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Tuono V4 pista

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    #16
    Questa gialla,con la grafica sul puntale che riprende la linea delle fiancatine simulando una carenatura integrale,la trovo meravigliosa,semplicemente.
    Eppure c ? ancora gente che si ostina a dire che l intera moto fa esteticamente vagare,boh....

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      #17
      L'austin nn ? omologato per USO stradale.
      Nn ha il dbkiller

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        #18
        Originally posted by vibo1986 View Post
        L'austin nn ? omologato per USO stradale.
        Nn ha il dbkiller

        non fa niente, io la prenderei per uso pista infatti, ma sto solo sognando chiaramente!

        vorrei capire se ? lo scarico "top" o se c'? di meglio per un uso appunto racing.

        ho letto sul sito della AR che vendono solo lo splip on, non il completo, e che non serve rimappare...

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          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          non fa niente, io la prenderei per uso pista infatti, ma sto solo sognando chiaramente!

          vorrei capire se ? lo scarico "top" o se c'? di meglio per un uso appunto racing.

          ho letto sul sito della AR che vendono solo lo splip on, non il completo, e che non serve rimappare...
          Ma non avevi chiuso con le moto,poi...?😨

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            #20
            Originally posted by m63g69 View Post
            Ciao a tutti,

            ? parecchio tempo che mi solletica l'idea di avere una moto da pista con il manubrione e tra tutte quelle disponibili sul mercato trovo che la migliore sia la tuono.

            qualcuno di voi lo ha fatto, come l'ha preparata e a quali problemi ? andato incontro ???

            aspetto con curiosit? le vostre considerazioni
            Domanda scema: non fai prima a montare un manubrione alla sportiva che preferisci?

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              #21
              Originally posted by ricgsx View Post
              Domanda scema: non fai prima a montare un manubrione alla sportiva che preferisci?
              dipende dall'utilizo che ne deve fare.
              per mia esperienza meglio non farlo, perch? poi devi tribolare parecchio per trovare un assetto valido che non mandi in crisi la ciclistica.
              Avendo poi gi? pronta una naked sportiva qual ? appunto la Tuono, perch? perdere tempo a trasformare l'RSV4?

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                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                dipende dall'utilizo che ne deve fare.
                per mia esperienza meglio non farlo, perch? poi devi tribolare parecchio per trovare un assetto valido che non mandi in crisi la ciclistica.
                Avendo poi gi? pronta una naked sportiva qual ? appunto la Tuono, perch? perdere tempo a trasformare l'RSV4?
                ...perch? per uso solo pista ? pi? facile e meno oneroso spogliare la carenata e montare il manubrione,che upgradare il motore per portarlo livello rsv4...😉

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                  #23
                  o ancora pi? facile NON spogliarla e montare un manubrione.

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                    #24
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    o ancora pi? facile NON spogliarla e montare un manubrione.
                    Tra l altro,esatto

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                      #25
                      E' una fissa solo italiana in realt?: non ho mai capito perch? in italia si associa sempre il montaggio del manubrio alto su una sportiva all'eliminazione delle carene mentre oltralpe in Francia,Germania e Svizzera come ? pi? logico nel 90% delle trasformazioni si limitano se proprio necessario a modificare la parte alta del cupolino se interferisce col manubrio.

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                        #26
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        E' una fissa solo italiana in realt?: non ho mai capito perch? in italia si associa sempre il montaggio del manubrio alto su una sportiva all'eliminazione delle carene mentre oltralpe in Francia,Germania e Svizzera come ? pi? logico nel 90% delle trasformazioni si limitano se proprio necessario a modificare la parte alta del cupolino se interferisce col manubrio.
                        Non dirlo a me:
                        Io avevo il kit steelfigher sulla R1 02😉

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                          #27
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          E' una fissa solo italiana in realt?: non ho mai capito perch? in italia si associa sempre il montaggio del manubrio alto su una sportiva all'eliminazione delle carene mentre oltralpe in Francia,Germania e Svizzera come ? pi? logico nel 90% delle trasformazioni si limitano se proprio necessario a modificare la parte alta del cupolino se interferisce col manubrio.
                          credo dipenda seplicemente dal proprio gusto estetico.

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                          • Font Size
                            #28
                            Ma siete sicuri che la tuono v4 ha tutto questo bisogno di essere POMPATA di motore ??????

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Non dirlo a me:
                              Io avevo il kit steelfigher sulla R1 02��
                              e io sono in forse per mettere il manubrione sul gixxer.
                              Oltralpe in pratica quasi tutti quelli che corrono nei rallye con le sportive montano il manubrio alto...

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                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                credo dipenda seplicemente dal proprio gusto estetico.
                                Probabile ma peggiori la moto sotto molti punti di vista (velocit? max e relativa stabilit?,protezione meccanica in caso di scivolata,protezione dall'acqua,ecc...).

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