora non va bene neppure la RSV 4 ma dobbiamo andare dopo la Svizzera a prendere la moto.
          Se leggi dalla inizio,pinzo dice che vuole una tuono v4 ad esclusivo uso pista😉.
          La tuono che dici tu ? la ex di nitronori,ed fatto 02 alto.
          Quelle che girano 2" pi? forte hanno almeno 15 cv in pi?,e fanno registrare circa 274 kmh alla fotocellula.
          Questo vuol dire che fanno anche di pi?....

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            #35
            Originally posted by ricgsx View Post
            Probabile ma peggiori la moto sotto molti punti di vista (velocit? max e relativa stabilit?,protezione meccanica in caso di scivolata,protezione dall'acqua,ecc...).

            si certo, su quello non puoi farci nulla, ma quante ne hai viste in pista di moto sportive col solo manubrio alto? io proprio zero, tutte carenate con semi manubri o solo naked di serie...e qualche multistrada/hypermotard....

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              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              si certo, su quello non puoi farci nulla, ma quante ne hai viste in pista di moto sportive col solo manubrio alto? io proprio zero, tutte carenate con semi manubri o solo naked di serie...e qualche multistrada/hypermotard....
              Il fatto che non si vedano non vuol dire che non sia una buona idea....

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                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                Il fatto che non si vedano non vuol dire che non sia una buona idea....
                x Pinzo
                In realt? girando in pista solo in francia ti posso assicurare che ho visto di tutto.
                cmq per quello che ho potuto vedere negli anni il montaggio del manubrio alto sulle sportive ? redditizio per uso stradale su percorsi guidati veramente stretti/sconnessi/sporchi e infatti ? frequentissimo nei rallue stradali.
                Su pista non lo vedo utile o meglio se hai la moto cos? usala ma modificarla apposto non ne vedo molto il senso.

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                  #38
                  Chiaro,anche secondo me in pista i semi sono superiori.
                  Per? se uno si trova meglio col manubrio,c ? poco da fare....

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                    #39
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Chiaro,anche secondo me in pista i semi sono superiori.
                    Per? se uno si trova meglio col manubrio,c ? poco da fare....
                    Ineccepibile.
                    Come c'? chi monta i semi ribassati e pure un p? chiusi e chi come me sia su pista che su strada monta i semi rialzati e pi? aperti possibile.

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                      #40
                      Gt aggiorna la tabella coi tempi, l'ultima uscita il Lucchese 2.01 alto , motore liscio liscio

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                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        lo scarico pi? efficiente per la tuono v4 qual'??

                        ecco una versione in giallo, sempre con coda RSV4, non capisco perch? non lasciare la forma dell'originale

                        ce gente che vende la panigale per Kawa quello si che ? un mistero
                        Della mente

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                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          si certo, su quello non puoi farci nulla, ma quante ne hai viste in pista di moto sportive col solo manubrio alto? io proprio zero, tutte carenate con semi manubri o solo naked di serie...e qualche multistrada/hypermotard....
                          Cazz hai fatto due o tre pistate ????? Fanne trentae vedi che ne vedi di pi?
                          Dai spero tu no. Sia serio
                          Ho visto sv con carena gp
                          Un rs250 fatta tuono
                          Gsxr 750 04 naked
                          Gsxr naked con cupolino tuono new
                          Cbr 600 2003 naked

                          Tutte manubriate !!!!!
                          Lo stesso luc del forum aveva una cbr 600 manubriata!!!
                          La tua esperienza in pista e' limitata come i tuoi interventi dovrebbero essere in questo ambito !
                          Scusa la mia franchezza ma quando leggo certe cose rimango di stucco !!

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                            #43
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma non avevi chiuso con le moto,poi...?😨
                            No non Smette
                            Prima ci riempir? di domande inutili per poi fare di testa sua

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                              #44
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              non fa niente, io la prenderei per uso pista infatti, ma sto solo sognando chiaramente!

                              vorrei capire se ? lo scarico "top" o se c'? di meglio per un uso appunto racing.

                              ho letto sul sito della AR che vendono solo lo splip on, non il completo, e che non serve rimappare...
                              Ribadisco per la millesima volta ( parole al vento )

                              Nel caso in cui si monti uno scarico after sia slip on che completo senza catalizzatore bisogna rimappare con la race !

                              Nel caso lo scarico after abbia il catalizzatore allora lo si pu? usare senza rimappare

                              Punto
                              Lo sanno anche le pietre !
                              Il tasto cerca di ddg pu? fare miracoli e salvarti da moto storte !

                              La mia tuono ? in vendita ma non va una mazza potrebbe essere il tuo prossimo affare visto i precedenti

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                                #45
                                comunque per il 99% della gente che va in pista la tuono APRC ABS ? pi? che sufficiente. Avessi i soldi me la piglierei pure io, sempre un po' col culo stretto per le incognite sull'affidabilit? per ? la prenderei

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