Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic SBK replica omologato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maurizio ma l'hai trovato usato??

Comment

• Font Size
      No, l'ho dovuto comprare nuovo.
      Mi ? costato un mese e mezzo di stipendio, oppure 4/5 week end da imbianchino per tinteggiare in casa.
      In ogni caso lo rifarei, l'estetica a me piace molto, tira bene ai medi e sopratutto sono tranquillo in strada...almeno spero, il certificato di omologazione in inglese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balestri Maurizio
        ok Gi?, il tuo ? race, ma che cambiamenti tecnici ti ha portato.
        Pare che quello omologato non renda niente in allungo, ma che attorno ai 5000 giri la resa sia molto simile a quello racing, ti risulta ?
        Inoltre i materiali e le misure dovrebbero essere uguali, tanto che sul manuale di quello omologato dice che se si vuol stappare bisogna cambiare eprom...

Una cosa la s? per certo, quantomeno per la '04 ma credo che valga anche per la precedente.
        Sia i materiali che lo compongono, sia i diametri dei collettori in imbocco coi silenziatori, sono diversi.
        Pi? precisamente, il terminale dell'omologato ? internamente in acciaio e ha ingresso e uscita pi? piccoli rispetto al terminale race.
        Per quanto rigurda i collettori, mi risulta che la parte finale(quella che imbocca il silenzaitore) sia ovviamente di diametro differente.
        ciao
        bull

Comment

X
        Working...
        X