ho una tuono factory 2004.qlc sa dirmi un link dove spiegano un buon set up x uso stradale?ho provato a smanettare un po ieri ma sento ke il posteriore tende a perdere grip,bisogna dire ke le strade sono ancora sporke,per? nn era una bella sensazione...peso 60kg...qualke aiuto/consiglio??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
set up sospensioni
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
le regolazioni che la casa consiglia sul libretto di uso e manutenzione vanno bene come base di partenza,poi sta al singolo cercare di capire dove agire,ma fancendo una cosa per volta,in modo da non creare confusione,cmq sarebbe buonanorma sapere a qnt'e il sag
-
Re: set up sospensioni
Originally posted by Turbominchiaho una tuono factory 2004.qlc sa dirmi un link dove spiegano un buon set up x uso stradale?ho provato a smanettare un po ieri ma sento ke il posteriore tende a perdere grip,bisogna dire ke le strade sono ancora sporke,per? nn era una bella sensazione...peso 60kg...qualke aiuto/consiglio??grazie
Sai,anche io se esco di casa e alla prima curva (quella del ponticello di Stallo a Merone (CO) per intenderci), piego troppo e apro di colpo in seconda il posteriore tende a perdere grip, cosa posso fare??
Cerca di essere pi? preciso... e poi come ti ha detto gio, a parte casi "particolari" direi che la taratura standard ? gi? ottimale per l'uso stradale. Se poi tu hai "provato a smanettare un po ieri" ....
Comment
-
non alla prima curva,a gomme gi? calde e andando tranquillamente senza piegare eccessivamente sento la gomma post perdere di grip...
Comment
-
Originally posted by Turbominchianon alla prima curva,a gomme gi? calde e andando tranquillamente senza piegare eccessivamente sento la gomma post perdere di grip...
Non ? una tuono allora....
PS mi sa che ha qualche problema lascio il passo ai guru
PS2 gomma sgonfia?
Comment
-
ma il precarico molla della forcella della factory 2004 ? uguale alla R del 2003??? perch? nella mia non vedo le tacche di sporgenza, ? a filo con la piastra...e se non ? uguale com'? la regolazione standard?grazie
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Turbominchiama il precarico molla della forcella della factory 2004 ? uguale alla R del 2003??? perch? nella mia non vedo le tacche di sporgenza, ? a filo con la piastra...e se non ? uguale com'? la regolazione standard?grazie
Comment
-
no raga,mi sa ke ho fatto confusione,le tacche ci sono io, io intendevo se regolando il precarico molla aumentasse la distanza tra la parte anodizzata blu e la parte in alluminio,come da foto
Comment
-
Originally posted by Turbominchiano raga,mi sa ke ho fatto confusione,le tacche ci sono io, io intendevo se regolando il precarico molla aumentasse la distanza tra la parte anodizzata blu e la parte in alluminio,come da foto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Turbominchiano raga,mi sa ke ho fatto confusione,le tacche ci sono io, io intendevo se regolando il precarico molla aumentasse la distanza tra la parte anodizzata blu e la parte in alluminio,come da foto
Comment
X
Comment