Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa gialla,con la grafica sul puntale che riprende la linea delle fiancatine simulando una carenatura integrale,la trovo meravigliosa,semplicemente.
    Eppure c ? ancora gente che si ostina a dire che l intera moto fa esteticamente vagare,boh....

Comment

• Font Size
      L'austin nn ? omologato per USO stradale.
      Nn ha il dbkiller

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        L'austin nn ? omologato per USO stradale.
        Nn ha il dbkiller

non fa niente, io la prenderei per uso pista infatti, ma sto solo sognando chiaramente!

vorrei capire se ? lo scarico "top" o se c'? di meglio per un uso appunto racing.

ho letto sul sito della AR che vendono solo lo splip on, non il completo, e che non serve rimappare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          non fa niente, io la prenderei per uso pista infatti, ma sto solo sognando chiaramente!

vorrei capire se ? lo scarico "top" o se c'? di meglio per un uso appunto racing.

ho letto sul sito della AR che vendono solo lo splip on, non il completo, e che non serve rimappare...
          Ma non avevi chiuso con le moto,poi...?😨

Comment

• Font Size
            Originally posted by m63g69 View Post
            Ciao a tutti,

? parecchio tempo che mi solletica l'idea di avere una moto da pista con il manubrione e tra tutte quelle disponibili sul mercato trovo che la migliore sia la tuono.

qualcuno di voi lo ha fatto, come l'ha preparata e a quali problemi ? andato incontro ???

aspetto con curiosit? le vostre considerazioni
            Domanda scema: non fai prima a montare un manubrione alla sportiva che preferisci?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ricgsx View Post
              Domanda scema: non fai prima a montare un manubrione alla sportiva che preferisci?
              dipende dall'utilizo che ne deve fare.
              per mia esperienza meglio non farlo, perch? poi devi tribolare parecchio per trovare un assetto valido che non mandi in crisi la ciclistica.
              Avendo poi gi? pronta una naked sportiva qual ? appunto la Tuono, perch? perdere tempo a trasformare l'RSV4?

Comment

• Font Size
                dipende dall'utilizo che ne deve fare.
                per mia esperienza meglio non farlo, perch? poi devi tribolare parecchio per trovare un assetto valido che non mandi in crisi la ciclistica.
                Avendo poi gi? pronta una naked sportiva qual ? appunto la Tuono, perch? perdere tempo a trasformare l'RSV4?
                ...perch? per uso solo pista ? pi? facile e meno oneroso spogliare la carenata e montare il manubrione,che upgradare il motore per portarlo livello rsv4...😉

Comment

• Font Size
                  o ancora pi? facile NON spogliarla e montare un manubrione.

Comment

• Font Size
                    o ancora pi? facile NON spogliarla e montare un manubrione.
                    Tra l altro,esatto

Comment

• Font Size
                      E' una fissa solo italiana in realt?: non ho mai capito perch? in italia si associa sempre il montaggio del manubrio alto su una sportiva all'eliminazione delle carene mentre oltralpe in Francia,Germania e Svizzera come ? pi? logico nel 90% delle trasformazioni si limitano se proprio necessario a modificare la parte alta del cupolino se interferisce col manubrio.

Comment

• Font Size
                        E' una fissa solo italiana in realt?: non ho mai capito perch? in italia si associa sempre il montaggio del manubrio alto su una sportiva all'eliminazione delle carene mentre oltralpe in Francia,Germania e Svizzera come ? pi? logico nel 90% delle trasformazioni si limitano se proprio necessario a modificare la parte alta del cupolino se interferisce col manubrio.
                        Non dirlo a me:
                        Io avevo il kit steelfigher sulla R1 02😉

Comment

• Font Size
                          credo dipenda seplicemente dal proprio gusto estetico.

Comment

• Font Size
                            Ma siete sicuri che la tuono v4 ha tutto questo bisogno di essere POMPATA di motore ??????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Non dirlo a me:
                              Io avevo il kit steelfigher sulla R1 02��
                              e io sono in forse per mettere il manubrione sul gixxer.
                              Oltralpe in pratica quasi tutti quelli che corrono nei rallye con le sportive montano il manubrio alto...

Comment

• Font Size
                                credo dipenda seplicemente dal proprio gusto estetico.
                                Probabile ma peggiori la moto sotto molti punti di vista (velocit? max e relativa stabilit?,protezione meccanica in caso di scivolata,protezione dall'acqua,ecc...).

Comment

X
                                Working...
                                X